|
|
Risultati sondaggio: CONDIVIDE IL COMPORTAMENTO / TATTICA /STRATEGIA / GERGO DEL PREMIER DI QS SETTIMANE? | |||
Si, condivido in pieno. |
![]() ![]() ![]() |
43 | 38.05% |
No, ha davvero esagerato. |
![]() ![]() ![]() |
55 | 48.67% |
In parte (specificare e motivare). |
![]() ![]() ![]() |
15 | 13.27% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Sinceramente vedere che discorsi di lotta al comunismo che avrebbero potuto essere di moda negli anni '50 vengano usati a mò di clava dai discepoli del berlusca, oggi, mentre lo stesso inciucia con tutti i peggiori regimi mondiali mi innervosisce un poco ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
GRAZIE AGLI AMERICANI. SISISISI ! PROPRIO I COMPATRIOTI DI GEORGE, GROSSI ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
però non credere che l'America vada in guerra solo per generosità o per esportare la democrazia ![]() sai che gli USA entrando in guerra uscirono da una forte crisi economica? le grandi potenze hanno sempre grandissimi interessi economici ad entrare in guerra... e poi ci liberarono dal fascismo,mica dal comunismo ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
se tu lo vuoi, iscrivi tuo figlio ad una scuola cattolica, la scuola pubblica fortunatamente non è di tua esclusiva proprietà e devi rispettare il pensiero di tutti. lo stato deve essere laico per principio, la religione deve rimanere una cosa della sfera personale e non deve sconfinare nella vita sociale di un paese. il tuo VOGLIO il crocefisso non è una richiesta religiosa ma una volontà di sopraffazione e di affermazione prepotente di una religione sulla vita sociale. vorrei vedere quanti di quelli che dicono voglio il crocefisso poi seguono alla lettera (come vuole la vostra chiesa) tutti i dettami della vostra religione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
E' per questo che 5 anni fa votai Berlusconi (e cmq erano le mie prime politiche): ritenevo che il primo importante passo che doveva affrontare l'italia fosse quello di risollevare la propria economia, e nel Cavaliere, per quanto invischiato in innumerevoli beghe giudiziarie, vedevo una persona carismatica e capace che potesse riuscire ad ottenere tale risultato più di chiunque altro. Ho creduto in una ventata di aria fresca, ho creduto che sarebbe stato in grado di cancellare con un colpo di spugna l'immobilismo burocratico, il parassitismo statale, sprechi e corruzione: insomma ho creduto nel suo sogno. Sono passati 5 anni e mi sono tristemente accorto che nel complesso poco o niente è cambiato per l'economia del paese, per contro ho dovuto subire tutta una serie di riforme che si scontrano irrimediabilmente con i miei ideali a cui ho accennato sopra. E' giunto il momento di cambiare, ribaltando le mie priorità. So che nemmeno questa sinistra non saprà far molto in ambito economico, ma per lo meno mi aspetto come da programma una politica sociale in linea con le mie esigenze. Votare rutelli o mastella? non mi sfiora nemmeno lontanamente l'idea di dare il voto per dei centristi di stampo democristiano, anche se come persone le ritengo di tutto rispetto. DS? già meglio, ma ancora non li vedo così decisi e determinati per una politica veramente riformista. RnP? come detto prima non mi piacciono troppo i loro metodi e le loro idee in ambito internazionale. trovo invece che RC sia nel complesso il partito che più mi possa rappresentare attualmente, oltre ad avere il leader politico che stimo di più in tutto il panorama italiano. Concludo dicendo che non mi sento in colpa per aver votato Berlusconi alle scorse elezioni: se non fosse stato eletto e non avesse tenuto il mandato per tutti i 5 anni ora probabilmente avrei ancora dei dubbi al suo riguardo. ritengo che sia stato giusto che anche lui avesse un'occasione concreta per mettere in atto le sue scelte e dimostrare le sue capacità. Per quanto mi riguarda ha fallito: è stato un disastro su molti fronti e anche lì dove è riuscito meglio non è stato determinante ed incisivo quanto speravo. ciao ![]()
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 08-04-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi dire della storia delle tre punte perchè è un'offesa alla tua e alla mia intelligenza.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
AN? e chi ha mai detto che voglio votare AN? ![]() ![]() ho detto che 5 anni fa votai per Forza Italia ed ora voterò per Rifondazione Comunista!
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Auto ammonito! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Lo stato è e dovrebbe rimanere laico. Poi in privato ognuno è libero di credere in chi o in cosa vuole...
Uno stato veramente laico è una delle condizioni necessarie per un governo realmente "liberale" e libero da condizionamenti esterni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 08-04-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Gli integralisti religiosi ci sono ovunque,pensa che in america quelli cattolici anti abortisti mettono online i nomi dei medici che praticano l'aborto,sperando che qualche testa calda "ponga rimedio",per dirne una. La religione va presa cum grano salis,perchè è facile che ne venga fuori una guerra.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.