Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 14:57   #61
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Igor
Finalmente qualcuno che porta argomenti, invece di ingiungermi di credere alla verità rivelata.
Grazie.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 14:58   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Ma reato di che, di cosa?

Queste intercettazioni, come ho verificato ora, sono le stesse riportate nel libro di Marco Travaglio, "la scomparsa dei fatti", che peraltro poco tempo fa era nella top10 delle vendite.

Trascrizione integrale della conversazione telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in entrata sullutenza telefonica in uso a VESPA Brun (04.05.2005)
---PAGINA 273 capitolo "giornalismo transgenico"

Trascrizione integrale della conversazione in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso a VESPA Bruno avvenuta in data 09.03.2005 alle ore 10:13.
---PAGINA 276 capitolo "giornalismo transgenico"

Trascrizione integrale della conversazione telefonica in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso ad Antonella (voce femminile da identificare) avvenuta in data 07.03.2005 alle ore 17:56.
---PAGINA 275 capitolo "giornalismo transgenico"

Detto questo, è perfettamente legale la loro pubblicazione.

Controllare prima di parlare, controllare ragazzi.

Vi invito, di nuovo, a parlare dei contenuti, non di altro.GRAZIE

p.s Gretas anche tu lettrice/lettore di Travaglio? Benvenuto/a
Io ho richiesto anche il link che nessuno aveva pubblicato
Ok, appurato che non hanno nessun rilievo penale, posso solo limitarmi (come già detto prima), che tutta la faccenda fa schifo pure a me.
Punto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:05   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Tutte le intercettazioni riguardanti uomini di politica&Co. NON dovrebbero essere secretate, l'unica eccezzione, solo per le parti che riguardano la sfera privata, sempre che all'interno di essa , non ci siano riferimenti a personaggi pubblici o politici
Old 21-01-2007, 15:05   #64
Tabris
Member

L'Avatar di Tabris

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
IO non mi stavo esprimendo in merito alla speranza di "punizioni" (che auspico anche io in qualsiasi caso e con qualsiasi persona coinvolta).
Mi stavo esprimendo riguardo alla pubblicazione delle intercettazioni
Se ti fossi presa la briga di leggere tutto il thread avresti notato come il tutto fosse partito da un articolo sul caso Unipol del Sole 24ore del 12 Gennaio 2007, alla faccia dell'insabbiamento

P.S.
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:07   #65
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Queste intercettazioni, come ho verificato ora, sono le stesse riportate nel libro di Marco Travaglio, "la scomparsa dei fatti".
Penso gretas le abbia prese da lì.

E in ogni caso non è proibito pubblicarle.
Ops... scusa, leggo solo ora.
Grazie anche a te per aver fornito fatti, e non invocato fede.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:11   #66
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Tabris
Se ti fossi presa la briga di leggere tutto il thread avresti notato come il tutto fosse partito da un articolo sul caso Unipol del Sole 24ore del 12 Gennaio 2007, alla faccia dell'insabbiamento

P.S.
E di nuovo, io stavo parlando di pUBBLICAZIONE DI TESTI DI INTERCETTAZIONI.
Non del caso, che come ho specificato, se ne parla (e vorrei ben vedere )
Se ti fossi preso la briga di leggere ciò che scrivo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:13   #67
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Oh si certo, ma in quanto son sparite da tg e giornali (e non dico l'argomento, ma il testo delle intercettazioni)?
IL testo( integrale) non e' stato pubblicato da IlGiornale, ora perche' non l'abbia fatto , non saprei.. Comunista pure IlGiornale?
Old 21-01-2007, 15:14   #68
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Bis: il giornale scrisse di quelle telefonate, se tu ti fossi presa la briga di informarti ai tempi...
Old 21-01-2007, 15:19   #69
Tabris
Member

L'Avatar di Tabris

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Le intercettazioni le hanno pubblicate una volta, che devono fare stamparle ogni giorno sempre le stesse in prima pagina su tutti i quotidiani in omnia secula seculorum?
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:00   #70
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
I testi per gli utenti che chiedono senza lucidita'....

(Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari)

Ecco... sono a disposizione di tutti,tutti le possono toccare con mano.

Santoro e' di sinistra e non l'ha mai nascosto.
La differenza tra i due e' che Santoro per le sue inchieste non e' ben visto dalla Sinistra,perche' piu' volte l'ha bacchettata e messa in ridicolo.
Santoro non e' pagato da Prodi,Vespa da Berlusconi si',come sua moglie che lavora per Berlusconi.

Lo scandalo nasce da questo evidente conflitto di interessi.

Non e' un discorso politico,e' un discorso sulla verita' dell'informazione o meno.... Santoro ha fatto un'inchiesta ottima su Cuffaro "La mafia e' bianca",tutto cio' che e' contenuto li',sono interviste reali a persone,sono intercettazioni fatte dalla polizia,sono fatti riscontrabili da tutti,concreti.

Questa e' la differenza.

E' troppo avere la verita????

A me non interessa chi me la racconta,voglio solo che sia oggettiva e i fatti lo sono.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:11   #71
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da gretas
Santoro non e' pagato da Prodi,Vespa da Berlusconi si',come sua moglie che lavora per Berlusconi.
La moglie di Vespa, Augusta Iannini, è un magistrato

Ultima modifica di Igor : 21-01-2007 alle 16:16.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:42   #72
gretas
Member

Assolutamente si'

Quote:
Originariamente inviato da Igor
La moglie di Vespa, Augusta Iannini, è un magistrato

Augusta Iannini era collaboratrice del giudice Renato Squillante,colui che fu corrotto da Cesare Previti.
Quando fu scoperta,infatti,la microspia piazzata dalla procura di Milano nel bar Tombini il giorno 21 Gennaio 1996,il giudice Squillante era a colazione con la Signora Augusta Iannini e con un avvocato di Mediaset.
Old 21-01-2007, 16:48   #73
gretas
Member

A TUTTI

Le intercettazioni sono state pubblicate su tutti i giornali.
Ora,sono anche facilmente trovabili su internet,essendo state copiate e anche messe on line.
Comunque,sono apparse su tutti i giornali.

Sono a disposizione di tutti presso la procura.

Ripeto che qui si dovrebbe combattere tutti insieme per far pulizia e per togliere la RAi dalle mani dei vari politici di turno,siano essi di destra o di sinistra.

Per noi,per la nostra informazione.

Essere schifati da Vespa e Sottile,non significa essere dei bolscevichi impenitenti ne' dei comunisti pazzi.

Io non lo sono,percio' se qui si parla di Vespa trovo stupido il giochino di chi ll'ha fatta piu' grande.
Si giudica e si condanna il suo operato.
Sue sono le intercettazioni.

(Come schifose sono le intercettazioni di Sposini con Biscardi,che temo ce lo ritroveremo in Rai. Temo.)

Significa essere stufi di questa cattiva informazione,di essere presi in giro e di voler pulizia all'interno di ogni partito.

Lo dico,perche' ormai in Italia criticare un Andreotti giudicato mafioso fino agli anni '80 o criticare i rapporti con la mafia di Dell'Utri non significa piu' essere persone oneste,ma dei pazzi rivoluzionari rossi.
Io criotico la disonesta'... sono schifata dal fatto che uno come D'Elia possa essere un politico,sono schifata dal fatto che un Andreotti sia un senatore.

Non e' questione di colore,quando tutti impareremo questo,senza farci strumentalizzare dalla tv che crea "nemici da combattere" forse saremmo tutti uniti... rossi,neri,bianchi,atei,cattolici,anarchici... per avere Palazzo Chigi pulito.
Ora,e' San Patrignano.
Infatti,circolano 27 condannati e tanti sotto processo.
Non e' civile per me tutto questo,chiunque lo faccia.

Ultima modifica di gretas : 21-01-2007 alle 16:57.
Old 21-01-2007, 17:18   #74
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Le intercettazioni sono state pubblicate su tutti i giornali.
Ora,sono anche facilmente trovabili su internet,essendo state copiate e anche messe on line.
Comunque,sono apparse su tutti i giornali.

Sono a disposizione di tutti presso la procura.

Ripeto che qui si dovrebbe combattere tutti insieme per far pulizia e per togliere la RAi dalle mani dei vari politici di turno,siano essi di destra o di sinistra.

Per noi,per la nostra informazione.

Essere schifati da Vespa e Sottile,non significa essere dei bolscevichi impenitenti ne' dei comunisti pazzi.

