|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se ci sono accordi commerciali per un'uscita contemporanea non credo possa fare uscire prima una delle altre.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Se invece di perdere tempo a commentare presunte preferenze verso questo o quell'hardware vi limitaste a commentare cio' che si scrive (che puo' essere piu' o meno corretto, ma deriva sempre da un ragionamento coerente), sarebbe piu' piacevole per noi condividere cio' che abbiamo imparato facendo per lavoro cio' che per tutti noi e' una passione. L'hardware per noi e' solo un mezzo. Non vedo davvero il motivo per il quale io o Marco dobbiamo perdere tempo a scrivere per ricevere indietro continue offese di questo tipo. Infatti da anni ormai ci perdo meno tempo possibile.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Infatti praticamente tutte le critiche sono buttate lì, senza mai argomentazioni sul perchè sono state fatte. MA che ci vuoi fare, HWupgrade è cambiato tanto negli anni (il forum soprattutto)
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ma tutti la sfera di cristallo e gli ultra-poteri telepatici avete ? ma come si fa ![]() se un programmatore di esperienza definisce un gioco "mediocre" sarà da interpretare, bisognerà vedere da quale aspetto lo considera "mediocre", questi sono i classici flame proprio gratuiti eh ![]() se in casa sony hanno deciso di progettare la console a memoria non unificata, un buon motivo ce l'avranno avuto o no ? non l'hanno mica progettata le marmotte la console eh ![]() ![]() ma date tempo al tempo ... sono console che devono durare almeno 5 anni (e dico almeno) passo e chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Gli sviluppatori che puntano al multipiatta hanno senza dubbio qualche problema in più con PS3, che non è certo inferiore alla concorrenza (X360 e PC), ma è senza dubbio DIVERSA e richiede un approccio differente. Chi, come nAo, sviluppa al momento in esclusiva per PS3 probabilmente di questi problemi non se ne accorge ed anzi scopre nuove potenzialità nell' approccio ai problemi con un' ottica diversa. è quello che credo anch' io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
Quote:
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Non vedo perchè attaccare così gratuitamente fek e nAo, mica sono pagati per scrivere qua..e ricevono costantemente solo critiche.
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Con questa si tocca il fondo. Segna il definitivo passaggio di questa sezione da hwupgrade a qualcosa tipo gamesblog...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Il fatto è che se lui ti dice che secondo lui è tecnicamente mediocre, essendo programmatore sa di quello che parla, e come puoi tu dire che sbaglia o ha ragione se non sai bene (o per nulla) di ciò che si parla? Infine non si tratta di osannare fek e nao, ma almeno portagli rispetto come a tutti gli altri membri del forum. E in ogni caso colgo l' occasione per ringraziarli di postare sul forum (fek lo seguivo anche su nvitalia), in quanto sono spesso interventi fatti da professionisti che risultano estremamente interessanti.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Guarda che in fin dei conti non ho attaccato nessuno. Ho detto solo che non do molto peso a quello che dice nAo perchè secondo me è di parte. SECONDO ME. Spero di essere stato chiaro.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Comunque, alla fine di tutto ciò, io non ho niente contro fek (che non conosco e non mi permetto di criticare o elogiare) o nAo, dico solo che quello che dice nAo IO lo prendo con le pinze, gli altri facciano quello che vogliono. Ma è così difficile da capire?
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Diamoci una regolata per cortesia
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() tra l'altro aggiungere "secondo me" ad ogni parola offensiva o meno non cambia la sostanza delle cose.. esempio: sei un coglione secondo me sei un coglione ti offende meno la seconda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Concordo, certa gente è incredibile
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() fek lo stimo,ma quello che afferma nao,per me e' aria fritta. faccio un piccolo esempio:questo coder ha affermato duramente che la tecnologia di halo 3 e' obsoleta,e la bungie ha tirato i remi in barca, sia dal punto di vista artistico che tecnologico,dimostrandosi decisamente fazioso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io son ben contento quando Fek e Nao intervengono qui e spero non sarà un utente come te a fargli passare la voglia... tutto qui... arrivederci ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.