|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
![]() |
#763 |
Senior Member
|
Bitter Sweet PES 2008 News
I received confirmation today of information that I had known about for a few days now. It is disappointing for the fans but something I am sure will be rectified next season. PES 2008 will only play as 1 vs. 1 online. Although most fans were hoping for at least a 2 vs. 2 online mode, unfortunately we will probably have to wait until next year for that feature. EA Sports is flaunting FIFA '08's massive online play capabilities that are sure to make it a hit but I believe that Konami will get it right for next year. On a brighter note, Konami has the exclusive rights to some Swedish clubs that will be filled with place-holders in FIFA '08!!! Shock, Gasp, Horror! FIFA missing out on licenses?! How could this be? Well it seems that the guys at Konami are starting to pull of some shrewd licensing deals that will give EA a taste of their own medicine. C'mon Konami, start saving the pennies for that exclusive Premiership deal in 2010! NON VI DICO NEANCHE COSA SIGNIFICA...STO MALE....
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una roba nuova e bella la tolgono ????????? Ma che fonte é ? Ma roba da matti !!!!!!!! Non sono mai stato un fanatico del 2v2 ma ho fatto alcune partite con i ragazzi del gruppo moooooltoooo divertenti. Almeno speriamo che sia stata una decisione drastica per eliminare definitivamente il lag e non appesantire troppo i server. Daltronde se effettivamente si giocasse in LAN si potrebbe riparare.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 29-08-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ero indeciso se postarla o meno....e avevo preferito evitare (visto che si tratta di voci di ufficio più o meno da confermare) visto che una notizia del genere scatenerà il panico qui dentro
![]() Se fosse vero (ripeto il se), quest'anno (considerata la possibilità di Lan e Hamachi ![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
io passo e mi faccio la master league...e mi compro fifa....
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
niente + gioco in coppia online ????? ma io li ammazzo..........e chi lo dice al mio amico adesso......
spero sia un fake |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Speriamo di no, il 90% del mio acquisto di PES08 dipende dal 2vs2 on-line
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() Potrebbe realmente determinare un calo delle vendite, pensando a quanti gruppi si sono formati in quest' anno di on-line ecc. ecc. perderebbero una marea di acquirenti..... come il buon Ghimmy Per me è una pura manovrona commerciale......del tipo: non era previsto ma a grande richiesta....dopo il successo di Pes6.....torna il 2v2 e roba del genere.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 29-08-2007 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragà non perdono niente perchè tanto la gente lo compra uguale anche soltanto per l'1vs1
Spero che sia falsa la notizia, però effettivamente chi glielo fa fare? Hanno server feccia che gia non sopportano 400 persone.....gia' non salvano i risultati per non appesantirli...... Quindi è una cosa non del tutto impossibile..... ![]()
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
caro ghimmy mi dispiace solo che non potrò batterti anche in pes2008 ...va beh.. ehehehe.....cmq penso che sia la pura verità...non vedo cosa possa essere migliorato nel 2vs2 visto le risorse che la konami è solita stanziare....penso puntino solo ad un 1vs1 pulito, d'altronde pareva strano che tutto andasse per il verso giusto...la master...le licenze...l'apparato grafico...un contrappeso ci doveva pur essere....
![]()
Ultima modifica di domi-84 : 29-08-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Se non ci sarà il 2vs2 perderanno anche me
![]()
#778 |
Senior Member
|
Con un launcher si potranno magari creare delle room per giocare 2vs2, comunque spero che venga confermanto, anche perchè l'1vs1 on-line porta molto rosicamento nella testa della gente, almeno per un buon 60% dei player che girano per le lobby.
|
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
A me personalmente non me ne frega nulla se non implementano il 2vs2.Se il gioco merita,lo acquisterò senza pensarci due volte!
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Cazzo non immagino pes senza 2vs2... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.