|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Per avere un'auto vecchia con costi di manutenzione elevati, inaffidabilità e prestazioni superate, giusto per dire ho la Ferrari "museo":
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104723349 Almeno è solo Ferrari, anche se la peggiore di sempre ![]() Alex |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Comunque vedo che il discorso sta scadendo nel ridicolo, tra gabberman che la paragona alla Duna (ma sai almeno di cosa stai parlando? ![]() ![]() ![]() Primo: che possa piacere o no è un'auto di interesse storico. Secondo: non vedo che diavolo possa c'entrare un'auto preparata anche per correre in pista come l'M3, la Thema 8.32 non è mai stata fatta con questo intento se non vi è ancora chiaro, ma è semplicemente una versione speciale dell'ammiraglia anni '80 di casa Lancia. Telaio inadeguato e altre boiate blablabla... vero, ma sicuramente uno che si prende un'ammiraglia del genere non ci fa gli spari al semaforo con gli streetracer ![]() ![]() Considerate anche il tutto rapportato a più di 20 anni fa ![]() Terzo: il prezzo iniziale è fuori mercato, se non sbaglio la quotazione di ruoteclassiche è sotto i 10000 (ma posso sbagliarmi non ricordo bene). Come detto da senzafili se ne trovano anche sotto questa cifra, pure già registrate ASI. ![]() Ovviamente poi come si sa ogni esemplare fa prezzo a se... E infine le foto postate sono ORRENDE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono foto Quote:
Buon mezzo comunque... anche se derivata dalla Deltalfasud. Ultima modifica di trecca : 17-09-2007 alle 09:05. |
||
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Scusa, ma già per il fatto che il tipo è sceso da 18 a 11.....lo manderei a quel paese, serietà 0.
Certo, non si possono fare paragoni con auto recenti, ma resta il fatto che è un'auto inguidabile. Come thema preferisco l'ultima versione di turbo LX. Tuttavia, la mia preferita resta la Croma turbo 1991, quella senza kat e ruote da 14. Sono assolutamente convinto che non avesse i 155 cv dichiarati, ma almeno una trentina in più...
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Mio zio l'ha avuta molto più di una decina di anni fa...proprio come le ultime foto postate (bordeaux con righino giallo)...
che dire spettacolo...all'epoca la thema era ancora più che una signora auto (anche se a dire la verità a me piace ancora adesso..infatti un restyling con linee più o meno simili ma con interni più attuali mi piacerebbe vederla...) poi la svendette completamente in quanto iniziando a viaggiare un pò di più si accorse che faceva 3-4 km con un litro ![]() ![]() ![]()
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Preferisco la seconda serie possibilmente bordeaux
![]() Cmq anche 11000€ sono troppi. Si compra a meno. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gran bella macchina ma trovarla in ottimo stato è impossibile... e non dimentichiamoci gli oltre 600 €urozzi di bollo....
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
18.000 euro ????????
la si trova a molto molto molto meno e in condizioni perfette. con quella cifra porti via vetture storiche di gran lunga piu' importanti ... Ricorda che la 8:32 ha un interesse storico quasi nullo o poco piu'. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() poi 215 cv sono pochi x chiamarsi Ferrari dovrebbe averne almeno 300 ![]() e poi era un discorso di come spendere 18.000 x farsi un auto sportiva ma poi sta tema dubito che diventerà mai un auto da collezione, è troppo brutta, non è una Ferrari, è solo una tema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Gran bella macchina ai tempi (per i mitici dell M3 E46 e cazzi e stracazzi...beh la M3 dei tempi aveva nella versione normale anch'essa 215cv...tanto per....), oggi sincerametne io nn la comprerei mai, fa veramente troppo zingaro style
Sorry , ciao. Ale
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Paragone senza senso, perchè la Uno era una carriola anche da nuova, se confrontata alla Thema Ferrari (ma anche ad una Thema normale), e anche perchè di Uno ne sono state vendute molte, quindi anche tra 30 anni non sarà mai interessante da un punto di vista collezionistico di quanto già lo sia una Thema 8.32 Quote:
Quoto.
![]() |
#77 |
Bannato
|
Ultima modifica di gabberman81 : 17-09-2007 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
diciamo che qualche somiglianza si può trovare...
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giusto giusto la forma dei fari...essendo stata lanciata prima la Thema e POI la Duna,al max è quest'ultima ad avere il retro Thema Style.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.