|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hanno la faccia come il cuculo ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A questo punto, ispirato da questa candidatura di Andreotti proporrei il seguente governo, una "groasse koalition":
Senato: già occupato Camera:Salvatore Giuliano Economia:Mangano Interni:Bernardo Provenzano Esteri:Al Capone Pari Opportunità:Barbablu Welfare:Riina Giustizia:Frank Coppola sarebbe un po "mafioso" come governo, però "creativo". che ne dite? ![]() ok la smetto!! ![]() Ultima modifica di sander4 : 23-04-2006 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' una cosa pero' che mi fa riflettere... andreotti risiede tranquillamente in senato , e potrebbe diiventarne presidente..ed ha 87 anni.
Berlusconi ne ha "solo" 70... vuol dire che puo' durare altri 17 anni ?? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() .... scherzo eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
vedere ke certe persone qua sul forum si mettano a difendere dei CONDANNATI senza avere la seppur MINIMA idea di quello ke hanno fatto, tentando in ogni modo di arrampicarsi sugli spekki per proclamare la loro innocenza SMENTITA da dei giudici, mette una tristezza assoluta.. almeno avessero la decenza di ammettere la loro ignoranza su questi argomenti invece di insistere nel volere la ragione a tutti i costi... ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
onestamente il tuo post è da incorniciare vista la disinformazione dilagante sul forum.... e poi quando gli fai notare ke le cose NON stanno come dicono loro ti dicono "eh... ma il csx è ks... voi vi ritenete 'antropologicamente' superiori..." ![]() OT NON provate MAI a scrivere sul forum con un 200 mmx con 64 MB...KAZZO... scrivo tutto il post e devo aspettare TRE MINUTI ke compaiano tutte le lettere sullo skermo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Io avrei messo dellutri o previti, per dare continuita'
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Al senato Andreotti e dell'Utri al colle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Andreotti è stato riconosciuto colpevole di associazione per delinquere con sentenza in apello nel 2003. Tale sentenza è stata confermata in Cassazione ma , purtroppo è arrivata con due anni di ritardo ( il termine per la prescrizione scadeva nel 2002) per cui non è stato possibile applicare la condanna. Resta il fatto che la sentenza c'era e come ed era di colpevolezza. Andreotti è di fatto colpevole anche se non ha scontato la pena.
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mah, se Andreotti, politico italiano apprezzatissimo negli usa, è un mafioso, allora io sono il vice di Caruso! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda se non vuoi andare a portare la borsa di Caruso in parlamento è meglio che ti informi. Vai di google: ANdreotti+sentenza+delinquere ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 23-04-2006 alle 03:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
no da bill clinton e consorte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa formidabile è che Berlusconi e FI sono sempre stati visti come la componente innovativa della politica italiana. Solo pochi giorni fa un utente si rammaricava del ritorno del vecchio dopo la vitttoria di Prodi... Che dire...
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
per te è colpevole! guarda caso, hanno iniziato a processarlo nel 94, prima cos'era! ![]() ![]() ![]() zilvio zilvio te voglio bene!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SE era una domanda( nel qual caso ci và la corretta punteggiatura...) rispondo: il tuo amore (contento tu io riservo la mia libido per altre occasioni, abbi pazienza..) è stato condannato per la prima volta nel 1990 dalla Corte d'Appello di Venezia per falsa testimonianza riguardo all sua iscrizione alla P2. Che poi sarebbe il reato per il quale è stato amnistiato e di cui parlava il post che ho quotato. Ma qualcosa mi dice che perdo tempo ( quanti anni hai? Pura curiosità eh..)... ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 23-04-2006 alle 04:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
cmq P2 non è la mafia!!!!! ![]() anni 28, segni particolari "ironia e autoironia" ![]() ![]() PS a me chiedi l' età, mentre te discuti sulla punteggiatura, mah, fatti una coca-cola e soprattutto non dirlo a Caruso che la bevi! stai attento! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Francesco Caruso, arrestato con l'accusa di associazione sovversiva. E diventa onorevole. Sempre rimanendo in tema Ad Acerra è sotto processo: estorsione aggravata. «Sì, per un intervento al supermercato. Del tutto simbolico. Abbiamo bloccato le casse e la direzione ci ha concesso volontariamente un quintale di pasta che abbiamo distribuito gratis». Approvò la stessa azione a Roma. Lo rifarebbe, tornasse indietro? «Sì, certo, lo rifarei. Anche se facendo attenzione a non ripetere gli errori: lì fummo travolti dalla rabbia della gente che ne aprofittò». Senta, non mi dica che rientrerebbe nelle basi della Nato.«Scherza? Lo rifarei, con un piacere supplementare. L'ho fatto due volte». Una volta con le tronchesi, tagliando la rete del recinto! «Eh, eh, eh... È vero, ci introducemmo clandestinamente. Ma c'è di meglio. Una volta entrai con una deputata: sa che ho scoperto? C'era una scuola di polizia per gendarmi iracheni». Ecco, da deputato potrebbe investigare di meno... «Sarei lì tutti i giorni, e dovrebbero aprire i cancelli! Altri hanno trovato il fosforo bianco. Sono controlli necessari». Però strapazzerà di meno i leader dell'Unione, glielo chiede Bertinotti. «Ecco, io l'armistizio lo accetto di buon grado, lo scriva. Mi sottraggo con molta felicità al teatrino delle polemiche, per cui Mastella mi attacca per recuperare i voti dei moderati». E lei, polemizzando con Mastella recupera voti radicali? «Non so, non mi interessa il gioco». Ma ora condannerà la violenza del movimento, se ci fossero episodi? «Guardi, la disobbedienza civile, negli ultimi anni ha superato la dicotomia fra violenza e nonviolenza». Ah sì? Chi lo spiega a Gandhi? «Le faccio un esempio. Occupare una casa non è una azione violenta». E quando si finisce per fare a botte con la polizia? «Il problema è che io non farei mai a botte con la polizia. Di solito sono loro che mi picchiano. Ma se qualcuno che viene picchiato reagisce alla polizia, io non lo condanno». ![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-04-2006 alle 06:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
per la cronaca, Andreotti si toglie dalla candidatura per il senato per ragioni di età!
![]() ![]() ![]() Voglio Zilvio presidente del senato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.