Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 17:53   #61
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Se consideri che sono praticamente le uniche due che ha giocato non mi sembra un dato incoraggiante
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:54   #62
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
mi spiace per l'incidente come Totti"persona"
come totti " giocatore" non me ne pò fregar de meno. anzi meglio cosi, negli ultimi appuntamenti ( vedi europeo o mondiale ) avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme.. solo polemiche e casini ha dato alla nazionale...

Spero proprio non recuperi, cosi non ci portiamo un giocatore appena ristabilito da un infortunio gravissimo, in precarie condizioni, e scassa palle come pochi .

Forse cosi si può creare un gruppo più solido attorno ad ALTRI giocatori .
Old 20-02-2006, 17:57   #63
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

manco fosse maradona

quando leggo " il più forte giocatore di tutta la nazionale ".. " l'uomo dei miracoli "... " il Gesù del pallone ".. mi chiedo se voi il calcio lo vedete solo con la xbox, o anche al campo ..

umanamente, gli auguro una guarigione veloce, perfetta e senza alcun problema, perchè è cmq una persona ...
calcisticamente, non vedo sinceramente il perchè fasciarsi la testa in tal modo..

ripeto e ribadisco: si vede che siamo italiani..
Old 20-02-2006, 18:04   #64
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
manco fosse maradona

quando leggo " il più forte giocatore di tutta la nazionale ".. " l'uomo dei miracoli "... " il Gesù del pallone ".. mi chiedo se voi il calcio lo vedete solo con la xbox, o anche al campo ..

umanamente, gli auguro una guarigione veloce, perfetta e senza alcun problema, perchè è cmq una persona ...
calcisticamente, non vedo sinceramente il perchè fasciarsi la testa in tal modo..

ripeto e ribadisco: si vede che siamo italiani..
magari a volte si esagera ma appunto siamo in italia, campioni più forti di lui proprio non ne vedo
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 18:06   #65
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
magari a volte si esagera ma appunto siamo in italia, campioni più forti di lui proprio non ne vedo
è anche questo il bello del calcio: non bisogna per forza pensarla alla stessa maniera...

anche perchè, fortunatamente, nel calcio i numeri, le vittorie, i trofei, i gol, etc etc, contano più delle chiacchiere

cmq, un augurio alla persona Totti
Old 20-02-2006, 18:21   #66
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Totti: "Mondiale sì, ma non rischio la salute"
ROMA, 20 febbraio 2006 - "Voglio fortissimamente il Mondiale, e se per questo anche la finale di coppa Italia e coppa Uefa con la Roma: ma non rischio la salute, quella viene prima di tutto": Francesco Totti dalla clinica dove è ricoverato a seguito dell'operazione alla caviglia parla lo ha dichiarato all'Ansa. "La mia più che una promessa è una speranza: vado al Mondiale se ho recuperato pienamente". Intanto, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accompagnato da Gianni Letta, è appena arrivato alla clinica Villa Stuart per rendere visita al giocatore.

Ecco perchè l'Italia non vincerà mai un mondiale!!E' eccessivo l'interesse che tutti danno al mondo del calcio.E' esasperato alla ennesima potenza e poi ci stupiamo se ci sono incidenti negli stadi!!assurdo!!
Già il fatto che alla notizia sia stato dato tutto questo risalto (nemmeno fosse il piu forte giocatore di sempre)adesso anche la visita di due politici!!assurdo!!
Old 20-02-2006, 18:46   #67
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
beh l'inorfunio di totti ci toglie perla nazionale sicuramente un ottimo giocatore ( oltretutto era pure in forma) sicuramente importante... ma quest'anno come forse non ci era mai capitato abbiamo abbondanza di punte e mezze punte valide ....
sinceramente mi sarei preoccupato di piu per un cannavaro in meno... tanto per dire uno che imho è attualmente insostituibile... o per pirlo....
allo stato attuale alternative a totti ce ne sono....( magari non allo stasso livello ma cmq ben piu che accettabili)
in ogni caso c'è sempre la possibilita che recuperi... e sarei contento...
Old 20-02-2006, 18:54   #68
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Totti: "Mondiale sì, ma non rischio la salute"
ROMA, 20 febbraio 2006 - "Voglio fortissimamente il Mondiale, e se per questo anche la finale di coppa Italia e coppa Uefa con la Roma: ma non rischio la salute, quella viene prima di tutto": Francesco Totti dalla clinica dove è ricoverato a seguito dell'operazione alla caviglia parla lo ha dichiarato all'Ansa. "La mia più che una promessa è una speranza: vado al Mondiale se ho recuperato pienamente". Intanto, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accompagnato da Gianni Letta, è appena arrivato alla clinica Villa Stuart per rendere visita al giocatore.

