|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
..corro subito a fare testamento...siamo alla fine,il cielo ci caschera' in testa e il monopolio intel ci rendera' tutti schiavi dei suoi prodotti.......a meno che..pensandoci bene...si,forse il mondo non finira affatto!!per quale motivo dovrei comprare un nuovo processore?devo cambiarlo per forza ad ogni sviluppo raggiunto da intel o amd?...azz,spero che non sia una legge..nessuno mi ha informato in merito.
qui sembra che tutti ad ogni nuovo step produttivo debbano farsi il pc nuovo,o siete tutti pieni di soldi/maniaci/operatori informatici o chissa' cosa...signori amd ha preso il tempo necessario per realizzare un prodotto in cui crede,intel ha trovato un progetto gia' valido e lo vuole affinare con i 45 nani,il piu' bravo vince.nessuno vi vieta di acquistare l uno o l altro processore o di aspettare.se avete fretta prendete intel a fine anno,se volete prendervela comoda aspettate amd a inizio anno nuovo,finito. ps.sempre che il mondo non finisca davvero pero' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica "preoccupazione" è che, visto che i produttori di cpu (e anche di gpu di livello)per pc sono solo 2, venga meno la concorrenza serrata, cosa che in generale è cmq bene che ci sia per i consumatori, indipendentemente da quando e quanto si compra (cioè credo che i timori che eventualmente amd diventi/ritorni produttore di "seconda fascia" vadano semplicemente in questa direzione)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: ozzero(MI)
|
il mio post era ironico e scherzoso,ovvio che un dualismo e' meglio di un monopolio,forse pero' si potrebbe ogni tanto prendere le notizie per quello che sono senza ricamarci sopra
![]() anche perche' il gigante intel combatte una guerra con la piccola amd,la quale ha per forza di cose bisogno di tempo per controbattere ai prodotti intel attuali...e alla fine anche l attesa puo' essere piacevole quando porta i frutti sperati. i timori che amd retroceda in seconda fascia(attualmente lo e' guardando i bench....ritardi pazzeschi di secondi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
che ne sai, magari voleva esprimere un concetto diverso da "fake"
![]() .... o come minimo (a meno che non usi delle parole senza conoscerne il significato, ma alquanto improbabile direi) mentre scriveva sicuramente stava pensando a qualcosa di diverso dal fake ... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.