|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi hanno fatto risparmiare 5 euro
![]()
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ma taci che fai piu bella figura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...zostella.shtml Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Minchia che quotone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Pd, Di Pietro non ci sta e attacca:
"Non volevano un vero concorrente" ROMA - La rabbia degli esclusi. Di Marco Pannella e di Antonio Di Pietro che non potranno correre alle primarie del Partito democratico. Che avrebbero voluto ma che sono stati stoppati. "Volete correre per il nuovo partito? Sciogliete i vostri" si sono sentiti dire dal comitato che, regolamento alla mano, decide le candidature per la corsa alla segreteria della costituenda formazione politica. E oggi l'ex pm attacca: "Il Pd ha perso un'ottima occasione per potersi qualificare tale. Un partito, per potersi definire davvero democratico deve essere aperto e pluralista altrimenti semplicemente non è". Per il ministro, che avrebbe ottenuto il via libera di Prodi, la motivazione con cui è stato escluso è semplicemente "un furbo espediente per non avere tra i piedi un concorrente vero e reale, un candidato che avrebbe rotto le uova nel paniere, che avrebbe potuto rimettere in discussione gli equilibri precostituiti". Ma il ministro va anche oltre: "Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!". Ma anche in casa radicale c'è fermento. L'esclusione di Marco Pannella non è stata ancora digerita e oggi, Emma Bonino, insiste: "Il problema, più che tecnico, è tutto politico". Contesta le motivazioni, l'esponente radicale, parla di "arroccamento" di Ds e Margherita. E promette battaglia: "Questa decisione dimostra che si tratta della mera fusione di due oligarchie. Noi useremo le possibilità di ricorso, sperando che le nostre ragioni, che poi dovrebbero essere le loro, facciano breccia". Ricorso che, invece, Di Pietro non farà. Non nascondendo, però, le conseguenze politiche della sua esclusione: "Con il tempo - dice il leader dell'Italia dei valori - bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego e trarne le inevitabili conseguenze. Per ora una cosa è certa: chi non ci vuole non ci merita!". Tocca a Maurizio Migliavacca, uno dei coordinatori del comitato per il 14 ottobre, rispondere. Ed è un riaffermare dic ose già dette più volte. "Se dei leader nazionali vogliono partecipare alle primarie del 14 ottobre devono riconoscere le regole che valgono per tutti e impegnarsi concretamente per il superamento dei loro partiti". Quindi, chi ha ancora un partito alle spalle, non può pensare di candidarsi alla guida di un altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma veramente io dipietro e pannella non li capisco.
per quale motivo si sono presentati come candidati, se sapevano benissimo che avrebbero dovuto prima sciogliere i rispettivi partiti (sono i leader, non degli esponenti qualsiasi) per essere accettati. mi sembra che la loro candidatura (soprattutto quella di pannella) sia stata più una sorta di disturbo, non di una reale volontà di seguire e di guidare il nuovo pd. insomma, il processo che ha portato allo scioglimento dei ds e della margherita è durato anni, con sofferenza e passione... e ora, all'ultimo momento, di pietro e pannella pretendono pure di diventarne il leader? non basta una dichiarazione di intenti con una nota "si forse scioglierò il partito"... sul fatto poi che le primarie saranno un plebiscito non c'è alcun dubbio, ma questo è più un fattore positivo che negativo... avere un leader forte a capo di un nuovo partito è un ottimo inizio. che fa paura a quanto pare... saluti. Ultima modifica di T3d : 31-07-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace moltissimo per Di Pietro. va beh, allora voterò la Bindi perchè mi è piaciuta la sua testardaggine per i Dico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() A me pare che troppe persone qui confondano la politica con la demagogia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
anche questa è una forma di mafia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
no caro è in fondo a sinistra guarda bene , c è anche nel titolo del topic. il vostro caro super di pietro che in un recente sondaggio qui nel forum doveva prendere miliardi di voti è stato fatto fuori da loschi personaggi per non farlo candidare perchè scomodo, come la chiami questa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ma un corso di italiano no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
ahahah che fai rosichi? quando ti stendono la metti sul personale , bene cosi vedono tutti. vai vota Veltroni ma prima di uscire non scordarti i 5 euro hahaha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Al di là di tutto, sei seriamente LA PRIMA PERSONA DI SINISTRA che incontro che crede veramente che sul documento ufficiale del PD non ci sia già stampato il nome dell'eletto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
parlare di mafia e' esagerato.
hanno scelto il loro condottiero e vogliono quello. semplice. coapzpza
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè messo in chiaro che siamo d'accordo sul plebiscitario, c'è da vedere se siamo d'accordo anche su chi fa il plebiscito ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo che ci saranno brogli... vince facile anche senza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.