|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
LoL....prezzo di partenza 18.000€....sei andato a sentire, ora ti fa 11.000€...
Se aspetti un'altra settimana, inviti il padrone a cena in una trattoria e ti da la macchina con il pieno ![]() ![]() Cmq sia, per me macchina orrenda (ma si sa, i gusti son gusti)... Però devi ammettere che l'alettone incollato/saldato in quel modo, farebbe vomitare anche un cieco ![]()
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Esce dalla sua sede superata una certa velocità ![]() ![]() ![]() ![]() Che belli i filmati d'epoca ![]() ![]() ![]() Detto questo, 11000 è un prezzo buono ma solo se PERFETTA in tutto ![]() PS: le auto da zingari sono le mercedes anni 80 che valgono meno di zero ![]() ![]() Già al tempo clima automatico sedili con regolazione elettrica etc... Ultima modifica di trecca : 16-09-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
c'è chi lo ha detto con le parole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
stai certo se prendi una m3 e la vuoi rivendere la rivendi iin relativamnete poco tempo, la thema, nel mercato reale, devi pagare lo sfascio per prendersela..
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
C'è da dire che con 18k euro, ci si prende una vera Ferrari usata, da usare come museo su cavalletti.
|
![]() |
![]() |
#49 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bellissima auto, dammi il tuo msn che ti tartasso di domande
![]() io ho la thema diesel! 1° serie e 3° serie Quote:
![]() Quote:
forse si, la prima serie era bruttina cosi come le Y10 1° e 2° serie...ma dentro...è spettacolare, con poco hai tanto... ![]() 18000 euro sono troppi, però il valore affetivo, la bellezza...vecchio vuol dire brutto? Quote:
Quote:
![]() io prenderei quella...se è nuova ovviamente
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
allora lui avrà un pezzo da museo!
![]() |
#51 | ||||
Senior Member
|
non esagerare dai....
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
orribile
![]() ![]() ![]() ![]() 200 euro?all' istante! Quote:
Quote:
Quote:
precisamente... Quote:
31337
![]() |
#53 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
cambia cambia... Quote:
Quote:
nei weekend? Quote:
[quote=plut0ne;18722313]CHE STRACESSO di macchina... quella insieme a quella mercedes tamarrata sono le vere auto da GIOSTRAIO ![]() ![]() cioè io non la comprerei neanche per 200 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A chi dice che è un cesso, dimostrate che di auto storiche ne capite davvero poco, senza contare che ancora oggi quel "cesso" fa il culo a tante auto moderne e fighette.
![]() Detto questo se non hai frettati conviene cercarne una che costi un pò di meno, se ne trovano anche sotto i 10.000 euro, possibilmente da privati, questa è troppo cara, il venditore sa di avere in mano un mezzo raro, e se ne sta approfittando...tira sul prezzo ![]() p.s. dai un'occhiata qui, ce ne sono diverse anche con pochi km http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 16-09-2007 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ma state parlando seriamente?
cioè voi una comunissima thema, a cui hanno messo alla meno peggio un motore di derivazione lontana ferrari, con il telaio che non regge assolutamente, e un motore che per la minima stronzata devi smontare mezza macchine perchè NON previsto, è un'ottima macchina, vabbeh buttate pure i soldi, fatti vostri ![]() per chi ripete i soldi nn si stampano, beh chi si compra una thema a 18k i soldi o li stampa o nn li sa usare, imho naturalmente ![]() sul valore storico ripeto secondo me manco lo sfascio se la prende mi sa, poi quell'alettone attaccato col bostik ![]() P.s giusto per farvi capire un'm3 condivide il 20% dei componenti con un serie 3 normale, non a caso è universalmente apprezzata come macchina plurivalente e con ottime doti di guida.
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma sei pazzo???è un auto d'epoca
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
eh infatti, anche la mia fiat uno è auto d'epoca, chi la vuole?
Prezzo di base 10500€ trattabili, se volete tolti i buchi causa ruggine saliamo sui 12k, forza accorrete signori e signore, è un affare ![]()
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
me l' ero perso questo thread
![]() che dire...semplicemente OSCENA ![]() ma dai !!!! sembra la duna !!!! poi sta versione è ancora + brutta !!!quella dopo rosso scuro è un po meglio, poi bello l' alettone incollato ![]() ma la cosa assurda è il motore...solo 215 cv ????? ![]() non pensavo che il motore fosse tanto scarso, poi con il peso della thema ![]() 18.000 erano davvero un' inculata, avessi 18.00 mi farei una bella honda s2000 da 240cv potente e leggera ![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107064882 con 21.000 ti porti a casa sta 350z 280cv con su solo 14.000 km AFFARE INSIDE !!!! e fai decisamente + bella figura dato che è una delle jappo + belle che ci sono in giro invece con soli 35.000 ti compri il VERO mito ferrari : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79601170 Davvero bella !!!!! (gli interni non sono niente di che, fino alla 360) CERTO CHE NON DOVREBBE ANDARE +di una 350z 300cv (paghi proprio la marca) Ultima modifica di gabberman81 : 17-09-2007 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mha, io credo che uno come croma, che ha dedicaato tanto tempo ad un'auto comune come la sua, sarebbe euforico con la 8.32 in mano....Ad ognuno, de gustibus...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.