|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
![]() ![]() ho anche io un cane e figuratevi quando lo porto in auto sta più comodo lui che io!! ot x sara: carina che sei in foto fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
foto. ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ma se fosse stato suo figlio invece? Io non credo se lo sarebbe dimenticato. Non avrebbe senso. Questa è la dimostrazione che c'è gente che si prende gli animali e li tratta come oggetti, se stanno bene ok, se muoiono ne prendono un altro, proprio come si fa con un vaso rotto, degli occhiali sfasciati ecc. ecc. Questo porco merita di essere denunciato. E se non ha versato una sola lacrima merita di stare lui 5 ore nel bagagliaio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
LAPIDATELO!!
![]() Ma dai... Siamo seri... C'è gente/persone/ESSERI UMANI che subiscono torture ben peggiori di queste e in pochi dicono qualcosa... Bah ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Bè insomma lasciare un cane in macchina bah.
Ma aveva quei portabagagli con la rete che separa dai sedili? O proprio era un bagagliaio completamente chiuso. Nel secondo caso è proprio un imbecille allora. Ultima modifica di paditora : 21-07-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per PADI: era chiuso il bagagliaio. No rete
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse uno di quei bagagliai aperti con la rete che separa dai sedili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sempre meglio in macchina che in un bagagliaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Cmq portare un cane nel bagagliaio non è una cosa anormale.
Uno che conosco lo porta sempre nel bagagliaio. Però ha tolto quel coso dove di solito si piazzano le casse (non so come si chiama ah ecco il pianale) e ci ha messo la retina per non farlo andare sui sedili. Però tenerlo completamente chiuso in bagagliaio è da pazzi. Anche perchè, a parte il caldo, non si respira ed è chiuso al buio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imho..anche se voleva benissimo al suo cane..magari qualche distrazione e se l'è scordato..
io in questo periodo..mi scordo tutto..magari anche lui ovvio..ha sbagliato..ma lapidarlo..quando magari si starà lapidando lui mi pare eccessivo
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
quoto gli ultimi 2 post...probabilmente adesso si stara' sentendo male..davvero tanto...farlo a pezzi cosi' è un po' eccessivo sempre SE lui adesso si senta davvero male...
ps: anche io ho un cane...e il pensare alla sofforeneza di quel cane chiuso nel bagagliaio... ![]() ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
E' negligenza: se la denuncia è stata fatta con un bambino, può essere fatta anche con un cane. Questo per evitare che il prossimo (sperando che non ci sia) non faccia la stessa fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non penso proprio che il padrone stia male e si stia lapidando da solo,perchè già chiudere il cane in un bagagliaio è sintomo di strafottenza verso il cane e questo del cane non gliene fregava niente.A chi dice che ste cose succedono ai figli e noi ci preoccupiamo di un cane,io rispondo che un cane è come un figlio,il problema è che oggi ci sono persone che prendono un cane,magari anche di razza e pagandolo (quando la situazione nei canili è drammatica,e ci sono migliaia di cani che non hanno mai corso in un prato) solo per moda,per fare i fighi.Io dico na cosa a queste persone,vorrei che nel canile vi ci chiuderessero a voi,che vostra moglie o marito,invece di farvi accomodare sul sedile vi chiudesse nel bagagliaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.