Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 15:01   #61
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
io non mi sono ancora sciolto

Bene. Allora, visto che siamo in tema. Cosa ti ha soddisfatto di quello che ha fatto Berlusconi? Cosa invece non ti ha soddisfatto?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:03   #62
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Certo, Berlusconi resta a mio parere il peggio che l'Italia abbia mai visto dal dopoguerra ad oggi
Invidia?

Quote:
Mi fa' veramente rotolare il leggere di tanta gente si accontenta di aver ha votato Prodi per il solo fatto di spodestare Berlusconi..
Alla luce dei fatti ma anche se le cose per qualsiasi motivo dovessero andare peggio di come stanno andando(un ipotesi) Questi continuerebbero imperterriti a ripetere..l'importante e' che non ci sia piu' Berlusconi

Io l'ho gia' sostenuto piu' volte e ogni volta che leggo di interventi del genere rafforzo la mia personale convinzione che quella Berlusconiana e' una vera e propria patologia...quanto sia grave non so' ma cmq e' preoccupante...
Pensavo che con la "caduta" di Berlusconi il tutto si allentasse invece vedo che chi e' affetto da questa patologia anche a distanza di tempo non smaltisce

Io non riesco a darmi una ragione razionale di tanto odio,non per un governo,non per un partito ma per una sola persona!!
Forse perche era a capo del precedente governo? Potrebbe essere,ma oramai e' da tempo all'opposizione...eppure se ne parla ancora oggi piu' del nuovo Presidente!
Forse perche ha le televisioni? Potrebbe essere..ma il motivo? da anni i canali fininvest sono l'unica valida alternativa a rai e per lo piu' gratis...e leggo anche che chi ha la Berlusconite segue comunque i programmi fininvest..
Forse perche ha il Milan(non mi intendo di calcio...e' suo il milan?)
Forse perche e' ricco? Potrebbe essere un motivo...oggi quasi ci si deve vergognare se si e' benestanti...se si e' ricchi e' peggio che avere la peste!!

Mah....vedremo...spero solo che si trovi presto una cura per la Berlusconite,seno va a finire che appena cade Prodi(cosa che i auguro ogni santo giorno) dovesse mai mai tornare Berlusca dovremo aspettarci un suicidio di massa

E di chi sarebbe la colpa?
Quoto con tutto il mio cuore...

Quote:
Perchè è una persona che formenta odio?
Perchè è una "persona che ha commesso atti criminosi"?
Perchè ha avuto il coraggio di riportare la censura in Italia?
Perchè al governo ha solo pensato a pararsi il sedere?
Perchè stà ancora facendo avanti e indietro per le aule giudiziarie?
Perchè ai malati di "Berlusconite" non và a genio essere rappresentati da chi và facendo corna o dando del kapò ad europarlamentari?

Io non so' voi, ma quando lo sento parlare davanti a una platea di gente delirante con le spillette "Silvio Fan's Club", ho un brivido che mi percorre tutta la schiena.
Perchè deve formentare odio? perchè è ricco? e perchè spesso si è invidiosi? l' erba del vicino è sempre più bella....se sta camminando per le aule giudiziarie in continuazione è perchè i magistrati unicamente di sinistra non fanno altro che dargli contro come se si fosse in una campagna elettorale continua...
Io il brivido ce lo avevo quando nei confronti in televisione, sentivo i rappresentanti della sinistra sparare una marea di cazzate e puttanate con l' unico scopo di mettere in cattiva luce il governo di destra, aggirando così le domande e non rispondendo attraverso propositi e argomentazioni fondate...nello stesso tempo il berlusca sputava una marea di dati e fatti concreti andando anche oltre il tempo limite, e non diceva di certo: ma..noi...faremo...toglieremo...tu sei brutto....la tua famiglia puzza....sei nano....e via dicendo

Ciauz
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:17   #63
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
Invidia?

Quoto con tutto il mio cuore...

