|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
purtroppo non si può uppare il programmore, un mod ha pensato bene di serrare il thread visto la malparata ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Dopo aver stravinto le elezioni con lo 0.01% di vantaggio alla Camera e dopo aver approvato uno scandoloso indulto con tutta l'Italia contraria, dopo mesi di tetrini tra ministri scontenti e litigiosi (DiPietro-Mastella un esempio su tutto), dopo una finanziaria sia piena di tasse (che erano state smentite in campagna elettorale) che di provvedimenti prima annunciati e poi ritirati, e dopo un sondaggio di Repubblica (noto giornale di destra....) che vede la fiducia nel governo in tracollo e dopo che il Ministro dell'Economia Padoa-Schioppa si lamenta del declassamento perchè la finanziaria avrebbe dovuto essere + coraggiosa (meno comunista insomma) ....
...... si aprono theads su una bandiera dell'Italia con sopra un'aquilotta, che in mezzo ad altre 1000 bandiere il 99% dei partecipanti manco l'avrà vista e molti altri nemmeno avranno compreso il suo significato....(manco fosse un SVASTICA!) .... dopo tutto ciò... cosa commentare???!! ALLA FRUTTA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
69 commenti e ancora nessuno che abbia espresso un minimo di disappunto, continuando sempre a spostare l'attenzione su altre cose....
BENE, AVANTI COSI'!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello basta e avanza il disappunto dei sinistri...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Al duce ci inneggerai tu e tutti quelli del palazzo tuo! ![]()
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Vedo che i tuoi interventi sono sempre di alto livello....ho hai paura di consumare la tastiera? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Siccome lognomo oggi è pigro ci penso io
Quote:
L'Italia forse si, ma non Forza Italia... ![]() magari un rinfreschino alla memoria male non fa: ![]() Quote:
Non sono stati mica solo gli sciagurati unionisti a votare stà porcata, eh ! ![]() Quote:
Parlo dell'Italia. E ora a studiare, su... ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Confermo tutta l'ITALIA contraria
Non ho scritto tutto il PARLAMENTO contrario. Ergo CONFERMO, visto che conosco l'italiano ![]() Effettivamente avete permesso che passasse il diktat di Forza Italia ![]() ![]() PREVITI Cavolo mi ero scordato di RIDERE A CREPAPELLE anche oggi almeno due ore per aver visto l'Unione votare di fatto l'indulto per PREVITI, dopo aver SCASSATO LE PALLE per anni e anni sul suo processo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per la precisazione! E'ancora peggio di quanto evidenziato prima, in effetti! Quindi RIBADISCO TUTTO IN TOTO il concetto espresso ![]() ______________________________________ Dopo aver stravinto le elezioni con lo 0.01% di vantaggio alla Camera e dopo aver approvato uno scandoloso indulto con tutta l'Italia contraria, dopo mesi di tetrini tra ministri scontenti e litigiosi (DiPietro-Mastella un esempio su tutto), dopo una finanziaria sia piena di tasse (che erano state smentite in campagna elettorale) che di provvedimenti prima annunciati e poi ritirati, e dopo un sondaggio di Repubblica (noto giornale di destra....) che vede la fiducia nel governo in tracollo e dopo che il Ministro dell'Economia Padoa-Schioppa si lamenta del declassamento perchè la finanziaria avrebbe dovuto essere + coraggiosa (meno comunista insomma) .... ...... si aprono theads su una bandiera dell'Italia con sopra un'aquilotta, che in mezzo ad altre 1000 bandiere il 99% dei partecipanti manco l'avrà vista e molti altri nemmeno avranno compreso il suo significato....(manco fosse un SVASTICA!) .... dopo tutto ciò... cosa commentare???!! ALLA FRUTTA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' veramente disonesto tentare di tirare fuori Forza italia e berlusconi dall'indulto, e su questa board è un continuo;Fi nell'indulto è stata parte fondamentale, per l'inclusione dei crimini finanziari PRETESA sotto ricatto e per poi averlo votato, chiaramente. Infatti previti ne ha usufruito ottenendo uno sconto di 3 anni, e ora non è più nemmeno agli arresti domiciliari, sotto i 3 anni si chiede l'affidamento ai servizi sociali. Contro tutta l'italia, ma non forza italia e soprattutto non previti, e nemmeno berlusconi (se venisse condannato nel processo per l'avvocato Mills la farebbe franca con l'indulto). |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
No Luvi, che dici: gridavano LUCE LUCE, si vede che era buio ![]() http://www.youtube.com/watch?v=BD5YazPg7NI
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Il dì delle elezioni.
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Orpo franklar, sempre preciso come una stilettata
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.