|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
xò è lolla quella del nero nella nave
no no io non zo niente di giuro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
OT ma non troppo: non riesco a trovare il gioco in questione a Roma: negozi da consigliarmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda invece la mossa letale (tasto sx del topo) non so dirti perchè non l'ho mai usata in quanto cerco, nel limite del possibile, di non accoppare mai nessuno nel corso di un livello. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei della zona est ti conviene andare a quello in Via Conca D'oro oppure a quello in Via Tiburtina. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Io sono a Piazza Bologna, quindi posso arrivare indifferentemente sia sulla Tiburtina che a Conca D'oro, ma mi servirebbe sapere a che altezza sono rispettivamente, cos' capisco qual'è il più vicino e poi telefono perchè magari è finito e co sto caldo non mi va di fare un viaggio a vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Telefonato: EB Games dentro l'Auchan non ce l'ha, il Game Rush del Blockbuster a viale Somalia mi ha detto che tratta solo PS e quello di Tiburtina è chiuso mi ha detto di richiamare dopo le 15...
Non è che qualcuno di voi se lo vende, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Il Game Rush di Tiburtina ce l'ha, ma vogliono 49.90€ possibile che non lo trovo a meno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
www.sendit.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
Allora, appena comprato e subito un problema grosso: non parte, schermata blu!
Win XP SP1 Barton mobile@ 2.6Ghz@1.775V (ma ho provato ad abbassare fino a 1.8Ghz@ 1.6V) MSI 6600GT con gli ultimi drivers nVidia ufficiali 2x512Mb di RAM Installo il gioco e tutto ok, mi connetto, scarico la patch 1.0>1.3 european (l'ha fatto in automatico), la installo e ancora ok, lascio dentro il DVD, lancio il gioco, qualche secondo per il controllo disco, parte, schermata di SC, qualche secondo, poi schermo nero, qualche altro secondo e... BUM! schermata blu. Qualcuno sa aiutarmi? Non ho alcuna intenzione di formattare il sistema per giocare e del resto il mio sistema è rock solid 24/7 in tutto il resto delle cose che faccio, solo SC non vuol saperne di partire, anche diminuendo l'OC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
succedeva anche a me, anzi a me si riavviava il pc... ma poi mi sono accorto che era un problema di vga. controlla i driver video, temperature varie, cancella il gioco e reinstallalo mettendo la patch 1.01 euro. se ti da' ancora problemi prova la 1.02
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Dici che non devo applicare direttamente la 1.03 quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Ok risolto... incredibile, era un problema del cavolo, un conflitto in pratica...
Non c'entrava niente con le patch varie, infatti dopo averlo disinstallato e reinstallato e aver installato la patch 1.01 mi continuava a dare lo stesso problema... preso dal panico sono andato sul magico Google, ho digitato splinter cell crash, il primo link era quello della Ubisoft, che portava un elenco dei problemi risolti (secondo loro) con la patch 1.01, tra questi c'era una voce che mi ha illuminato: AlienGUIse, una skin con relativo programma per WindowsXP... io non ce l'ho, ma ho WindowBlinds che serve allo stesso scopo... ho settato tra le eccezioni l'exe di Splinter Cell... et voilà... adesso funge e posso stare anche tranquillamente a 2.6Ghz ![]() Ancora non l'ho giocato, però per il momento... che leggerezza! L'ho settato a 1280x1024, tutti gli effetti al max, anisotropico 4x e HDR attivato, PS 3.0 e gira fluido, ma l'ho provato davvero 2 secondi, vedremo quando sparo (spero mai) o in livelli più affollati se girerà ancora così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ma va??? anche io ho windowblinds oltre a objectdock, e se lo lanciavo dalla barra di objectdock appunto faceva quello scherzo... ![]() non avevo più provato a lanciarlo da lì, poi semmai provo ![]()
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
credo che il problema consistesse nel fatto che WindowBlinds cercasse automaticamente di applicare la skin corrente anche alla finestra del gioco, mandandolo in crash, da quando ho impostato l'exe del gioco tra le eccezioni (ossia gli ho detto di non appliacare la skin a splinter cell) il gioco non mi crasha più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro l'HDR succhia via un sacco di risorse e l'effetto finale, a mio giudizio, non sembra cosi' degno di nota. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Non saprei, intanto stanotte tutto il primo livello è filato via liscio e senza nessuno scatto con quelle impostazioni che ti ho detto, vediamo più avanti come si comporta... Il mio entusiasmo non era rivolto al gioco in sè, ma alla differenza tra la demo e il gioco. Quest'ultimo è migliorato tantissimo in quanto con la stessa identica config la demo era scattosa e pesante, mentre il gioco è fluido, inoltre, ma non ricordo benissimo, mi pare che nelle impostazioni grafiche non c'era l'HDR etc... in ogni caso non mi pare proprio che la demo avesse sta qualità grafica, sinceramente non ricordo che mi abbia fatto lo stesso effetto...
Piuttosto ho alcune domande sul primo livello: 1) Non c'è modo di salvare il tipo che viene torturato, vero? E' uno script che debba morire... 2) Alla fine della missione mi ha dato un 92%, dicendo che avevo ferito un nemico, ucciso un altro (l'ultimo, quello sul faro, che ho catapultato giù) e che avevano trovato 1 di quelli storditi. Ora, io non capisco: che mettono a fare la possibilità di fare certe mosse come quella di catapultare giù dal faro il tizio se poi questa stessa cosa ti abbassa la media? Comunque rientrando, mi sono limitato a stordirlo e sono salito al 94%. Tuttavia restavano quello ritrovato e quello ferito. Per quello ritrovato forse ho capito dove devo aver lasciato qualcuno non troppo nascosto, ma quello ferito? Non ho sparato un colpo, non ho ucciso nessuno, li ho sempre storditi dopo l'interrogatorio, due sole volte ho utilizzato i proiettili elettrici, come si è ferito sto tipo? Ultima modifica di SonicGuru : 29-07-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.