|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
uhm... a me pare invece che senza il tempo si sono messi allegramente a cioccare, a parlarsi uno sull'altro e berlusconi voleva fottere la pubblicità per parlare... ![]() non so, trovo che sia molto più ordinato usare il tempo. Però su una cosa hai ragione: il tempo è inutile perché berlusconi riesce a sforare di parecchi minuti... per cui tanto vale toglierlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' stato divertente, lo ammetto... ma così non doveva essere... a un certo punto pensavo di essere al bar... Non era un dibattito politico, era uno schifo... Berlusconi ha fatto anche gaff che confermano la tesi che a 70 anni è ora che vada in pensione, che non ci sta più con la testa... che se è sceso in campo per il bene di tutti è ora che lo rimettano in panchina...
Gli manca la lucidità, è un 70enne sull'orlo di una crisi di nervi... in TV, sui giornali, le dichiarazioni sulle quali addirittura si smuove un'ambasciata... Ogni singola dichiarazione, cifra, stronzata, la sinistra ha la capacità di controbatterla, secondo me seriamente... Conclude la trasmissione parlando della sinistra, dell'esterma sinistra, quando la sua coalizione appoggia neofascisti e teste pelate. Veramente... godrò il giorno che quel sorrisetto gli si leverà dalla faccia, che sia dietro le sbarre (non accadrà mai) o che sia a riposare nel suo mausoleo (accadrà sicuramente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
azzardo... secondo me almeno 1 milione di elettori stanno messi così.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
"A testa alta?"?????? Sei impazzito? Ma ti rendi conto di come si è comportato? Scherzi? "posso fare una doman.." "No" "posso far.." "no"....ma dove siamo? E poi? Alzarsi ed andare da giovanni e tirarlo dall'altra parte dello studio? Ma dico ma come ti salta in mente? Anche se sei il presidente del consiglio te ne stai seduto, nn ti alzi e porti il conduttore da una parte, tzè, robe dell'altro mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ho seguito Ballaro', un sunto? craZZie
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Dai cacchio, ha detto 100 locali ma intendeva metri quadri.
Adesso non esageriamo, se vogliamo essere costruttivi evitiamo queste prese in giro da bambini dell'asilo. ...mi fate fin difendere il berlusca, ce ne vuole! ![]()
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo, nn dovevi perdertelo, aspetta un paio di gg e vedi se lo mettono su eMu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi guarda anche quei punti del programma in cui veniva fatta parlare la Bonino e poi subito mandavano la pubblicità per non far rispondere. Io mi sarei alterato, evidentemente si è alzato per non tenere la bocca chiusa (e cmq anche la Bonino poi si è alzata)
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() evidentemente ha in mente quello che ha detto/disse, solo che vuole "coprire" dicendo qualcos'altro... non so se mi spiego ![]() lui magari intendeva 100 metri quadrati, però se ha detto "locali" vuol dire che in mente aveva qualcos'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
barzellette sui malati di aids, ne ha raccontate?
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem, all'inizio nn si capiva bene cosa volesse fare, se stesse tentando di andar via e giovanni di fermarlo o se, come ha fatto, l'ha trascinato lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vedi c'è par condicio. edit: ah, prima che tu mi risponda portando l'esempio della "domanda faziosa" fatta al berlusca, penso sia una domanda del tutto legittima dato che è un problema che non è ancora stato risolto, e comunque il conduttore una domanda bastarda l'ha fatta pure alla bonino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non ho più parole per quell'uomo, ormai è scaduto nel ridicolo pur di non ammettere che ha fallito su tutta la linea.
Vorrei far notare a tutti che non ha risposto alla domanda dei 500 milioni passati dalla Finivest a Squillante passando per Previti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.