|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fritz! Box Fon WLAN
Ringrazio Another e rispondo.
Il Fritz! Box Fon WLAN e' un ADSL modem/ DSL router con WLAN access point e puo' quindi gestire direttamente vari PC tramite la rete wireless (801.22 b/g). Il DSL transmission rate e' max 8 Mbit/s downstream e 4 upstream. Per quanto riguarda la telefonia su internet, e' conforme al protocollo SIP. La mia connessione e' Libero 4 Mega in dowload e circa 0,3 in upload. Come ho scritto, ho configurato facilmente tutta la parte connessione a internet e rete wireless, nonche' la telefonia analogica. Adesso devo trovare un fornitore di VOIP al quale registrarmi; in seguito dovro' inserire i dati nell'apposita schermata dell'interfaccia del Fritz Box. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stavo cercando una soluzione per questo Voip che non richieda il PC acceso. Il PAP2 di cui si parla potrebbe fare questo collegato ad un router?? Poi ci vorrebbe solo un telefono con ingressi analogici (e per fare le chiamate??? come comunica col il PAP2??). Mi sembra che sia generale la configurazione del PAP2: quindi non funzionerebbe con Skype??
Uff... quante complicazioni... ![]() Altrimenti cos'altro è disponibile?? Ho trovato questi prodotti linksys http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper Questo telefono si connette direttamente all'ADSL (collegandolo ad un router??) ma funziona con Skype?? http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper Questo creda vada bene per le aziende ma non so comunque se funziona con Skype... http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io dovrei fare chiamate da PC a Tele non so molto bene come funziona il sistema. Ho bisogno di un numero o non ce n'è bisogno da PC a tel..?? Ci sono gestori di VoIP (SIP) convenienti come Skype??? Perchè se è così prendo uno di questi apparecchi che funzionano a PC spento e con il prot SIP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ciao,
non quoto, ma rispondo agli ultimi 2 messaggi. Per le tariffe prova con Skypho, ne parlano gia in questa discussione in un messaggio vecchio. No, al momento, non esistono telefoni/adattatori che collegati al router ed a computer spento ti facciano usare Skype, dal momento che quest'ultimo usa un protocollo proprietario. Ciao, Carlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
MPF!
Quote:
Ciao da quanto ho capito, quindi, per ora, per telefonare con Skype e comunque per il VOIP non c'è possibilità alcuna di farlo a computer spento, vero? Grazie Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Quote:
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
AH SI?!!?
Ciao e grazie per la risposta...
ma davvero è possibile? ![]() Mi pare ci siano ottime offerte da parte di vari operatori per il VOIP, vero? Quale mi consigli di controllare? In tal caso posso collegare un tel al modem router, oppure via wifi, meglio ancora, e chiamare da un "normale" telefono usando servizi VOIP? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.