|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Gli Etruschi arrivavano fino ad Adria. I Celti Boi sono venuti molto dopo dalle tue parti. Zero in Storia. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
in ritardo ...ma quoto ! oscuroviandante agente di commercio figlio di proletari(di cui uno ex comunista schifato all'inverosimile dalla sx e dai suoi inciuci editorial-cooperativi avendoci lavorato dentro) ma schierato decisamente a destra
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo dico sinceramente...
Fate politica sui giornali, nei talk,
nei documentari storici, dove volete.... Ma non toccateci l'arte! Musica, Film, Teatro... dovrebbero essere senza dubbio apolitici! E' il nostro punto di svago, e questa poveretta che scrive da Amsterdam, li di svago ne troverà parecchio... qua si combatte con la fame e con la povertà ogni giorno. Non toglieteci anche questo....
![]() |
#67 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Sono solo i sinistri che cercano di adattare la legge a quel che piace e fa comodo a loro. Tanto per fare un esempio attuale... Anche io scarico da programmi di p2p, ma lungi da me giustificare questo fatto e farlo passare come legale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Bannato
|
Quote:
Mica bamba l'ex camerata,,, Quote:
Non avete ancora perso le elezioni e già parlate male delle loro leggi che ancora debbono fare... Chi più di Slivio al mondo non si è adattato le leggi ... mai sentito parlare di leggi ad personam? No? Vissuto nel New Jersey questi ultimi 5 anni? ![]() fg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Il mio esempio (che tu hai tagliato) rende l'idea su quello che intendevo più di mille spiegazioni teoriche. Il tutto è scaturito da questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124076 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Se lui credeva che soltanto quelle sugli spinelli erano troppo lievi, perchè dovrebbe inasprirle tutte??? Forse la proporzione di adesso è perfetta e non può esser modificata?? EDIT: E voi siete sicuri che lui sniffi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Allora ricapitoliamo: il concetto è che lo Stato non deve permettere le sostanze che fanno male. Quindi: coca droghe leggere ecc multe o carcere. Alcool : se ti toppano mentre guidi sono cazzi. Tabacco: fa venire i tumori e il costo sociale per le cure è esorbitante. Impippandosene che il Gianfra fuma come un turco perchè per lo stesso concetto allora non dare tre mesi a chi fuma sigarette in pubblico. L'assurdo invece è che le sigarette le vende lo Stato. E ancora più assurdo che te le vendi stampandoci su che se fumi puoi morire. Un po paraculo il Gianfra....in giuoventù definito dai suoi amici "Er Caghetta". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
ripeto: vogliamo inasprire le pene? inaspriamole tutte allora... altrimenti, sembra solo una gran cazzata.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Livio X, XXXIII scrive che gli Etruschi fondarono Bologna, Flasinea, attorno all'anno 1000ac. Considerando che i Celti Boi che tu chaimi sommariamente Galli con la nomea tardo romana e che è nome generico non specificativo usato nei libri di storia elemntari, occuparono l'Emilia solo intorno alla metà del IV secolo, abbiamo quasi 300 anni di dominio etrusco, fondazione incorporata. Molto più di quel "durati poco a cui tu ti riferisci. I Celti Boi, detti Galli vennero poi battuti dai Romani. In Emilia quindi scorre sangue Etrusco, Celtico, Romano. Sorbole...... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
SCIORBOLE! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Eh ci credo che le persone che incontri ti facciano quella domanda, se gli racconti te la *reatà* italiana, da italiano che come te stesso hai affermato, non ci vive da anni, sicuramente sarà attendibile. Tornando al thread, ma stiamo scherzando? Ora uno non è libero di fare un film non politico, che viene tacciato di "infedeltà e tradimento" (va di moda dirlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
lo stato non deve permettere SITUAZIONI pericolose per le persone. Se io voglio stare a casa mia per tutta la vita fumandomi 40 canne al giorno e 5 righe ogni mezzora, non riesco a capire perche' non lo posso fare... e non mi dite che poi gravo sul sistema sanitario e voi pagate le tasse per la mia malattia e tutto, perche'anche io pago le tasse allora quando una persona e' in coma 5 minuti e stacchiamo la spina... dato che e'uno spreco e non voglio che i miei soldi siano gettati cosi ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
come ho gia' scritto non esistono solo dittature sanguinarie... vabbe chiamiamola monarchia allora dato che chi sta al potere puo'fare tutto cio'che vuole senza che nessuno glielo impedisca, va meglio ora? la realta' italiana non la conosco? cosa e'cambiato da quando sono andato all'estero? niente, solo il mio modo di vedere le cose, mentre prima cercavo di inculare il prossimo italiano, perche' tutti cerchiamo come fregare il vicino o altro, ho imparato ad essere un cittadino onesto dato che non ho paura di firmare un contratto senza leggere le clausole per un eventuale truffa, i servizi funzionano, TUTTI non uno si e mille no (esempio lampante TELECOM partendo dall'help desk arrivando i manager). e cmq sono contento di non entrare pienamente nella realta'italiana, se no so che sarei molto dispiaciuto di come stanno andando le cose...
![]() |
![]() |
#79 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Berlusconi ha la mediaset, ma esiste ancora la rai e le reti private. Sicuramente il caso italiano è particolare, in quanto vi è una concentrazione di potere in un'unica persona, ma in quanto stato democratico, non possiamo vietare ad un individuo democraticamente eletto, di salire al potere, solo perchè ha fin troppo potere. Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
|
Quote:
la rai e' pubblica quindi prende la direzione politica del governo ti ricordo un certo santoro ed enzo biagi... reti private??? ma ti rendi conto mi vuoi paragonare una rete mediaset come un canale tipo telenapoli dove fanno vedere ancora i film di nino d'angelo... assurdo.... Quote:
non sta facendo cio' che vuole ora? leggi ad personam, aumentare finanziamenti a mediaset... pure na legge sulle droghe fortemente contestata e' stata messa di stramacchio nei giochi olimpici ![]() ti ricordo che destra o sinistra devono fare gli interessi del popolo e non di pochi eletti! mi dici una legge sulla quale tutti gli italiani ci abbiano guadagnato? io non ne conosco... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.