Ecco perchè l'Italia non vincerà mai un mondiale!!E' eccessivo l'interesse che tutti danno al mondo del calcio.E' esasperato alla ennesima potenza e poi ci stupiamo se ci sono incidenti negli stadi!!assurdo!!
Già il fatto che alla notizia sia stato dato tutto questo risalto (nemmeno fosse il piu forte giocatore di sempre)adesso anche la visita di due politici!!assurdo!!

Questa è campagna elettorale di Silvio
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 18:55   #69
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da jgfx
Questa è campagna elettorale di Silvio
Old 20-02-2006, 19:06   #70
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
intenditore
nel caso in cui tu fossi ironico, vorrei ricordarti anche solo le ultime prestazioni in Champions di Raul, tra cui quella dell'anno scorso con la juve, semplicemente ridicole.

un giocatore decisivo solo (e a tratti) in Spagna è stato nominato come possibile pallone d'oro più volte di Roby Baggio...ma x favore.
Old 20-02-2006, 19:06   #71
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da daemon
beh l'inorfunio di totti ci toglie perla nazionale sicuramente un ottimo giocatore ( oltretutto era pure in forma) sicuramente importante... ma quest'anno come forse non ci era mai capitato abbiamo abbondanza di punte e mezze punte valide ....
sinceramente mi sarei preoccupato di piu per un cannavaro in meno... tanto per dire uno che imho è attualmente insostituibile... o per pirlo....
allo stato attuale alternative a totti ce ne sono....( magari non allo stasso livello ma cmq ben piu che accettabili)
in ogni caso c'è sempre la possibilita che recuperi... e sarei contento...
non concordo
ovvero alternative in attacco ne abbiamo certamente molte e validissime, ma non nel ruolo di trequartista
paradossalmente mi sarei preoccupato molto meno se si fosse infortunato un Toni per esempio, mentre invece l'infortunio di totti pone molti problemi dal punto di vista tattico e di modulo
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:14   #72
Shippo
Senior Member

L'Avatar di Shippo

Iscritto dal: Aug 2005
Con o senza Totti l'italia passera' a malepana il primo girone.....
Old 20-02-2006, 19:15   #73
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
nel caso in cui tu fossi ironico, vorrei ricordarti anche solo le ultime prestazioni in Champions di Raul, tra cui quella dell'anno scorso con la juve, semplicemente ridicole.

