Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 17:03   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
Che vergogna! Che schifo! Siamo nel G8 ed avremo un Presidente della Camera dichiaratamemte comunista che difende Caruso ed i no global.......stiamo diventando la vergogna d'Europa........tutto questo per 24.000 voti in piu' alla Camera e 200.000 in meno al Senato........Uno come Bertinotti bisognerebbe mandarlo in Cina o a Cuba magari a Guantanamo........abbiamo il paese diviso in due e sti comunisti del c#### rompono già i coglioni.........

Byez
ben svegliato...
nel caso non te ne fossi accorto una miriade di importanti testate giornalistiche straniere ci hanno già riso dietro in questi 5 anni, checchè ne dica fede...
Old 23-04-2006, 17:07   #62
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Rofondazione ha sbagliato a candidare personaggi cosi estremisti come Caruso. Sinceramente non ne capisco lo scopo.
Per Luxuria non giuduchiamola dai gusti sessuali, come politico non mi sembra cosi incapace...vedremo...
Old 23-04-2006, 18:31   #63
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
Rofondazione ha sbagliato a candidare personaggi cosi estremisti come Caruso. Sinceramente non ne capisco lo scopo.
Per Luxuria non giuduchiamola dai gusti sessuali, come politico non mi sembra cosi incapace...vedremo...
Imho alcuni di voi sopravvalutano l'impatto di Luxuria e Caruso..due semplici deputati a meno di non essere ministri e/o sottosegretari hanno un impatto piuttosto minimale nell'azione di governo e in parlamento.
E cmq i due non hanno nulla a che fare..Vladimiro Guadagni è molto meno rozzo di Caruso e imho anche più preparato politicamente.
Old 23-04-2006, 18:53   #64
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Imho alcuni di voi sopravvalutano l'impatto di Luxuria e Caruso..due semplici deputati a meno di non essere ministri e/o sottosegretari hanno un impatto piuttosto minimale nell'azione di governo e in parlamento.
E cmq i due non hanno nulla a che fare..Vladimiro Guadagni è molto meno rozzo di Caruso e imho anche più preparato politicamente.
lo so. Però molti politici di destra hanno puntato su questi due candidati(congiuntamente alla storia delle tasse) per diffondere la paura nell'elettorato indeciso. Grazie a questi appigli il bombardamento mediatico ha avuto il suo effetto secondo me.
Old 23-04-2006, 18:57   #65
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
lo so. Però molti politici di destra hanno puntato su questi due candidati(congiuntamente alla storia delle tasse) per diffondere la paura nell'elettorato indeciso. Grazie a questi appigli il bombardamento mediatico ha avuto il suo effetto secondo me.

quasi normale in una campagna che ha visto insulti anche personali volare tra gli schieramenti...ricordo un sedicnte forzaitaliota convincere gli indecisi basandosi sul confronto tra la faccia di Prodi e di SB...potere di convincimento del lifting
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:01   #66
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
MASSSIIIII DAI!
VLADIMIR E CARUSO non sono poi così male...
vi rappresentano DEGNAMENTE quindi,
dove stà il problema?
E' una "ficata" poter scegliere:
IO BOSSI e CALDEROLI (fiero)
VOI LUXURIA e CARUSO...fieri?????
BAH!!!
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:03   #67
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk
quasi normale in una campagna che ha visto insulti anche personali volare tra gli schieramenti...ricordo un sedicnte forzaitaliota convincere gli indecisi basandosi sul confronto tra la faccia di Prodi e di SB...potere di convincimento del lifting
ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 23-04-2006, 19:15   #68
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da titovalma
IO BOSSI e CALDEROLI (fiero)
Le tre grazie, grazia, graziella e ....
Old 23-04-2006, 19:18   #69
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
mitomane
Old 23-04-2006, 19:18   #70
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Fiero?
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:26   #71
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ben svegliato...
nel caso non te ne fossi accorto una miriade di importanti testate giornalistiche straniere ci hanno già riso dietro in questi 5 anni, checchè ne dica fede...

ma guardassero un pò i loro paesi vero ?
Non mi pare che nessuno sia esente da problemi in questo periodo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:27   #72
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron
mi pare che tu abbia considerato solo una parte del mio discorso
tutto il contrario, l' ho considerato tutto

Quote:
oddio io avrei qualcosa da ridire anche sulla nostra evoluzione in alcuni casi, ciò non toglie che la cina (che tra il resto ricordo essere in realtà uno dei paesi più capitalisti che esistano chè ne dicano le denominazioni) sia un paese che deve lavorare molto sul rispetto dei diritti umani, cosa che tra il resto concorda con l'abolire qualsiasi concezione di totalitarismo

resta il fatto che io non approvo distinzioni classiste per gli stati, soprattutto distinzioni del tipo "occidente/oriente" che sono tra il resto anche geograficamente scorrette
ognuno rimane nelle proprie convinzioni!

