|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Guarda king dovrebbe avere i dati,dovresti rivolgerti a lui e vedere come fare
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Beh, nella foga mi era passato di mente chi potesse essere, e dire che il secondo in coda in quel 3d ero io....
![]()
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Credo che non ci sia alcun problema se l'utente che conosce i dati di Saboid li trasmette privatamente a chi è stato truffato, anzi direi che è civicamente doveroso. Peraltro ormai sarebbe l'unica circostanza che forse permetterebbe di chiudere la vicenda senza sgradevoli risvolti giudiziari.
Personalmente non sono sicuro se nel momento in cui sporgerò denuncia i dati che sono attualmente in grado di fornire siano sufficienti ad identificarlo e corrispondano alla persona fisica reale. Inoltre chiederei ai moderatori di indicarci privatamente quale riferimento dare alla polizia postale affinchè ci possa essere un rapido passaggio di informazioni. Io purtroppo a Saboid gli ho fatto una ricarica da 250 euro per un fantomatico Nintendo WII e non posso e non voglio lasciare perdere. Piuttosto chiederei all'utente che conosce i dati di Saboid di confermarmi almeno privatamente che quelli di cui io sono già in possesso corrispondano al vero. Grazie. Rimango peraltro in attesa di essere contattato anche dai moderatori perchè mi indichino quali indicazioni fornire alla polizia postale affinchè lo scambio dei dati sia rapido.
Ho concluso positivamente con Timmy, Cranius, Giully, -Hämmër-, Wolly Tasked, formaggino, ShAdOw1988, ShinAkuma, @danieleok@ Mulo2, Sindachino etc... Ultima modifica di helios2k : 28-04-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La cosa in effetti mi puzzava abbastanza visto che in 4 giorni non era riuscito a postarmi il codice della cpu
Evidentemente il "signorino" in questione non voleva concludere a mano con me e ora capisco perfettamente il perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Quote:
Ci ho lasciato 150 euro... e i soldi non me li regala nessuno. Se proprio i dati non ci possono essere forniti, almeno che ci vengano confermati quelli di cui siamo in possesso, e che i moderatori, o chi di competenza nello staff di HWUpgrade, ci diano gli elementi necessari per fare una denuncia il più circostanziata possibile. Grazie
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ragazzi c sono novità ?io ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta..speravo fosse x il ponte del primo maggio ma invece niente....
![]()
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Purtroppo per problemi sul lavoro non ho potuto più occuparmi della questione.
Avete novità? Chi è l'utente che conosce i dati di Saboid? Grazie.
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Bari
|
Così come risposto in pvt all'utente helios2k io non ho alcun dato si tal "saboid" perchè,per mia fortuna,quando non ho mai trattato con qualcuno richiedo sempre il pagamento post-prova.
Posso solo dirvi che di sicuro c'è gente che ha trattato con lui ed i suoi dati li ha,io non so chi è perchè ho formattato tutto ed ho perso anche tutte le email. Spero di essere stato chiaro,ciao
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.