|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Sono un cliente onesto e riconosco il lavoro degli sviluppatori però preferisco comprare un gioco a 40 € e avere tutto, invece che comprarlo a meno ma a pezzi (e impazzire pure per capire cosa comprare a parte), secondo me EA e Bioware si sono dati la zappa sui piedi da solo, non tutti hanno il tempo e la pazienza per seguire le DLC e comprarle volta per volta, a sto punto facessero uscire un benedetto DLC Season Pass dove uno ha tutto dietro una cifra forfettaria, sto frazionamento delle DLC non ha futuro e rovina l'esperienza videoludica dell'acquirente. Se non sono stupidi se ne renderanno prima o poi conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Ovviamente la colpa è dei publisher dietro i developers, ma il risultato finale è quello e a pagare siamo noi. E il problema è tutto lì, perchè è semplicemente un modello che va fatto morire, ma buona fortuna a farlo capire alla gente.
![]() |
![]() |
#7964 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricorderai sicuramente le espansioni dei giochi di una volta, si comprava il gioco base poi dopo 1 anno o giù di lì usciva un'altra parte (integrante della storia o meno) e chi voleva si comprava pure l'espansione. Poi dopo 2-3 anni dall'uscita del titolo il gioco usciva sulla rivista in allegato XYZ comprensivo di tutto. Comprare le espansioni era riconoscere il valore degli sviluppatori per il mantenimento dell'opera e l'integrazione di ulteriori contenuti. Il fatto che i DLC siano parti "rimosse" dal gioco base questo è sicuramente un fatto da condannare. Oggi invece ti fanno il gioco base che si svaluta di un 10-20% buoni dopo un paio di mesi e poi ti fanno uscire una miriade di DLC più o meno importanti (e per me con ME2 ci sono almeno 4 DLC importanti siccome aggiungono altre missioni), a prezzi singoli bassi ma che nel complesso ti fanno spillare più soldi. Il gamer occasionale o che non si informa si perde sicuramente della roba, per me è veramente una stupidaggine questo sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7966 |
Senior Member
|
Ho preso le 4 DLC e me le sono giocate (carine tra alti e bassi), in questa maniera posso dire di avere la squadra "completa" al 100% però rimane sempre uno slot "vacante", ora anche a costo di ricevere uno spoiler preferisco capire come sia possibile
![]() Per evitare di fare spoiler per chi non ha ancora giocato/completato ME2 metterò solo il link dell'immagine: http://tinypic.com/view.php?pic=2qktnk0&s=6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 06-04-2013 alle 17:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 |
Senior Member
|
Infatti il misterioso personaggio l'ho scoperto subito dopo, ero arrivato alla missione prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
SSSHhhhhhh o lo fanno diventare un dlc se ti sentono.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
salve raga
mi potete dire esattamente quale save conservare per portare le modifiche in mass effect 2 ? ho la versione steam
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ok grazie...volevo esserne sicuro perché ancora non ho ME 2 e siccome devo liberare spazio sull'hd devo disinstallare il primo ME
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7973 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 |
Senior Member
|
Per tutti quelli che come il sottoscritto hanno comprato la versione Digital Deluxe (in italiano) su steam e hanno convalidato la propria copia anche su Origin (e scaricando la digital deluxe da Origin non è disponibile la lingua italiana) ho trovato una gabola per poter usare comunque origin.
Basta scaricare il gioco "Digital Deluxe" da Steam in modo da averlo in lingua italiana (audio compreso ovviamente) poi basterà aprire Origin, il client in automatico riconosce ME2 installato e si potrà farlo partire via Origin. Qualcuno si chiederà quale possa essere il vantaggio di usare Origin come piattaforma rispetto a Steam, per me l'unico vantaggio è che con Origin c'è il cloud dei salvataggi (salva sia in locale sul pc che sui server EA). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma sei sicuro che parta? Io provai e praticamente mi dava un errore. Riuscivo solo a fare il cloud dei salvataggi.
![]() |
#7976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 |
Senior Member
|
Devo provare, soluzione interessante; un altro vantaggio di averlo così oltre al cloud è per la gestione dei dlc che in origin è diretta mentre con steam occorre andare direttamente sulla pagina della bioware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perchè sto considerando la possibilità di aprire un ticket all'assistenza e chiedere gentilmente se possono sistemarmi il problema della lingua (mi andrebbe bene anche se mi passassero da Digital Deluxe ad edizione normale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 |
Senior Member
|
Io se installo me2 da origin ho tutti i dlc in elenco da installare direttamente dal client (a pagina 395 c'è uno screen di custode , la situazione è quella); al momento non l'ho installato ma sto finendo di scaricarlo via steam per vedere se mi funziona il tuo consiglio .
Comunque ribadisco che scaricando da origin ho i dlc accessibili da origin (senza contare che in realtà me li installa subito dopo il gioco da solo). AGGIORNAMENTO: provato ed in effetti origin si accorge dell'installazione ma in questo caso non mi da disponibile i soliti pulsantini per i dlc ; se lo faccio partire da origin mi da un errore ma comunque si avvia (con le interfacce di steam in questo caso). Buono a sapersi in ogni caso. Ultima modifica di skadex : 12-04-2013 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il completamente dell'esporazione dei pianeti posso farlo anche una volta finita la trama principale o devo farlo prima?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.