un giocatore decisivo solo (e a tratti) in Spagna è stato nominato come possibile pallone d'oro più volte di Roby Baggio...ma x favore.
Scusa ma mi sentivo in dovere di contraddirti!!Quello che hai appena scritto è una grassa cavolata!!Ti ricordo che Raul Blanco è il giocatore con il record di segnature in champions league!!!!Quindi sicuramente un grandissimo giocatore!
Old 20-02-2006, 19:16   #74
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Ma che stai dicendo??
Non mi pare che in ambito internazionale i nostri rimedino piu cartellini!!!
Anzi solitamente si lascia correre di piu il gioco, mentre in Italia è sempre interrotto!!
nn so se lo fai apposta oppure no ? azzo c'entra che lascino giocare di più con quello che ho detto io ?!?
ribadisco : in partite internazionali A NOI , nn ad altri ci ammoniscono di più e ci buttano fuori più giocatori ... vuoi un esempio ? vai a vederti il rapporto tra falli commessi ed ammoniti ed espulsi della Juve tra campionato italiano e CL ... questi sono dati nn opinioni !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:25   #75
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
non concordo
ovvero alternative in attacco ne abbiamo certamente molte e validissime, ma non nel ruolo di trequartista
paradossalmente mi sarei preoccupato molto meno se si fosse infortunato un Toni per esempio, mentre invece l'infortunio di totti pone molti problemi dal punto di vista tattico e di modulo
che totti non sia facilmente sostituibile sono d'accordo anche se cmq trequartisti piu' che decenti in italia ci sono...
e cmq si puo giocare anche senza ( semmai qui il problema nasce dal fatto che lippi ha puntato molto su totti per il suo gioco)
ma in altri ruoli non ci sono proprio alternative manco cambiando modulo
Old 20-02-2006, 19:26   #76
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Se consideri che sono praticamente le uniche due che ha giocato non mi sembra un dato incoraggiante
assolutamente fasullo ! L'europeo con Zoff ce lo aveva praticamente fatto vincere lui mentre qualcun altro ha contribuito nella cocente sconfitta degli ultimi secondi ...
Nel Mondiale Coreano Totti proveniva da un lungo infortunio muscolare , era da Marzo che nn giocava per la Roma e cmq ricordo a chi ha la memoria corta che su Totti era stato commesso un fallo da irgore nettissimo che poteva darci la qualificazione con la Corea ed invece gli fu combinata una seconda ammonizione per simulazione dal famoso arbitro che tutti ricordiamo ... lì semmai fu il nostro Bobone a cacarsi il gol qualificazione !!!
L'ultimo europeo Totti ha sbagliato nella reazione alle nefandezze combinate da danese Poulsen ... uno sputo ripreso da telecamere casualmente dedicate a lui dai danesi e nn ripreso da quella ufficiale ... LUi ha indubbiame sbagliato ma poi siamo usciti per la pochezza degli altri ...poi tutti ad esaltare Cassano che indubbiamente giocò due belle partite ... ma poi stop !!!
Questo potrebbe essere il suo mondiale ed io spero ancora che lo sia ... altrimenti tutti a casa !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:29   #77
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gialex
nn so se lo fai apposta oppure no ? azzo c'entra che lascino giocare di più con quello che ho detto io ?!?
ribadisco : in partite internazionali A NOI , nn ad altri ci ammoniscono di più e ci buttano fuori più giocatori ... vuoi un esempio ? vai a vederti il rapporto tra falli commessi ed ammoniti ed espulsi della Juve tra campionato italiano e CL ... questi sono dati nn opinioni !
Non puoi parlarmi di ammoniti e espulsi juventini perchè ormai è risaputa la sudditanza psicologica e intanto che ammoniscono uno della juve in serie a, ammoniscono 2 di una altra squadra provinciale qualsiasi.Quindi è ovvio che in champions, dove la sudditanza non esiste, ci siano piu ammonizioni e espulsioni.Quindi il tuo esempio non è dei migliori.Fammene un altro piu valido per favore.Io ti ripeto l'esempio del trattamento di Totti sia ai mondiali che agli europei e il trattamento in Italia.E' totalmente differente!!!
Old 20-02-2006, 19:29   #78
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
assolutamente fasullo ! L'europeo con Zoff ce lo aveva praticamente fatto vincere lui
ah si, e come !?

Quote:
Questo potrebbe essere il suo mondiale ed io spero ancora che lo sia ... altrimenti tutti a casa !
o ma basta, ogni volta che si dice che è il mondiale o l'europeo di qualcuno, quel qualcuno è il primo a far figure de merda..
Old 20-02-2006, 19:30   #79
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Ah, se vi può interessare il suo dottore ha affermato (mi è arrivato con gli sms gratis di TIM sullo sport) che Francesco appena svegliato ha chiesto della Nutella...
Da questo si capisce che siamo italiani... chi straminchiazza se ne frega?
Quel dottore è suo personale o ha anche altro da fare oltre che sparare minchiate ai microfoni? Perchè è preoccupante...
Old 20-02-2006, 19:31   #80
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

gighen, tutti i giocatori di classe vengono pestati, proprio perchè non si può conceder loro alcuno spazio, che ti fregano..

è , purtroppo, uno standard italiano.. non perchè si chiama totti, anche xè devi dirmi che cosa ci guadagna l'empoli a mandare all'ospedale totti, o qualunque altra squadra....
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian