|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti! Tornando al firmware v3 confermo di aver risolto quegli strani errori che trovavo nel log. Resta un solo problema...abbastanza spesso ricevo messaggi del tipo:
Codice:
Feb 19 12:35:50 user crit kernel: eth0 Link DOWN. Feb 19 12:35:53 user crit kernel: eth0 Link UP. Feb 19 12:37:13 user crit kernel: eth0 Link DOWN. Feb 19 12:38:56 user crit kernel: eth0 Link UP. Feb 19 17:07:44 user crit kernel: eth0 Link DOWN. Feb 19 17:07:47 user crit kernel: eth0 Link UP. Feb 19 19:07:36 user crit kernel: eth0 Link DOWN. Feb 19 19:07:38 user crit kernel: eth0 Link UP. Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sono microinterrruzioni della connessione ethernet. Prova a cambiare il cavo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
|
Purtroppo non ho un altro cavo. Questo può causare problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
Certamente sì. Se sono microinterruzione del cavo ethernet (che trasporta anche l'alimentazione), potrebbero portare anche a sbalzi di tensione edanneggiare il router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Facendo da riga di comando cmd --> ipconfig /all il DHCP della scheda di rete risulta "NO" (disattivato), può essere questo il problema? Come lo abilito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a qualcuno gli è capitato che una porta si sia chiusa da sola? a me ieri m'è capitato... m'è anche capitato di aprire una porta tramite iptables, riavvio il router ed è scomparsa, ma mirc funziona ora con qualsiasi porta O_O...
quando uscirà il nuovo firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Si. Infatti malfunzionamenti con correnti alte sulla porta LAn possono bruciare un router.
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Non riesco proprio a connettermi alla Wii, nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
|
Ciao a tutti,
ho un problema con questo router, fino all'altra sera funzionava tutto perfettamente. Ho collegato due pc tramite ethernet, un pc, la ps3 e il cellulare via wifi. L'altra sera avevo cambiato un'impostazione per la protezione e da li non va più il wifi. Ho provato tutto, cambiato firmware, resettato...niente!! a volte lo vede e a volte sparisce. E' come se si fosse rotta l'antenna, cosa posso fare???
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fare come la prima volta che l'hai impostato. Sicuramente hai saltato qualcosa che prima avevi fatto.
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema con wifi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e devo dire che ne sono entusiasta.
Ho comprato questo ruoter da circa una settimana, configurato e direi che funziona molto bene. Il router è collegato via ethernet su un pc fisso, ho configurato la wifi con password; mi succede però un problema strano (magari è una cavolata che ho fatto in configurazione) il pc portatile in un'altra stanza attigua mivede lalla grande la rete wifi se e solo se il pc attaccato al router via cavo è spento! Nel fisso (con Xp) ho un ip statico 192.168.1.7, mentre nel portatile con Vista ho dhcp dimanico e vedo che mi imposta sempre 192.168.1.2. Se il fisso è acceso il portatile la rete non me la vede per niente. E' un problema frequente o è una cosa "strana"? Grazie per l'attenzione e ancora complimenti a questo forum completissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
|
no tutto come prima
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Junior Member
|
ciao
sono un emerito junior member ma cerco un consiglio veramente difficile,scusate ma anche questo piccolo cas...o è conseguenza di quello che ho scritto sotto... Ultima modifica di bamborambo : 21-02-2009 alle 14:53. Motivo: spiegazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Junior Member
|
OPERAZIONE " REVERSE ENGINEERING "
ciao
spero con tale oggetto di catturare un po' di attenzione,ho chiaramente un problema,comprendo,anche,come questo thread sia diventato l'help-center quasi ufficiale,ma tantè che si cerca sempre il meglio,e qui mi sembra... premetto aliceflat da tempo,thinkpad con vista e xp ed il beneamato 2640b dall'apertura di questo tread,circa 5 mesi,dieci giorni fà il guaio il router non apre più le pag. internet,come quando si impalla il firewall di windows e blocca. velocemente le ho provate tutte,chiamato mammatel. resettato il notebook da capo a piedi,poi provo un'altro router e funge,caspita,mi faccio tutte le indicazioni del web più queste 40 pagine di mirate soluzioni,quindi hard reset,aggior.fima,ip statici...ecc il 2640b migliora apre le pag a fatica ma non le foto tipo in 1° pag. quella del 2640b,mi da la x rossa. basta vado all'iper e me lo cambiano,poi ho da fare anche un commento sulle commercial-policy della dlink,comunque 2640b nuovo di pacca tutto risolto...esatto finchè,mannaggia,non finisco il download di un file inutile con"l'ebola" utorrent 1.8.1 il maledetto utorrent andava perfettamente senza nessun portfw. ma purtroppo ha impallato di nuovo il 2640b sono punto a capo. la combinazione vista 2640b non apre le pag,con xp va meglio ma qualche stortura,tipo caratteri più grandi o niente fig. oviamente reset restore ecc...letto x vista pag.38 ma nada,addirittura ho messo altro router poi l'access point 2640b(1°pag.x fastwb)e funzia quindi è qualche setup che utorrent forse con upnp che era di default ha cambiato ed ora resiste ai vari restore nella parte router 2640b. quindi cercherei o un backup(backupsettings.conf) 3.07 di un gemello appena estratto dalla scatola,oppure un suggerimento approfondito di cosa utorr. ha modificato nella parte router del 2640b. per ora grazie purtroppo ho un po' pasticciato,ho più immagini del 2640b ma non riesco a caricarle,ci studio un po'. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.