Perchè deve formentare odio? perchè è ricco? e perchè spesso si è invidiosi? l' erba del vicino è sempre più bella....se sta camminando per le aule giudiziarie in continuazione è perchè i magistrati unicamente di sinistra non fanno altro che dargli contro come se si fosse in una campagna elettorale continua...
Io il brivido ce lo avevo quando nei confronti in televisione, sentivo i rappresentanti della sinistra sparare una marea di cazzate e puttanate con l' unico scopo di mettere in cattiva luce il governo di destra, aggirando così le domande e non rispondendo attraverso propositi e argomentazioni fondate...nello stesso tempo il berlusca sputava una marea di dati e fatti concreti andando anche oltre il tempo limite, e non diceva di certo: ma..noi...faremo...toglieremo...tu sei brutto....la tua famiglia puzza....sei nano....e via dicendo

Ciauz

Premettendo che se c'è una persona che devi accusare di essere invidiosi dei soldi altrui quella non sono di certo io ...

Cerchero' di mantenere toni civili non abbassandomi ai tuoi e ti domando:

1- Puoi elencarmi sommariamente (magari con un breve commento) cosa secondo te ha fatto di buono Berlusconi nel precedente governo?
2- Stessa cosa, solo cose che NON ti hanno soddisfatto.
3- Secondo te Silvio Berlusconi ha fatto delle leggi "ad personam" o sono tutta una invenzione?

Cosa ne pensi di quanto ti riporto qui sotto?

Quote:
ne con concessione di attenuanti La Corte di Cassazione ha ribadito che, riguardo ai casi di prescrizione dovuta alla concessione di attenuanti, «Qualora l'applicazione della causa estintiva della prescrizione del reato sia conseguenza della concessione di attenuanti, la sentenza si caratterizza per un previo riconoscimento di colpevolezza dell'imputato ed è fonte per costui di pregiudizio» (Corte di Cassazione, sezione IV, sentenza n. 5069 del 21 maggio 1996).

Di seguito le sentenze che ricadono in tale categoria:

* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
* Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
* Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
* Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)

Reati estinti per intervenuta amnistia

* Falsa testimonianza P2 (amnistiato, sentenza definitiva)
* Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistiato, sentenza definitiva)

Imputazioni che non costituiscono più reato

* Caso All Iberian 2 (falso in bilancio, sentenza di I grado)
Sei convinto che sia colpa di magistrati di sinistra?

Attendo risposta, grazie

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 10-04-2007 alle 15:20.
Old 10-04-2007, 15:24   #64
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi

Io non riesco a darmi una ragione razionale di tanto odio,non per un governo,non per un partito ma per una sola persona!!

per dirne una sola, collusione con la mafia.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:25   #65
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Perchè è una persona che formenta odio?
Cioe'?

Quote:
Perchè è una "persona che ha commesso atti criminosi"?
Lo sai con certezza? Lo odii per questi atti criminosi che avrebbe commesso?

Quote:
Perchè ha avuto il coraggio di riportare la censura in Italia?
Tradotto?

Quote:
La differenza con i precedenti e futuri?

Quote:
Perchè stà ancora facendo avanti e indietro per le aule giudiziarie?
E a te che va' in tasca? Nel senso,se ci dovessimo preoccupare per tutti quelli che vanno avanti e indietro per le aule giudiziare...

Quote:
Perchè ai malati di "Berlusconite" non và a genio essere rappresentati da chi và facendo corna o dando del kapò ad europarlamentari?
Ma non e' piu' al governo!!! (ps:quando ha dato del kapo al provocatore di turno mi ha fatto gioire) Cmq ripeto...oggi al governo c'e' Prodi

Quote:
Io non so' voi, ma quando lo sento parlare davanti a una platea di gente delirante con le spillette "Silvio Fan's Club", ho un brivido che mi percorre tutta la schiena.
Lo stesso succede in ogni comizio di qualsiasi fazione A me i FAN fan con le spille ridere a priore

Quote:
E la cosa bella è che in questo forum i berlusconiani non esistono. Spuntano solo quando c'è da dire qualcosa contro i comunisti brutti e cattivi. Poi quando si portano avanti dei fatti si sciolgono come neve al sole.
HEHE va bene come dici tu
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:29   #66
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
per dirne una sola, collusione con la mafia.
E' stato condannato? Cioe'...confermato?