Quote:
questa frase non ha un senso logico: se ti attieni a una intesa decisamente approssimativa limitata all'esistenza del "nome" del partito hai ragione solo in parte, in quanto nello stesso logo di AN o di fiamma tricolore è richiamato l'MSI

se invece ti riferisci ai richiami ai valori che stanno alla base di tali partiti, devo comunicarti che l'analogia che ho fatto in precedenza vale eccome, e ritorna al concetto generalista del giudicare un partito dal solo simbolo e non da ciò che il partito è in realtà

ripeto: per poter commentare una cosa bisogna conoscerla, altrimenti torniamo al concetto iniziale

quindi cade tutto il tuo ragionamento, che si riferisce unicamente a regimi totalitari che con la nostra realtà e con la realtà dei partiti comunisti italiani non centra niente

tornando al discorso iniziale, tu hai detto che i comunisti italiani hanno intenzione di abolire la proprietà privata e di istituire leggi repressive per la democrazia, e questo è assolutamente falso (a meno che tu non abbia prove concrete che dicano il contrario), quindi direi che possiamo chiudere la questione .
Per AN, questo partito, che lo è diventato, ha fatto un percorso di rigetto di ideologie con il passato sotto gli occhi di tutti, cioè Fiuggi e il viaggio di Fini in Israele per sposarne la causa!
Mentre nel PC, non c'è stato nessun rigetto del partito comunista russo, anzi in emilia si ha una piazza "rossa"!!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:30   #73
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coldd
mi sa che ti stai facendo troppi problemi, caruso ha tutto il diritto di essere candidato ed eletto
potrei rispondere con la lista dei soliti mafiosi del cdx, ma finche non si fanno delle regole precise, anche loro hanno il diritto di potersi candidare
se hai delle prove sui candidati del cdx, evidenziale agli organi competenti, invece di infangare l' onore di una persona!
contento te di Caruso, scontenti noi!
Old 23-04-2006, 19:32   #74
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
Mah, se avesse vinto la CDL non penso proprio che il contentino alla Mussolini sarebbe stata la Presidenza della Camera.........

Byez

alla Mussolini gli davo la mia di camera!!
Old 23-04-2006, 19:35   #75
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da discepolo
se hai delle prove sui candidati del cdx, evidenziale agli organi competenti, invece di infangare l' onore di una persona!

vale anche per "Prodi spia del KGB"?

insomma..vale anche per le panzane inventate a dx contro personaggi di sx?
Old 23-04-2006, 19:35   #76
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
alla Mussolini gli davo la mia di camera!!
temerario ti spacca in 2
Old 23-04-2006, 19:36   #77
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prio
Vediamo di abbassare i toni.
Ammonito.

boh io non vedo che sia andato sopra le righe, come chi continua a perpetrare la tesi che nella cdl, ci sono solo mafiosi! boh!!
Old 23-04-2006, 19:36   #78
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk
mitomane
FIERO???
Old 23-04-2006, 19:38   #79
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
boh io non vedo che sia andato sopra le righe, come chi continua a perpetrare la tesi che nella cdl, ci sono solo mafiosi! boh!!
non ci sono i mafiosi, ci sono persone colluse con la mafia.
l'esempio più classico è Dell'Utri, condannato a nove anni se non sbaglio.
non sono cose inventate, questi rapporti li ammette lui stesso, perchè non può negarlo. poi c'è Berl che ha ospitato un boss della mafia per anni nella sua villa...
Old 23-04-2006, 19:39   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da misterx
ma guardassero un pò i loro paesi vero ?
Non mi pare che nessuno sia esente da problemi in questo periodo
veramente non sono stato certo io a dire ke "stiamo diventando la vergogna dell'europa"
ho solo precisato ke in questi 5 anni eravamo lo zimbello del mondo intero dato ke c'è ki vuole fare credere ke ORA stiamo diventando lo zimbello dell'europa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian