|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
SASHA TE L'AVEVO DETTO NOO!!!
Caso chiuso, lo vuoi capire o no, non ne parlare più: NON FARE A ME QUELLO CHE VUOI NON SIA FATTO A TE GIUIDICA E SARAI GIUDICATO |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() non me ne volere,pero' forse un po' di buon senso con una veloce lettura del regolamento..... |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
BASTA TORGIANF QUESTIONE FINITA , BASTA , parlate del procio.
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
io non sparo rumors tanto così per passare il tempo ehhh...
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Effettivamente era una cosa abbastanza inguardabile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
esiste la funzione search. trovi un pacco di spiegazioni grosso così
![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
OH MY GOD
![]() Appena Yamaz vede questo tread gli piglia un attacco... ![]() (per le risate... ![]()
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Mi accodo a chi dice che state esagerando. Gli avete detto di tutto e lui non si è permesso di dire una sola parola contro di voi; anzi sta cercando in tutti i modi di parlare dell'argomento del 3d, che, per quanto banale o inutile possa sembrarvi, non è fuori regolamento e quindi non avete alcun diritto di denigrarlo.
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Chiunque ha il diritto di esprimersi.. Trovo molto più intelligente il comportamento di tommylee ,che sebbene sia stato offeso, non ha proferito parola a riguardo o offeso nessuno , rispetto a chi invece si è posto su un gradino maggiore denigrandolo..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
aprendo un topic su un argomento qualsiasi non si offende nessuno, si può decidere di rispondere o no in piena libertà... qui mi sembra che qualcuno si sia spinto ben oltre e non parlo certo di tommylee che oltretutto è stato fin troppo educato con chi dall'alto della sua saggezza gli ha detto cose non belle...
in questa frase "NON FARE A ME QUELLO CHE VUOI NON SIA FATTO A TE" c'è molta più intelligenza di quanta se ne possa trovare negli interventi dei numerosi "comici da cabaret" che sono intervenuti... se scappasse qualche sospensione non mi dispiacerebbe ![]()
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma dai è da 3 giorni che apre thread alla cazzo come aspettando halo 3 (sondaggio
![]() ![]() Non fa l'ingenuo, si sta lollando ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
MA STAI SCHERZANDO BASTA non ne posso più ho la smetti ho chiamo yamaz
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non serve vai tranquillo che l'ho già chiamato io ieri
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
ehi sei tu che mi insulti e non viceversa, se guardi bene il thread ehh.
vorrei sapere perchè non rispondi alla domanda: perchè mi insulti ce la fai??? |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
bah anche se la x1900 si dovesse già avvicinare al procio grafico della x360 rimane che su pc i giochi devono essere adattabili anche alle 9800pro... l'ottimizzazione è tutto nei videogiochi... inutile parlare di potenza o altro..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
quoto
In effetti qui mi pare che ci siano due o tre elementi che spacciandosi per i veterani della situazione credono di potersi permettere qualsiasi cosa sul forum......se l'argomento a voi non interessa lasciate perdere, se poi credete che l'interessato non sappia esprimersi in un italiano corretto, non leggete i suoi post. Come vi state comportando voi dimostrate di essere più bambini (saccenti e maleducati) delle persone che additate e sbeffeggiate. |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
sasha è allora te che hai aperto "aspettando ps3", li ce le avevi le informazioni , io non posso sparare a caso, se bungie e microsoft non parla noi possiamo solo dire teorie è basta, quando si vedrà un pò di documentazione la farò arrivare al forum in men che non si dica
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se Tommylee si fosse proposto in maniera corretta (e non aprendo 3d a iosa e scrivendo in maiuscolo che piu' maiuscolo non si puo') stai tranquillo che nessuno l'avrebbe sbeffeggiato.......mi dispiace, ma raccoglie cio' che semina. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.