|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che brutta fineeee!
Il mio vicino di casa, aveva la mania di portare in giro il cane in macchina dentro il baule. Ieri sto fijo de na....... se l'è dimenticato nel baule dalle 13 alle 18...
Vi lascio immaginare il resto. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Non ho parole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come si fa a scordarsi il cane?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè è una testa di minchia!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
purtoppo c'è chi s'è scordato pure i figli piccoli...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
ma come si fa??? poera bestia
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma a quale scopo portarselo dietro in baule??
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quando ci si accorge di cose gravi come queste si passa ai fatti, non si fa finta di nulla ciao PS Avrei tanta voglia di rinchiudere il tuo vicino dentro il baule e poi far finta di dimenticarmelo -
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
E vabbè tutti perfetti quà...
Se lo è dimenticato... non l'ha fatto apposta... ![]() Dategli una seconda opportunità... per favore... glielo dovete ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Per il discorso trasporto nel bause, alcune volte è necessario e anzi la legge stessa proibiisce il trasporto degli animali in auto se non nelle gabbiette o nei bausi muniti di apposita griglia posteriore. E poi voglio vedere se aveste un rottweiler e doveste portarlo dal veterinario a 20km... dove lo mettereste? ovvio che non si deve fare il rally di montecarlo
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Edit sia bene inteso, fosse stato che ne so mio farello a scordarselo nel baule, un milano-roma-tuttaunatirata in quello della 106 non glielo levava nessuno
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io un cane nel baule non lo metterei mai, soprattutto con questo caldo! Ma immaginate cosa deve aver sofferto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.