|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non sono rosso e non libero nessuno. Cmq se è vero fammi 5 nomi di "rossi" liberati. Altrimenti si taccia. Sistemato il nero copiaincollo l'articolo de Il Giornale, il famoso giornale satirico della famiglia bananas a riprova che l'attinenza del titolo del 3d con i fatti c'è: Una rapina da 15mila euro è certa, su altre si sta indagando e, soprattutto, si valuta il perché l'ex esponente dei Nar Luigi Ciavardini, condannato a 30 anni per la strage di Bologna, in attesa della sentenza della Corte di Cassazione, abbia rapinato lo scorso anno una banca della capitale. È probabile che Luigi Ciavardini nel compiere la rapina, ipotizzano inquirenti ed investigatori della polizia, abbia pensato ad un modo per finanziarsi una eventuale latitanza dopo la sentenza della Cassazione. Poco credibile, secondo inquirenti e investigatori l'ipotesi di un finanziamento a gruppi eversivi. La rapina è avvenuta lo scorso anno a settembre quando tre persone armate e col volto scoperto disarmarono una guardia giurata e fecero irruzione all'interno della banca Unicredit a Roma. Un testimone notò che uno dei tre prese la pistola da una busta di plastica che poi gettò in terra. E proprio da quella busta la polizia scientifica è riuscita a ricavare le impronte digitali. SE lo dice il quotidiano che si stampa nelle cantine di Villa Arcore che c'era il pericolo di finanziarsi la fuga per condanna per crimini a sfondo politico, oppure in seconda ipotesi per finanziare i gruppi terroristici ed eversivi nazifascisti italiani, cui, ricordo per gli amici della Lega, partecipò in passato come importante attivista l'On Borghezio ( Rosa dei Venti), possiamo anche crederci. Ricordando però di mantenere un alto coefficiente di divisione sulle notizie. Le dà Belpietro. Uno che ha pubblicato a caratteri cubitali che Cofferati non pagò una bolletta del gas. Cofferati allora era probabile leader del csx: pericoloso per il suo padrone. L'interesse privato innanzittutto, bellezza. ;-))) fg fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Manifestare la propria 'gnoranza, usando termini inappropriati. ![]() ![]() Fascisti... questi sono criminali. cambia il titolo che è meglio. ![]() ![]() PS: dimenticavo... avrà pensato all'indulto? ![]()
![]() Ultima modifica di groot : 11-10-2006 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
la Baraldini (a cui lo slogan di cui sopra si riferisce, non so se l'utente lo sa...) PUR NON AVENDO ALCUN REATO DI SANGUE A CARICO, si è fatta 19 anni di carcere di Danbury (USA) e Rebibbia, oltre agli arresti domiciliari per via di un tumore al seno, prima di essere definitivamente scarcerata. Come anche FabioGreggio ha fugacemente fatto notare,al confronto la Francesca Mambro ne ha fatti 16 di carcere, pur avendo collezionato 6 ergastoli per l'uccisione di 10 persone, questo anche "scontandole" gli 85 della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, per cui si è sempre dichiarata innocente ma per cui è stata comunque condannata. Con questo credo di aver risposto con cifre inoppugnabili allo slogan di cui sopra, ma non mi illudo che, fra qualche settimana, non se ne esca qualcun altro con la solita menzogna. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 11-10-2006 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Hai letto qualche pagina di storia? Tu sai chi è Mussolini? Cosa ha fatto? Se hai la licenza di media inferiore dovresti dedurre qualcosa dagli studi di storia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Una ripassata non farà male. Se ti serve qualche giorno di silenzio fammi un fischio, che ci penso io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quello che rende criminale un individuo è el reato ( o apologia dello stesso) e non le sue idee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la prossima volta usa l'apposito tasto o il pvt, per evitare ulteriori polemiche in pubblico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
*potuto
![]() Ultima modifica di groot : 11-10-2006 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che dalle emoticons che ho usato si capisse molto bene come e cosa volessi dire, evidentemente non posso esprimere la mia opinione. Chiedo scusa, mi ritiro dal 3d. Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Peccato che nessuno o davvero pochi ne conoscono la differenza ... Quote:
Non c'è nulla che la storia abbia scoperto in merito a Benito che io non conosca tanto da poter dire che tra Benito Mussolini e un criminale la differenza e' straordinaria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() io sapevo che andava in giro col manganello a spaccare la testa alle vecchiette per puro divertimento ? ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
non basta leggere qualche libro propagandistico. Un leghista di oggi ad esempio non sopporterebbe mai Mussolini e Roma come simbolo della nazione, non sopporterebbe mai uno stato centralistico come quello del fascismo.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.