|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up
![]() l'utente medros ha lasciato, quindi la coda è libera. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao... ho un amico che so che cerca un tv lcd di buona qualità...
non me ne intendo ma questo potrebbe dunque fare al caso suo.... senza impegno giro la cosa a lui e poi ti faccio sapere... ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scusa ma scambi con qualcosa o mi allegeriresti la spesa scambiando con qualcosa+€??fammi sapere...cmq interessato...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciao, il mio amico cerca un 32" almeno mi spiace ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
allora vedo cosa fare e se riesco a vendere i miei pc....cmq rimango in coda e nei prossimi giorni ti dico!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
tv ancora disponibile. c'è qualcuno interessato che ha buone probabilità d'acquisto? i prezzi sono sempre gli stessi, ovvero 550€ consegna a mano e 570€ spedito. se interessa con un piccolo aumento vi includo anche un cavo hdmi-hdmi hama del valore di 59€ nuovo.
ripeto che è ancora in garanzia tramite fattura. 0 bad pixels. vi aspetto numerosi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up
![]() dai, non c'è nessuno in coda... |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
IL MATERIALE NON E’ VENDIBILE NEL FORUM :
Dal regolamento : “Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc) Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.” Chiudo. DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.