|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Ovviamente essendo i due settori molto ricchi di spunti, le possibilità di sviluppo sono davvero tantissime e possono davvero dare una ventata nuova ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di vedere come verrà fuori ![]() In un'altro thread hai menzionato di avere visitato un centinaio di castelli tra Italia ed Europa: a parte il tema indicato nel titolo del thread ti sei ispirato ad un castello in particolare ?
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Diciamo no in particolare ma ho preso qualche spunto dalle torri del castello di carcassone in francia.......e poi inserirò qualche spunto e simboli presi dal signore degli anelli.
![]() ![]()
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Carcassonne ![]()
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Esattamente.......ti piace come idea? Scusami per la "N" me la sono dimenticata ma io ed i francesi nn andiamo tanto daccordo....
![]()
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo la "N"... mah, sto valutando se denunciarti al consolato francese per questo sgarbo e farti mandare nella legione straniera ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Eheh, direi che è il caso di partecipare pure io al tuo post!
Un commento te lo posso già dare: il parquet per il soffitto del case è spettacolare! Non avevo mai visto un parquet realizzato così, davvero un ottimo lavoro (e soprattutto: ammazza che pazienza!). Pure il ponte levatoio è venuto molto bene! |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
che progettone
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Grazie a tutti...più siete e ancor di meglio riusciremo a fare. Qualcuno mi può dare un consiglio per scolpire i mattoni di pietra ovvero il polistirolo ad alta densità.....devo usare un coltello per il pane seghettato oppure un seghetto termico? Vi ringrazio già da adesso.
![]()
#73 |
Senior Member
|
io propongo il segetto termico...almeno io mi trovo meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Mi sa che hai proprio ragione xè provando con il coltello da pene seghettato ho notato che si formano come delle piccole scanellature che sinceramente nn mi piacciono.Grazie dell'informazione Dark Swan.
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
hahahahahahahahaah
I'sorry......io e le singole lettere nn ci siamo. E' il famoso "Coltello da PANE" e non PENE detto fatto tutto a posto Grazie ninjacross sei sempre attento alle mie pecche! ![]()
#77 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ottimo lavoro!!!
continuate così! |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Beh, che dire, mi appassiona molto questo progetto in quanto sono un appassionatissimo di modellismo statico ...
BELLO DAVVERO !!!! Che ne pensi , se , alla fine del mod, inserisci qualche personaggio ? Sarebbe molto carino. Riguardo al coltello da PENE... attento a come lo usi... fai MOLTA ATTENZIONE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Caspita.....però ora che ho provato con il seghetto termico mi sono accorto che i mattoni, (per simulare l'irregolarità della pietra) me li fà troppo stondati non va proprio bene....nn mi piace l'effetto.......scusa Dark Swan ma forse opterò per il coltello da pane....facendo un confronto tra i due mattoni mi piace di più.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.