Cmq ricordo ancora una volta NON E' PIU' AL GOVERNO!!!
Avrai mica anche tu la Berlusconite?
Old 10-04-2007, 15:30   #67
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Cioe'?

E a te che va' in tasca? Nel senso,se ci dovessimo preoccupare per tutti quelli che vanno avanti e indietro per le aule giudiziare...

:
Questa se permetti è fantastica! Non ci preoccupiamoi di "tutti quelli" ma di un tipo che ha il potere di decidere le sorti dell'intero paese! Ommioddio
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:33   #68
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ci avrei giurato che si sarebbe finiti a parlare di sirvio...
e di chi vuoi parlarequa sono solo loro i due contendenti....Chi c'è dietro?

Obbiettivamente chi è che potrebbe ambire al ruolo di premier a Dx e SX???

Io non ci vedo nessuno...il che se da un lato è sintomo che la politica potrebbe finire ...dall'altro è preoccupante poichè potrebbe salire un pinco pallino qualunque e farsi i suoi interessi e quelli degli amici...

OPS...ma forse è già così?

Ah vero so 50 anni che è così....

La democrazia dobbiamo crearla noi..quando lo capiremo allora si che sto paese cambierà
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:35   #69
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Cmq ricordo ancora una volta NON E' PIU' AL GOVERNO!!!
Avrai mica anche tu la Berlusconite?
Ma ci vuole ritornare e pure il prima possibile!
Old 10-04-2007, 15:35   #70
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Questa se permetti è fantastica! Non ci preoccupiamoi di "tutti quelli" ma di un tipo che ha il potere di decidere le sorti dell'intero paese! Ommioddio

Minkia raga...ma la Berlusconite e' piu' grave di quanto pensassi
Berlusconi ha il potere di decidere le sorti dell'intero paese ???????
Mi son perso qualcosa? Prodi e' caduto? C'e' di nuovo Berlusca al potere?
Old 10-04-2007, 15:39   #71
Senior Member

Quote:
Cioe'?

Lo sai con certezza? Lo odii per questi atti criminosi che avrebbe commesso?

Tradotto?

Ma non e' piu' al governo!!! (ps:quando ha dato del kapo al provocatore di turno mi ha fatto gioire) Cmq ripeto...oggi al governo c'e' Prodi

Lo stesso succede in ogni comizio di qualsiasi fazione A me i FAN fan con le spille ridere a priore

HEHE va bene come dici tu
Io a leggere reply come questi mi domando in quale universo parallelo viviate.
Ti spiego punto per punto, magari questa volta riesco ad essere piu' chiaro - anche se mi sembrava di esserlo stato abbastanza -.

1- Formenta odio.

Dove eri quando se ne usciva con i suoi commenti puntualmente smentiti perchè, poverino, frainteso? Mezza italia era fatta di coglioni, sventolare ancora il fantasma del comunismo con tanto di gulag e pentoloni con acqua bollente per bambini, la sinistra causa di morte distruzione e miseria, [continua]

2- Atti criminosi

N O N voglio essere rappresentato da un "uomo che ha commesso atti criminosi" (evito la parola breve, altrimenti partono le ammonizioni ).
E il presidente del consiglio è anche questo. Quanto ai criminali in parlamento, ti faccio notare che la percentuale maggiore di deputati con condanna è di FI.

3- Censura

Dove eri quando Santoro Luttazzi e Biagi venivano imbavagliati? Dove eri quando la tramissione della Guzzanti veniva bloccata?

4- Leggi ad personam

Sai di preciso cosa sia una legge ad personam? Se no, informati prima. Poi dimmi fino ad oggi questo governo di centro sinistra quante ne ha fatte.

5- Aule giudiziarie

Vedi punto 1.

Come al solito quei due o tre che si sono fatti avanti si sono dimostrati per quello che sono. Persone pressapochiste, che non sentono la necessità di informarsi, di andare oltre a qualche slogan con la parola "Libertà" buttata in mezzo.

