|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, prova andare su questa chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies Apri la cartellina Explorer, gentilmente potresti riportare i valori presenti? grazie, ciao
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la cosa sunziona sia con l'account admin in mod provvisoria sia con un altro in mod normale; comqune tanto vale provare
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non mi sbaglio hkey current user sono valide solo per un account; non per tutti
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
scusa per l'assenza,allora il comando da inserire nel prompt è lo stesso ovvero gpedit.msc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Allora cercando di fixare quel che mi hai detto ho ricevuto un messaggio di errore di Hijackthis riferito al fixaggio di O20 - AppInit_DLLs: ASAPHook. Error #5 - chiamata di routine o argomento non valido. Poi mi vien detto di mandare un email a quello che credo sia lo sviluppatore del programma indicando cosa stavo cercando di fixare, come riprodurre l'errore, e uno scan log completo(se possibile). Nonostante questo ad un successivo scan, sono spariti tutti e tre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Name : NoDriveTypeAutoRun Type : REG_DWORD Data : 0x00000091 (145) Inoltre poi c'è sempre Name : (Default) Type : REG_SZ Se ti serve provo anche in mod provvisoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
C:\Documents and Settings\username>gpedit.msc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.