|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ancora la storia dell'Afghanistan? La UNOCAL, unica società americana potenzialmente coinvolta nel progetto, si è ritirata già dal 1998. FONTE: http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/1984459.stm scusate se ho messo una fonte, so che voi siete abituati a non metterle e a sostenere teorie senza mai indicare le fonti...
Poi: nelle liste non ci sono i nomi dei dirottatori? Ma chi lo ha detto? Io nelle liste li ho visti i nomi dei dirottatori. FONTE? http://www.vaed.uscourts.gov/notable...aoui/exhibits/ Sito della corte federale di Alexandria degli Stati Uniti d'America. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ma come farebbero a vendere certi divvuddi e libretti pieni di fregnacce, senza i creduloni attaccati all'amo? grazie di esistere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Sono Moana Pozzi... Dimostratemi il contrario... ![]()
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
edit: viste le "perle" seminate in contemporanea in altri thread, dopo consultazione con i colleghi di sezione la sospensione è aumentata a 10 giorni.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 16-10-2006 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() che discussione sterile e senza senso...
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma non si puó, civilmente, prendere punto per punto ed analizzarlo ?
magari si tiene traccia e si fa un resoconto finale ... ci provo ... parto dal primo: Quote:
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
I dirottatori sono ancora vivi C'è un articolo della BBC del 23 settembre 2001 che riferisce che alcune delle persone che l'FBI ha indicato come attentatori suicidi sono vive e vegete. L'FBI ha dichiarato che uno dei cinque attentatori del volo 11 dell'American Airlines schiantatosi contro il WTC era il saudita Waleed Al Shehri, che però si è fatto avanti dopo gli attentati, dichiarando di essere estraneo alla vicenda e di essere stato in Marocco quel terribile giorno. Conferma di aver frequentato una scuola di volo a Dayton Beach (USA) e dichiara di aver lasciato gli USA a settembre dell'anno precedente e di essere ora un pilota di linea della compagnia di bandiera saudita. Sempre secondo, l'articolo, Abdulaziz Al Omari, un altro dei presunti dirottatori del volo 11, è stato intervistato da giornali in lingua araba e dichiara di aver smarrito il proprio passaporto e di essere un tecnico di una società di telecomunicazioni saudita. Ma non è l'unica persona con questo nome: nelle pagine del giornale Arab News è stato intervistato un altro Abdulaziz Al Omari, che fa il pilota per una compagnia aerea saudita. La BBC riferisce che il direttore dell'FBI, Robert Mueller, ha confermato che ci sono dubbi sull'identità di alcuni dei dirottatori. Alcuni hanno interpretato questa notizia come una prova della teoria secondo la quale i veri attentatori non sarabbero quelli indicati dall'FBI e che sarebbero invece (a seconda delle ipotesi) israeliani o agenti della CIA o addirittura non esisterebbero in quanto gli aerei erano radiocomandati. Tuttavia potrebbero trattarsi di semplici casi di omonimia o di furto di identità. Sicuramente esistono altre persone che hanno lo stesso nome e cognome degli attentatori nominati dall'FBI, così come in Italia esistono gli omonimi di Alberto Brambilla. Può anche darsi che i terroristi abbiano usato passaporti rubati a persone rispettabili per ottenere il visto di ingresso negli USA. L'ipotesi dell'omonimia sembra assai più plausibile se si trasferisce la notizia in un contesto italiano: "L'FBI ha dichiarato che uno dei cinque attentatori era un italiano di nome Giovanni Colombo". Se salta fuori un signore che si chiama Giovanni Colombo e dice "ma veramente io sono ancora vivo", vi viene da pensare che l'FBI abbia mentito oppure che di Giovanni Colombo ce ne può essere più di uno? E' interessante, in questo senso, notare quanto riferito dalla Wikipedia a proposito del probabile furto d'identità riguardante uno dei dirottatori e l'ammissione, da parte dei parenti, della morte di altri due. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Codice:
punto n. confermato smentito 1 0 0
#74 | |
Senior Member
|
passiamo al secondo (in 6 mesi iela famo
![]() Quote:
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 16-10-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Questi 115 punti erano stai postati in un altra discussione e io dissi che avrei potuto con calma dimostrare che erano 115 balle. Il problema è che mi piacerebbe avere un contesto o delle fonti per quei 115 punit. Allora ho cercato in rete e questi 115 punti sono frutto di un francese che ha letto il libro "The 9/11 Commission Report: Omissions and Distortions" del ex professore di filosofia e religione David Ray Griffin e che sono stati poi tradotti dal francese all'italiano. Allora mi sono detto: mi prendo il libro di griffin così capisco meglio i 115 punti. il problema è che il signor G. ha pensato bene di scrivere il libro per venderlo, io non voglio che i miei soldi finiscano nelle sue tasche e in rete non ho trovato neanche dei pezzi del suo libro. Ed è un po' strano che uno che vuole aprire gli occhi al mondo, scriva un libro e poi lo venda per guadagnarci...avrebbe potuto fare un ebook come ha fatto John con Crono911.
morale della favola non ho iniziato il lavoro di contestazione punto per punto... |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io almeno ho scritto "prendere punto per punto ed analizzarlo ?" non ho scritto per confermarlo tanto meno per contestarlo ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono innamorato dei miei pensieri. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.