Perchè PER ME avere un presidente del consiglio che fà avanti e indietro per le aule giudiziarie è una cosa GRAVE. E il fatto che non lo sia per molta altra gente è una cosa molto, molto triste.

Girate per YouTube, andate a vedere il video di AnnoZero sulla manifestazione contro la Finanziaria che è stata fatta. Bastano quelle immagini piu' di mille mie parole.
Old 10-04-2007, 15:39   #72
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma ci vuole ritornare e pure il prima possibile!
Se siete tranquilli sull'operato del prode Prodi,fino a termine legislatura di che vi preoccupate?...anzi...da come vanno le cose sicuramente Prodi verra' rieletto con una maggioranza molto piu' consistente di quella attuale

Berlusconi e' un mafioso,si e' fatto trapiantare i capelli e ha lasciato l'Italia sul baratro...chi mai si permetterebbe di rieleggerlo?
Old 10-04-2007, 15:42   #73
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Minkia raga...ma la Berlusconite e' piu' grave di quanto pensassi
Berlusconi ha il potere di decidere le sorti dell'intero paese ???????
Mi son perso qualcosa? Prodi e' caduto? C'e' di nuovo Berlusca al potere?
Ok , io mollo qua, ho riso abbastanza per oggi !!

Credo però che la berlusconite sia la malattia di chi paganamente idolatra il dio silvio , e lo vede attraverso il vetrino rosa!
Buone preghierine!
Old 10-04-2007, 15:46   #74
Senior Member

Quote:
C'e' di nuovo Berlusca al potere?

Ti sfugge il fatto che c'è gente come te che ce lo rivorrebbe. Quanto a Prodi, tranquillo. Noi dell'Unione sappiamo mantenere le nostre idee e la nostra capacità critica come puoi vedere dai primi commenti di questo topic.

Cmq boh... al solito ... mi beccherò la solita sospensione ... ma da tutti 'sti reply che vedo mi sembra di stare a parlare con degli ebeti ...

Lasciamo perdere vah.
Old 10-04-2007, 15:49   #75
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Se siete tranquilli sull'operato del prode Prodi,fino a termine legislatura di che vi preoccupate?...anzi...da come vanno le cose sicuramente Prodi verra' rieletto con una maggioranza molto piu' consistente di quella attuale

Berlusconi e' un mafioso,si e' fatto trapiantare i capelli e ha lasciato l'Italia sul baratro...chi mai si permetterebbe di rieleggerlo?

quoto!!!

o forse hanno paura??
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 16:03   #76
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
1- Puoi elencarmi sommariamente (magari con un breve commento) cosa secondo te ha fatto di buono Berlusconi nel precedente governo?
A cominciare dal fatto della maggiore libertà economica e del numero altissimo di tasse inutilmente affiorate da poco tempo..te le elenco?

per i fatti giudiziari penso che siano stati moolto ingigantiti all 'opinione pubblica passati attraverso il filtro della sinistra...è poi comunque vero che i politici non sono quasi mai degli angeli...basta guardare andreotti..

Quote:
2- Stessa cosa, solo cose che NON ti hanno soddisfatto.
Non mi ha soddisfatto il metodo con cui si difendeva dalle offese infondate della sinistra, non reagendo a tono e con fatti veri...però forse era solo per non abbassarsi al loro livello....

Quote:
Quote:
Quoto e aggiungo che di paraventi come quelli della coalizione di sx non ne avevo mai visti in vita mia!...tanto basta dare l' aumento di 110 euro agli statali e tutto è tranquillo...

Ciauz
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 16:03   #77
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Ti sfugge il fatto che c'è gente come te che ce lo rivorrebbe. Quanto a Prodi, tranquillo. Noi dell'Unione sappiamo mantenere le nostre idee e la nostra capacità critica come puoi vedere dai primi commenti di questo topic.

Cmq boh... al solito ... mi beccherò la solita sospensione ... ma da tutti 'sti reply che vedo mi sembra di stare a parlare con degli ebeti ...

Lasciamo perdere vah.

Perche sospensione? Perche dai dell'ebete a chi non la pensa come te? Figurati.....siamo piu' sempre in democrazia no? Poi sei di sx,i Mod possono anche chiudere un occhio

Cmq ti ripeto,anche se c'e' qualche ebete come me che spera nel ritorno di Berlusconi (e questo ebete quando Prodi ha vinto le elezioni era molto ottimista..anche senza averlo votato) puoi stare tranquillo.
Nessuno voterebbe piu' un mafioso che ha portato il paese alla fame

Va a finire che vengo sospeso per aver dato del mafioso a Berlusconi
Old 10-04-2007, 16:21   #78
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
E' stato condannato? Cioe'...confermato?
Giriamola cosi:

Berlusconi è mai stato assolto dalle accuse di associazione a delinquere di stampo mafioso?

NO.

L'avvocato di B. è stato condannato per di associazione a delinquere di stampo mafioso?

SI.

Berlusconi ha mai ospitato, per un periodo di circa 2 anni, un Mafioso pluricondannato?

SI.

Ci sono PROVE CONCRETE E DIRETTE di rapporti tra Berlusconi e la mafia?

Molte.

Elenco estensivo ma non esaustivo:

Jean Ziegler, La svizzera lava piu bianco.
Libro di cui consiglio la lettura, autore uno svizzero scritto in tempi non sospetti.

Quote:

Il 7 luglio 1974 il senatore Marcello Dell'Utri, amico e collaboratore di Berlusconi, portò Vittorio Mangano, da Palermo nella villa d'Arcore di Berlusconi, appena acquistata, ufficialmente per ricoprire le mansioni di fattore e stalliere. Mangano si occupò della sicurezza della villa e di accompagnare i figli di Berlusconi a scuola[14]. Berlusconi lo avrà alle sue dipendenze fino alla fine del 1976, quando Mangano si licenzierà spontaneamente. Successivamente all'impiego nella Villa di Arcore, Mangano verrà condannato per traffico di droga e per associazione mafiosa semplice, oltre ad esser sospettato del rapimento del principe Luigi D'Angerio, avvenuto dopo una cena tenuta nella villa di Silvio Berlusconi, il 7 dicembre 1974.

Il 26 maggio 1975, una bomba scoppia nella villa di Berlusconi in via Rovani a Milano, provocando ingenti danni con lo sfondamento dei muri perimetrali ed il crollo del pianerottolo del primo piano. L'attentato è con elevata probabilità attribuibile a Mangano. Berlusconi, in un'intercettazione telefonica gli attribuisce questa responsabilità senza esprimere il minimo dubbio in proposito.

Berlusconi, dopo aver ricevuto varie minacce, si traferì per qualche mese con la famiglia in Svizzera e successivamente in Spagna.

Il 28 novembre 1986 un altro attentanto alla villa milanese crea unicamente danni alla cancellata esterna. Berlusconi, nel mezzo di una intercettazione telefonica, commenta con Dell'Utri l'attentato definendolo scherzosamente un atto fatto «con affetto», proseguendo sullo stesso tono che «secondo me, come un altro manderebbe una lettera o farebbe una telefonata, lui metterebbe una bomba» e sottolineando che la natura del gesto è da ricercarsi nel fatto «che non sa scrivere»[15].

Quest'attentato non fu, invece, opera di Mangano, contrariamente alle convinzioni che Berlusconi esprime nella telefonata citata. Mangano, infatti, si trovava in carcere al momento.

Come è emerso dalle dichiarazioni di Galliano Antonino, l'attentato alla villa di Berlusconi era stata opera della mafia catanese. Una volta raccordatosi con il suo sodale Santapaola di Catania, Totò Riina, il capo di Cosa nostra, aveva, come si suol dire, «preso in mano la situazione» relativa a Berlusconi e Dell'Utri, che, come si è visto (per concorde dichiarazione di Ganci, Anzelmo e Galliano), sarebbe stata sfruttata non soltanto per fini prettamente estorsivi, ma anche per potere «agganciare» politicamente Bettino Craxi.

fonte:

E' forse Borsellino un'altra toga rossa?

Beh, da uno che ha il coraggio di votare berlusconi, mi aspetterei una qualsiasi risposta.
Old 10-04-2007, 16:24   #79
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Inutile girarci attorno .
Per chi si aspettava un deciso taglio col passato questo è un governo deludente .
Ci si aspettava una decisa sterzata verso la legalità , l' abrogazione delle mille leggi vergogna , una legge decente sul conflitto di interessi , una nuova RAI lontana dai partiti , una legge per una TV finalmente pluralista , i delinquenti fuori dal parlamento .
E invece abbiamo avuto l' indulto , un guardasigilli vergognoso , nessuna intenzione di risolvere i conflitti di interesse , la RAI è sempre in mano ai soliti vesponi leccapiedi , la TV è sempre in mano a Silvio , il parlamento è pieno di delinquenti come non mai e nessuno ha intenzione di cacciarli , neppure un avvocato aggiustaprocessi come Previti .

Quote:
Come diceva quello , "non temo Berlusconi in se , temo Berlusconi in me" , la berlusconite è quando infrangi il limite di velocità e ti incazzi se ti fanno la foto , la berlusconite è quella che una volta chiamavano "italianità" , il non rispetto delle regole , il fregarsene di tutto e tutti e preoccuparsi solo delle proprie tasche , l' essere "furbi" , lui è l' esemplificazione di quello che non rispetta la legge , a partire dal fatto che lui , ineleggibile per legge , da 14 anni è in parlamento , l' abusivo per definizione , che da 10 anni occupa abusivamente le frequenze altrui per trasmettere Rete 4 , quello per cui la colpa di un delitto è di chi lo scopre e non di chi lo commette , quello che prima infrange una legge , poi la cambia e poi dice che ha dimostrato di essere innocente , quello che guida un partito creato da un personaggio in odore di mafia e combatte attivamente i giudici antimafia , l' uomo della finanza creativa , quello che ha creato un impero di soldi e di scatole cinesi in paradisi fiscali e non si sa neppure da dove arrivino i soldi , lui è quello che prima insulta gli avversari e poi si lamenta di essere "demonizzato" , quello che sponsorizza giornali che vomitano insulti e falsità di ogni tipo , per poi lamentarsi se il "Corriere" pubblica una sua fattura vera parlando di "omicidio mediatico" , quello che controlla 5 TG su 6 , da usare come megafono per dire bugie a piene mani in complicità di giornalisti leccapiedi per poi accusare chi dice la verità di fare un "uso criminoso della TV" , l' esemplificazione perfetta della parzialità assoluta , egocentrica , per cui tutto è misurato in base al proprio personale interesse e solo esso conta , l' itagliano perfetto , quello che va a toccare il culo alle operaie moscovite , quello delle battute idiote e delle figure di merda internazionali , eccolo lì , materializzato in carne ed ossa il concentrato dell' itaglia , e non è uno show satirico , non è una presa per il culo , non è una candid camera , è tutto vero , lo hanno fatto persino presidente del consiglio uno così , come mettere Dracula a gestire l' AVIS , come mettere il lupo a gestire un pollaio , mi sembra assurdo che qualcuno pensi solo che Silvio Berlusconi sia degno di entrare in parlamento ( sempre che fosse eleggibile ) , uno che ha come collaboratori gente del calibro di Previti e Dell' Utri può essere un rappresentante dell' Italia ?
Come può uno del genere prendere il 30% dei voti ?
Domande a cui non riesco proprio a trovare nessuna risposta , misteri ...
Old 10-04-2007, 16:28   #80
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ma davvero?

http://it.wikipedia.org/wiki/Paola_B...essualit.C3.A0

http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15669

http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15654

eppure non mi sembrava tanto restia a rimanere in un partito che aveva firmato un programma BEN preciso.

Dice di lei rutelli (altro mostro sacro del disfacimento politco della sinistra):

Quote:

"Ha le idee chiare la professoressa Binetti. Energie da vendere. E quella integrità dolce, propria di chi non ha mai fatto della politica un mestiere.

Complimenti a tutta la sinistra, per aver a che fare con gente come Mastella, Rutelli, la Binetti, il nuovo partito socialista di centro, ....
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian