|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Dite che funziona su una dfi nf4 ultra-d?
![]() Spero che non abbia bisogno del chipset sli visto che occupa un sono canale pci express e quindi lo sli è come se fosse interno alla scheda video. Cmq ottimo prodotto, dal punto di vista sia del prestazioni/prezzo, sia del prestazioni/consumi. Un 10 a Nvidia ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
che funga sulla nf4 sli.dr expert me lo hanno dato per certo gente del settore ... resta il fatto che debba essere una mobo sli. Sulle mobo non sli (anche se nf4) non funziona
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
spero ... altrimenti mi stanno pigliando per il cxxo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
AHAHAHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI UN ATTORE , TROPPO FORTE IL traduttore nn l'ha reso cosi' esilarante perciò nn tutti capiranno la comicita' di Antonio e Giuseppe. ( Vabbe la forza del dialetto anche se nn e' il mio ma lo capisco) Vabbe ve la ritraduco ![]() 1: Andoo' 2: ooohhhhh 1: arrivit iuccap la sched ? 2: scin.... nu ccon chiù a destr. 1: vabbon...cuscì nDò 2: vai cal lu parangh PEE' e nzacchcl 1: dai...arrivit...vai nDò attacch la tripl !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Diciamocelo, soluzione particolarmente inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Io direi un 7.5 a 3dfx (nessuno mi leva dalla testa che Nvidia abbia reciclato le idee di 3dfx) + 1.5 a Nividia per u totale di 9.
Sinceramente la cosa davvero convincente è la piccola differenza con la soluzione sli nonostante sia economicamente + conveniente...cmq credo che sia il periodo meno adatto all'acquisto di sch video. Attendiamo Gennaio e si pensa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La AS Rock Dual Sata regge questa scheda? HDR + AA (Leggi Oblivion) non c'è nessuna possibilità di farlo andare anche in futuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
avete letto la rece su guru3d??
hanno testato anche la versione xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
azzie azzie azzie^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
non sono un granché d' accordo con le conclusioni tratte alla fine dell' articolo...
per carità, bella scheda e tanto di cappello alla tecnologia usata ed alla sua efficienza ma a me sembra alquanto ingiustificato comprare una vga che costa 650€ al posto di una che ne costa meno di 500€ (la X1900XTX) e che ha soltanto un 5-10% max di vantaggio prestazionale... ![]() come si fa a dire che il costo è giustificato dalle prestazioni??? io non sono per niente d' accordo! secondo me la miglior scelta per una vga top di gamma rimane ancora la X1900XTX anche se la 7900GTX non è da meno ma forse l' ati ha qualcosa in +.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Che bello finalmente la prima scheda con 1 giga di memoria grafica,vabbè diviso equamente.A 500euro è perfetta non vedo perchè in italia dovrebbe costare di più visto che ultimamente le schede video costano quasi meno qua che all'estero (germania...).
Impressionante il test di Riddick con i filtri attivi.Finalmente una seria botta di prestazioni.Chissà il 580+ e l'R600 come risponderanno. Ultima modifica di JOHNNYMETA : 05-06-2006 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
L'unica cosa che non mi convince troppo è il sistema di raffreddamento...
1) Da dove la prende l'aria fresca la ventola della GPU interna? 2) Non potevano montare una GPU per ogni lato esterno dell'architettura (termine usato in senso edile, e non informatico ![]() Comunque la temperatura registrata è ugualmente molto buona e anche il margine di overclock. Solo che forse si poteva fare ancora meglio: non mi piace troppo l'aria che ristagna tra le due schede e che dovrebbe in teoria essere usata per il raffreddamento della GPU interna. La cosa migliore sarebbe poter usare un raffreddamento a liquido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
HDR + AA non può andare con le schede video GeForce in abbinamento a Oblivion e tutti gli altri giorni che usano un HDR in floating point. E' una funzionalità hardware che manca nei chip NVIDIA a rendere possibile l'HDR + AA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
...tutti ad aspettare la risposta di ati. Oramai non si fanno schede video "utili" ma che permettano di avere il bench più alto!
Vi chiedo, e mi chiedo, che senso ha tutto ciò? Secondo voi è una scheda che avrà un mercato o deve solo stupire? Capisco che tirare fuori una cosa del genere è più conveniente, in termini di costi, che fare una campagna pubblicitaria per dei prodotti che realmente possono essere venduti in quantità tali da giustificare la loro progettazione e produzione, ma qui siamo invece in presenza di altro. Quindi la vedo solo come uno strumento di marketing e allora è in questi termini che apprezzo la fantasia di nvidia che cerca nuovi(vecchi) veicoli pubblicitari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.