|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
LoL....prezzo di partenza 18.000€....sei andato a sentire, ora ti fa 11.000€...
Se aspetti un'altra settimana, inviti il padrone a cena in una trattoria e ti da la macchina con il pieno Cmq sia, per me macchina orrenda (ma si sa, i gusti son gusti)... Però devi ammettere che l'alettone incollato/saldato in quel modo, farebbe vomitare anche un cieco
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Esce dalla sua sede superata una certa velocità http://it.youtube.com/watch?v=LrEhK_MRmPsChe belli i filmati d'epoca Detto questo, 11000 è un prezzo buono ma solo se PERFETTA in tutto PS: le auto da zingari sono le mercedes anni 80 che valgono meno di zero Già al tempo clima automatico sedili con regolazione elettrica etc... Ultima modifica di trecca : 16-09-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
c'è chi lo ha detto con le parole
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
stai certo se prendi una m3 e la vuoi rivendere la rivendi iin relativamnete poco tempo, la thema, nel mercato reale, devi pagare lo sfascio per prendersela..
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
C'è da dire che con 18k euro, ci si prende una vera Ferrari usata, da usare come museo su cavalletti.
|
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bellissima auto, dammi il tuo msn che ti tartasso di domande
io ho la thema diesel! 1° serie e 3° serie Quote:
Quote:
forse si, la prima serie era bruttina cosi come le Y10 1° e 2° serie...ma dentro...è spettacolare, con poco hai tanto... 18000 euro sono troppi, però il valore affetivo, la bellezza...vecchio vuol dire brutto? Quote:
Quote:
io prenderei quella...se è nuova ovviamente
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
allora lui avrà un pezzo da museo!
|
|
|
#51 | ||||
|
Senior Member
|
non esagerare dai....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#52 | ||||
|
Senior Member
|
orribile
200 euro?all' istante! Quote:
Quote:
Quote:
precisamente... Quote:
31337
|
|
|
#53 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
cambia cambia... Quote:
Quote:
nei weekend? Quote:
[quote=plut0ne;18722313]CHE STRACESSO di macchina... quella insieme a quella mercedes tamarrata sono le vere auto da GIOSTRAIO ![]() cioè io non la comprerei neanche per 200 euro
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A chi dice che è un cesso, dimostrate che di auto storiche ne capite davvero poco, senza contare che ancora oggi quel "cesso" fa il culo a tante auto moderne e fighette.
Detto questo se non hai frettati conviene cercarne una che costi un pò di meno, se ne trovano anche sotto i 10.000 euro, possibilmente da privati, questa è troppo cara, il venditore sa di avere in mano un mezzo raro, e se ne sta approfittando...tira sul prezzo p.s. dai un'occhiata qui, ce ne sono diverse anche con pochi km http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 17-09-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma state parlando seriamente?
cioè voi una comunissima thema, a cui hanno messo alla meno peggio un motore di derivazione lontana ferrari, con il telaio che non regge assolutamente, e un motore che per la minima stronzata devi smontare mezza macchine perchè NON previsto, è un'ottima macchina, vabbeh buttate pure i soldi, fatti vostri per chi ripete i soldi nn si stampano, beh chi si compra una thema a 18k i soldi o li stampa o nn li sa usare, imho naturalmente sul valore storico ripeto secondo me manco lo sfascio se la prende mi sa, poi quell'alettone attaccato col bostik mi fermo qui, anche perchè croma è stato sospeso, ciao.P.s giusto per farvi capire un'm3 condivide il 20% dei componenti con un serie 3 normale, non a caso è universalmente apprezzata come macchina plurivalente e con ottime doti di guida.
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma sei pazzo???è un auto d'epoca
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
eh infatti, anche la mia fiat uno è auto d'epoca, chi la vuole?
Prezzo di base 10500€ trattabili, se volete tolti i buchi causa ruggine saliamo sui 12k, forza accorrete signori e signore, è un affare
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
me l' ero perso questo thread
che dire...semplicemente OSCENA ma dai !!!! sembra la duna !!!! poi sta versione è ancora + brutta !!!quella dopo rosso scuro è un po meglio, poi bello l' alettone incollato ma la cosa assurda è il motore...solo 215 cv ????? non pensavo che il motore fosse tanto scarso, poi con il peso della thema 18.000 erano davvero un' inculata, avessi 18.00 mi farei una bella honda s2000 da 240cv potente e leggera ![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107064882 con 21.000 ti porti a casa sta 350z 280cv con su solo 14.000 km AFFARE INSIDE !!!! e fai decisamente + bella figura dato che è una delle jappo + belle che ci sono in giro invece con soli 35.000 ti compri il VERO mito ferrari : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79601170 Davvero bella !!!!! (gli interni non sono niente di che, fino alla 360) CERTO CHE NON DOVREBBE ANDARE +di una 350z 300cv (paghi proprio la marca) Ultima modifica di gabberman81 : 17-09-2007 alle 01:26. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mha, io credo che uno come croma, che ha dedicaato tanto tempo ad un'auto comune come la sua, sarebbe euforico con la 8.32 in mano....Ad ognuno, de gustibus...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.