|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Questo decimo atto, con rammarico, lo devo saltare...
Ma comunque vi tengo tutti d'occhio che vinca ancora il Bilan, stile Milan-Lazio di ieri!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Cibulo, cuoce, luca, dove minghia siete ???? Prenotiamo il campo ?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ho anche trovato i due che mancano, rispettivamente uno per parte! Ora copio e incollo quel pezzetto di thread, però che (s)fiducia che avete in me!!!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Le formazioni...
HWU MILAN
_________ 1. Loregux 2. cuorern 3. Cibulo 4. Sheva 5. Amico di cuorern di fede rossonerissima HWU INTER _________ 1. redbaron 2. Malachia[PS2] 3. verolenny 4. 00Luca 5. Amico di cuorern di fede perdazzurrissima
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 09-10-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Dettagli campo e orari...
B. La data e l'ora
D. La Paizza
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Bravo, bravo, se non ci penso io qua...
Comunque è un amico, siccome già gli avevo chiesto il campo per due giovedì fa e poi ho paccato, ha riso e mi ha detto che intanto mi segnava l'ora ma si aspettava un pacco domani. Gli ho promesso che l'avrei chiamato domani nel primo pomeriggio per conferma di tutto... I campi sono buoni, non eccelsi (a parte che non so su quale giocheremo e ce ne sono 4 di età e di costruzione completamente diversa -uno dei quali all'aperto che è quello su cui gioco sempre, stasera inclusa-). Inoltre ho anche la disponibilità delle due persone, un milanista ed un interista con cui gioco sempre, sarà ancora più bello! Piuttosto anche a loro devo dare conferma, ma visto che ormai gliel'ho accennato...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Prima pagina aggiornata. Direi che ci siamo. Non fateve venire cagarelle o similia
La paizza non va disertata, chi diserta la paizza si prende le paizze in faccia. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su, dovete rispondere un pò tutti quanti domani in mattinata così chiamo e tranquillizzo titolare del campo (tratterò per un campo al coperto come a voi piace, checche!), compare rossonero e compare nerazzurro! P.S. Io verrei pure con la cagarella, cazzi di chi mi marca stretto alle spalle! P.P.S. Le pizze e le birre che ordineremo saranno 10, naturalmente chi resta compenserà con uno sforzo maggiore!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
comprato, l'ha comprato...
però ha ragione carletto, siete delle checche a me piace di più all'aperto
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che all'aperto ha il suo fascino, ogni intervento è un tentato omicidio visto quanto e come si scivola sul sintetico! P.S. Tranquillizzo tutti che io ho chiesto e domani spero otterremo il campo chiuso, si, proprio quello in cui non si respira!
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Il barone interruptus!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Uhm... Dovrebbe dirmi qualcosa???
Cercherò aiuto in san gugol!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ciao belli
vedo buone nuove tutti confermati? mancano dei cell in pvt o sbaglio?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
raga io confermo la presenza, però decidiamo il campo così riesco ad organizzare il trasporto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.