|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' un TI AR7, un router onesto. Nel thread dedicato troverai qualche info in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie per tutti i consigli.
la velocità di up è di max 25. Se limito 20 o 15 non risolvo niente perchè se mi metto anche io a fare upload la storia è finita. Dovrei limitare il mio e il suo a 12. Una schifezza...se cambio l'ISP faccio prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
G R A Z I E Cionci!!!!
Ciao!
@cionci, con il tuo sistema di partecipazione alle aste eBay mi sono aggiudicato un Fritz! 7270 a soli 159 euro!! Ti ringrazio, ho sempre perso le aste per questo modello ma finalmente ce l'ho fatta! ![]() Ora ci sto riprovando per un amico, ho visto pero' che quelli marchiati surf & fon sono da 8MB (bisogna ingrandire le immagini su ebay per verificare), ma ce n'e' comunque ancora uno da 16MB, nuovo e scade domattina, è gia' mio grazie al tuo sistema per gli acquisti su eBay, mi sembra infallibile! Complimenti!! Ti faccio sapere se ci riesco anche domattina! Ciao!! ![]()
![]() |
#7784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve. Mi servirebbe un router STABILE e con un ottimo wireless (abito in un condominio e ci sono 4 o 5 reti sovrapposte..). Cosa mi consigliate ? Non bado a spese..
![]() |
#7785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e che differenza ci sarebbe rispetto ad un router con switch gigabit integrato? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi come mai non c'è nessun thread dedicato al Billion 7800N?
C'è qualcuno che lo ha preso? Come si trova? Vale ciò che costa (visto che l'unico rivenditore italiano lo piazza a 160€+IVA)? Dopo che è morto il mio Linksys WAG54GX2 (gran all-in-one), sono alla ricerca disperata di un prodotto che abbia le seguenti caratteristiche:
Del Wireless-N, ora come ora, non me ne frega na mazza...ma visto che sono obbligato a fare la spesa adesso, sarà anche in ottica futura. Ho anche pensato inizialmente di comprare modem + switch + AP wireless, ma poi ho scartato l'idea (sia per una questione di costi, che alla fine non sarebbero sicuramente inferiori, che di eventuale "bisticcio" fra apparecchi di diversa marca e/o chipset). Per il momento sto tamponando con un Sitecom DC-224 flashato con il firmware del Billion 7300A (gentilmente prestato da un amico)...ma a livello di performance ADSL siamo poco sotto al mio precedente Linksys (aggiancio un pò meno sia in up che in down, con Alice 20 Mega) e ovviamente sono senza wireless. Pareri sul 7800N? Alternative un pò più economiche? Ultima modifica di DTM : 17-04-2009 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma allora non capisco che differenza ci sia tra un router "puro"(senza adsl) con porte gigabit integrate e uno switch gigabit. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo switch è trasparente per la rete e non fa da gateway, il gateway in quel caso deve essere l'indirizzo IP di un periferica collegata allo switch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno mi può aiutare ?
![]() |
#7791 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PHILIPS CGA7740N
Expert ha messo in offerta il PHILIPS CGA7740N con chiavetta 300 MBps (il bundle prende la sigla CKA7740N) a circa 70 euro. In questo 3d ho letto del DGN2000 (o DGNB2100 in bundle con la chiavetta) come tra i migliori.
A me serve un router wi-fi veloce (c'è solo un tramezzo da attraversare). Cosa mi consigliate? Non ho trovato apprezzamenti del Philips, come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7793 |
Junior Member
|
PHILIPS CGA7740N
Concordo. Poco diffuso e quindi non trovo feedback ... Intanto è davvero ottimo il prezzo, considerando che il "pacco" comprende anche la chiavetta. Solo ... non vorrei fosse un "pacco" davvero! Philips non sempre fa le cose per bene, purtroppo. Nessuno lo conosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
@Cionci, consigli x gli acquisti
Ciao, sto usando il tuo sistema per vincere l'asta che scade fra pochi minuti, secondo te impostando l'offerta massima a 151 e cliccando nell'ultimo minuto va bene ?
devo aumentare secondo voi ? Presto x favore, sta x scadere l'asta e' l'unico Fritz 7270 da 16MByte e con livrea nero e argento!! TNX 1000 [aggiornamento, vinto un nuovo leggendario Fritz! 7270 a soli 136 euro!!!, quasi 100 euro in meno e con livrea nero e argento introvabile in Italia!!] Ri-grazie Cionci!! ![]()
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 18-04-2009 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
|
Quote:
mmh allora, imho, per le mie esigenze, meglio il router gigabit, che farebbe funzionare la rete indipendentemente da quali pc siano accesi(e senza problemi di compatibilità tra pc windows e apparecchi linux based). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 |
Junior Member
|
Mi tentano con 'ste offerte
Questa sera ho visto un'altra offerta: Digicom Michelangelo wave 300 con penna usb wave 3000 a 98 euro: praticamente un bundle a 300 Mbps.
Chi li ... ha visti? Feedback, impressioni, suggerimenti? Sono alla ricerca di un router wifi stabile e veloce (come ho già scritto). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
in guide e Thread ufficiali trovi un topic sui digicom e hanno aggiunto anche il modello N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Sarei orientato nell’acquistare un DLINK DSL-2740B, me lo consigliate?
Mi sembra un buon prodotto, ma da qualche parte ho letto che nonostante le 3 antenne ha poca portata con il wifi!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.