|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non io, ma MS si è dimostrata poco lungimirante a suo tempo se ora lo reintroduce.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
La porcata che hanno combinato con il DirectSound non l'ho mandata giù nemmeno io (vedi la necessità di Alchemy della Creative e così via).
Allora, se le DirectX 10.1 metteranno una pezza definitiva a questo aspetto..beh..ben vengano! Comunque..speriamo che in futuro i giochi sfruttino tutti l'OpenAL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il directsound era diventato troppo vecchi e quindi avendo gia sviluppato un altro framework sulla console hanno deciso di prendere questo come base per entrambe le piattaforme, la stessa cosa è avvenuta per molti altri componenti storici delle directx precedenti che sono stati messi da parte per venir sostituiti da quelli fatti per la console, effettivamente non aveva senso avere 2 team di sviluppo che facevano 2 volte un componente che faceva le stesse cose, in questo modo il passaggio da console verso pc e viceversa diventa sempre piu facile per i programmatori. Ultima modifica di coschizza : 02-08-2007 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Probabilmente non era pronto, ed hanno preferito lanciare lo stesso l'OS ed aggiungerlo in un secondo momento del resto l'Xaudio 2 verrà introdotto anche in windows xp quindi non strettamente legato a Vista e per questo hanno scelto di non mettere le DS3D in Vista e integrare direttamente Xaudio2.
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
dx10.1??abbiamo pochi modelli di video compatibili alla 10 e vogliono già fare 10.1??ricordiamo che vista nn ha fatto scalpore in quanto a vendite e performance...c'è tanta gente ancora che preferisce xp..speriamo che le API del 10 si notino sulla vecchia piattaforma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cavolo sono pienamente daccordo mi sembra proprio uno spreco e cmq potrebbero fermarsi un attimino anche per noi anche se a loro puo solo interessare i soldi e credo che ognuno di noi la penserebbe a questo modo avendo le facolta di continuare a evolvere la tecnologia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.