Io non lo sono,percio' se qui si parla di Vespa trovo stupido il giochino di chi ll'ha fatta piu' grande.
Si giudica e si condanna il suo operato.
Sue sono le intercettazioni.

(Come schifose sono le intercettazioni di Sposini con Biscardi,che temo ce lo ritroveremo in Rai. Temo.)

Significa essere stufi di questa cattiva informazione,di essere presi in giro e di voler pulizia all'interno di ogni partito.

Lo dico,perche' ormai in Italia criticare un Andreotti giudicato mafioso fino agli anni '80 o criticare i rapporti con la mafia di Dell'Utri non significa piu' essere persone oneste,ma dei pazzi rivoluzionari rossi.
Io criotico la disonesta'... sono schifata dal fatto che uno come D'Elia possa essere un politico,sono schifata dal fatto che un Andreotti sia un senatore.

Non e' questione di colore,quando tutti impareremo questo,senza farci strumentalizzare dalla tv che crea "nemici da combattere" forse saremmo tutti uniti... rossi,neri,bianchi,atei,cattolici,anarchici... per avere Palazzo Chigi pulito.
Ora,e' San Patrignano.
Infatti,circolano 27 condannati e tanti sotto processo.
Non e' civile per me tutto questo,chiunque lo faccia.
Concordo.
Benvenuta cmq
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:33   #75
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

Queste intercettazioni, come ho verificato ora, sono le stesse riportate nel libro di Marco Travaglio, "la scomparsa dei fatti".
Penso gretas le abbia prese da lì.

E in ogni caso non è proibito pubblicarle.

Trascrizione integrale della conversazione telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in entrata sullutenza telefonica in uso a VESPA Brun (04.05.2005)
---PAGINA 273 capitolo "giornalismo transgenico"

Trascrizione integrale della conversazione in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso a VESPA Bruno avvenuta in data 09.03.2005 alle ore 10:13.
---PAGINA 276 capitolo "giornalismo transgenico"

Trascrizione integrale della conversazione telefonica in entrata sullutenza telefonica in uso a SOTTILE Salvatore (alias Salvo) ed in uscita dallutenza telefonica in uso ad Antonella (voce femminile da identificare) avvenuta in data 07.03.2005 alle ore 17:56.
---PAGINA 275 capitolo "giornalismo transgenico"

Detto questo, è perfettamente legale la loro pubblicazione.

Controllare prima di parlare, controllare ragazzi.

Vi invito, di nuovo, a parlare dei contenuti.GRAZIE
E si parla dei contenuti. Domani ti faccio sapere. Non essere sempre sicuro che sia possibile.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:35   #76
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
E si parla dei contenuti. Domani ti faccio sapere. Non essere sempre sicuro che sia possibile.
se fossero pubblicati , cioe' atti pubblici...
Old 21-01-2007, 17:40   #77
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Infatti ho controllato con una fonte sicura (si trovano anche su internet, ma un libro è un'altra cosa) proprio per dissipare ogni dubbio.Quelli postati sono atti pubblici...
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:40   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:

(Dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari del Tribunale di Potenza - Ufficio del giudice per le indagini preliminari)

Ecco... sono a disposizione di tutti,tutti le possono toccare con mano.
Attraverso un monitor non riesco ad arrivarci. A proposito: grazie per l'apprezzamento sulla lucidità. Delle intercettazioni illegali della Telecom cosa ne pensi? Chi ne era quindi il richiedente?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 21-01-2007, 17:46   #79
gretas
Member

DonaldDuck

no le ho prese su internet.
Vi ripeto che erano su tutti i giornali.

Mi sento presa in giro,perche' nessuno paga per queste cose.... e trovo vergognoso che Vespa stia in tv ogni sera!!!

Le trovate sui vecchi quotidiani e su internet.

Sono intercettazioni che hanno usato poi anche le forze dell'ordine.
Le stesse del Caso Savoia.
Old 21-01-2007, 17:48   #80
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Infatti ho controllato con una fonte sicura (si trovano anche su internet, ma un libro è un'altra cosa) proprio per dissipare ogni dubbio.Quelli postati sono atti pubblici...
Quale sarebbe stà fonte sicura? Atti pubblici?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian