Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 22:07   #61
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Ha fatto bene ad andare a Ballarò.
Nessuno dei "Leader" di sinistra vuole fare un faccia a faccia con lui e lui è andato nella fossa dei leoni.

Per come la vedo io questa sera è uscito a testa alta ed ha potuto controbattere senza badare troppo al tempo (non come quella cavolata che ha voluto fare Prodi).

uhm... a me pare invece che senza il tempo si sono messi allegramente a cioccare, a parlarsi uno sull'altro e berlusconi voleva fottere la pubblicità per parlare...
non so, trovo che sia molto più ordinato usare il tempo.
Però su una cosa hai ragione: il tempo è inutile perché berlusconi riesce a sforare di parecchi minuti... per cui tanto vale toglierlo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:07   #62
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
E' stato divertente, lo ammetto... ma così non doveva essere... a un certo punto pensavo di essere al bar... Non era un dibattito politico, era uno schifo... Berlusconi ha fatto anche gaff che confermano la tesi che a 70 anni è ora che vada in pensione, che non ci sta più con la testa... che se è sceso in campo per il bene di tutti è ora che lo rimettano in panchina...

Gli manca la lucidità, è un 70enne sull'orlo di una crisi di nervi... in TV, sui giornali, le dichiarazioni sulle quali addirittura si smuove un'ambasciata...

Ogni singola dichiarazione, cifra, stronzata, la sinistra ha la capacità di controbatterla, secondo me seriamente... Conclude la trasmissione parlando della sinistra, dell'esterma sinistra, quando la sua coalizione appoggia neofascisti e teste pelate.

Veramente... godrò il giorno che quel sorrisetto gli si leverà dalla faccia, che sia dietro le sbarre (non accadrà mai) o che sia a riposare nel suo mausoleo (accadrà sicuramente).
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:07   #63
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
un appartamento normale adesso vale come minimo quella cifra,si raggiunge in fretta e per gli eredi è una tassa in piu'
chiedilo ad un operaio con moglie e 2 figli che tira avanti a 800€ al mese e magari la moglie va a fare i mestieri per arrotondare.
azzardo... secondo me almeno 1 milione di elettori stanno messi così.
Old 28-03-2006, 22:07   #64
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elect
molta gente che magari nn era di sinistra lo è diventata grazie alle sue affermazioni e scenette da "populista"
io invece credo il contrario..........
Old 28-03-2006, 22:08   #65
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Per come la vedo io questa sera è uscito a testa alta ed ha potuto controbattere senza badare troppo al tempo (non come quella cavolata che ha voluto fare Prodi).

"A testa alta?"?????? Sei impazzito? Ma ti rendi conto di come si è comportato? Scherzi? "posso fare una doman.." "No" "posso far.." "no"....ma dove siamo?
E poi? Alzarsi ed andare da giovanni e tirarlo dall'altra parte dello studio? Ma dico ma come ti salta in mente? Anche se sei il presidente del consiglio te ne stai seduto, nn ti alzi e porti il conduttore da una parte, tzè, robe dell'altro mondo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:09   #66
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
non ho seguito Ballaro', un sunto? craZZie
Old 28-03-2006, 22:11   #67
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
un appartamento normale adesso vale come minimo quella cifra,si raggiunge in fretta e per gli eredi è una tassa in piu'
si infatti, non bisogna tenet conto solo dei soldi liquidi, ma anche delle proprietà
Old 28-03-2006, 22:11   #68
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Dai cacchio, ha detto 100 locali ma intendeva metri quadri.

Adesso non esageriamo, se vogliamo essere costruttivi evitiamo queste prese in giro da bambini dell'asilo.

...mi fate fin difendere il berlusca, ce ne vuole!
Old 28-03-2006, 22:11   #69
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Nessuno dei "Leader" di sinistra vuole fare un faccia a faccia con lui e lui è andato nella fossa dei leoni.

Veramente tempo medio per risposta=20 secondi, qui di tempo non ne ha proprio richiesto, visto che non ha detto assolutamente NULLA!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:13   #70
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
non ho seguito Ballaro', un sunto? craZZie

Cavolo, nn dovevi perdertelo, aspetta un paio di gg e vedi se lo mettono su eMu
Old 28-03-2006, 22:13   #71
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
"A testa alta?"?????? Sei impazzito? Ma ti rendi conto di come si è comportato? Scherzi? "posso fare una doman.." "No" "posso far.." "no"....ma dove siamo?
E poi? Alzarsi ed andare da giovanni e tirarlo dall'altra parte dello studio? Ma dico ma come ti salta in mente? Anche se sei il presidente del consiglio te ne stai seduto, nn ti alzi e porti il conduttore da una parte, tzè, robe dell'altro mondo
Guarda, appena si è alzato ho pensato subito "Ecco che se ne và"
Old 28-03-2006, 22:16   #72
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Ah perchè secondo te una persona che va ad una trasmissione faziosa come Ballarò (e non dirmi che non è vero) e che riesce a tener testa senza grossi problemi non è uscita a testa alta ?

E poi guarda anche quei punti del programma in cui veniva fatta parlare la Bonino e poi subito mandavano la pubblicità per non far rispondere.
Io mi sarei alterato, evidentemente si è alzato per non tenere la bocca chiusa (e cmq anche la Bonino poi si è alzata)
Old 28-03-2006, 22:16   #73
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da nin
Dai cacchio, ha detto 100 locali ma intendeva metri quadri.

Adesso non esageriamo, se vogliamo essere costruttivi evitiamo queste prese in giro da bambini dell'asilo.

...mi fate fin difendere il berlusca, ce ne vuole!
lapsus Freuidiano? Anche nello scontro con prodi ne ha avuto uno... cos'è che disse? che la riforma moratti era "disprezz.." in europa

evidentemente ha in mente quello che ha detto/disse, solo che vuole "coprire" dicendo qualcos'altro... non so se mi spiego

lui magari intendeva 100 metri quadrati, però se ha detto "locali" vuol dire che in mente aveva qualcos'altro.
Old 28-03-2006, 22:16   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

io non l'ho seguito, a testa alta? era sulle spalle di bondi?
barzellette sui malati di aids, ne ha raccontate?
Old 28-03-2006, 22:16   #75
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da xenom
Guarda, appena si è alzato ho pensato subito "Ecco che se ne và"

Idem, all'inizio nn si capiva bene cosa volesse fare, se stesse tentando di andar via e giovanni di fermarlo o se, come ha fatto, l'ha trascinato lui
Old 28-03-2006, 22:17   #76
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da xenom
lapsus Freuidiano? Anche nello scontro con prodi ne ha avuto uno... cos'è che disse? che la riforma moratti era "disprezz.." in europa
mi consenta di correggerla: "criticat..."
Old 28-03-2006, 22:18   #77
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Ah perchè secondo te una persona che va ad una trasmissione faziosa come Ballarò (e non dirmi che non è vero) e che riesce a tener testa senza grossi problemi non è uscita a testa alta ?

E poi guarda anche quei punti del programma in cui veniva fatta parlare la Bonino e poi subito mandavano la pubblicità per non far rispondere.
Io mi sarei alterato, evidentemente si è alzato per non tenere la bocca chiusa (e cmq anche la Bonino poi si è alzata)
che stai dicendo? la pubblicità l'hanno mandata per calmare un po' tutti... lo stesso vale per l'intervento del professore, prima del quale la bonino voleva a tutti i costi replicare ma non ha potuto, per via appunto dell'intervento del prof.

Come vedi c'è par condicio.

edit: ah, prima che tu mi risponda portando l'esempio della "domanda faziosa" fatta al berlusca, penso sia una domanda del tutto legittima dato che è un problema che non è ancora stato risolto, e comunque il conduttore una domanda bastarda l'ha fatta pure alla bonino.
Old 28-03-2006, 22:18   #78
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Idem, all'inizio nn si capiva bene cosa volesse fare, se stesse tentando di andar via e giovanni di fermarlo o se, come ha fatto, l'ha trascinato lui
se e alzato? e perche? :-\
Old 28-03-2006, 22:21   #79
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
se e alzato? e perche? :-\
stava parlando da oltre 3 minuti... il conduttore doveva fare delle altre domande... ok che non c'è il tempo, ma cazzo non è che può parlare per 10 minuti
Old 28-03-2006, 22:21   #80
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Non ho più parole per quell'uomo, ormai è scaduto nel ridicolo pur di non ammettere che ha fallito su tutta la linea.
Vorrei far notare a tutti che non ha risposto alla domanda dei 500 milioni passati dalla Finivest a Squillante passando per Previti
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian