|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
in quale sistema solare l'assistenza samsung è affidabile e seria? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
per i nottambuli provo qualche gioco... Chicco so che sei online
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
GIOCHI
Ho aggiornato le foto del post di pag.3
![]() Allora adesso scrivo cosi', poi radunero' tutto nel 2° post ![]() Due screenshot, sempre prima originale e poi foto, ma ricordatevi che la foto introduce troppi cambiamenti rispetto alla realta', neanche io me lo aspettavo ![]() Ho provato UT2004 e devo dire che non ho notato neanche una scia, anche muovendo velocemente il mouse. ![]() ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 15-05-2006 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bello questo monitor
...devo dire che mi piace...esteticamente e non...spero solo che in italia arrivi presto ed al giusto prezzo...
grazie mille cimmo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le scie direi OTTIMO!!!! complimenti allora!!!! ![]() ps.per la prova del nove prova giochi con dominanti verdi/marroni, tipo vietcong, oppure giochi di calcio o di guida.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
NEED FOR SPEED MOST WANTED:
c'e' un piccolo particolare, sto gioco ha l'effetto scia di suo per dare la sensazione di velocita', cmq devo dire che non mi e' sembrato di vedere scie dovute da monitor lcd o se c'erano erano davvero impercettibili, diciamo che e' simile ad un crt, tranne per l'eccezione che finalmente vedo qualcosa, con quello di prima c'erano parti al buio che erano veramente buie, cioe' non sapevo cosa c'era!!!
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 15-05-2006 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
CALL OF DUTY 2
Quote:
Inoltre devo aggiungere che la mia macchina fotografica in presenza di poca luce fa veramente schifo, nel senso che tende a non mettere bene a fuoco le cose... Nel mentre ho provato Call of Duty 2, boh io non vedo veramente nessuna scia, neanche muovendo il mouse velocemente, ho provato sia un livello esterno con la neve, sia un livello interno con colori tendenti al marrone/grigio, niente, sembra andare piuttosto bene.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 16-05-2006 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Qualcuno mi dice come tiene le impostazioni dei colori?
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.