Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 11:57   #741
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ragazzi vi batto tutti io ci gioco da iss pro 96...
si chiamava international super star soccer pro

statte tutti boni
antocomo è offline  
Old 29-08-2007, 11:59   #742
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
che ne dite allora di scrivere i vostri nick in pes 6??

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 29-08-2007, 11:59   #743
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ragazzi vi batto tutti io ci gioco da iss pro 96...
si chiamava international super star soccer pro

statte tutti boni

Idem...
Old 29-08-2007, 12:04   #744
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma quali passi falsi?!

Si si, continua a giocare a Fifa...

Non gioco a fifa dalla versione 2000 per playstation, del resto ho sempre giocato a pes....allora dimmi te a parte qualche cazzatina cosa è cambiato in questi anni.

Ti soddisfa la favolosa master?

A mi son dimenticato di dire quanti considerano bello PES liscio, ovvero senza mod eccetera...se mi dici che a te piace anche senza mod allora non ci sto nemmeno a perdere tempo

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-08-2007 alle 12:07.
29Leonardo è offline  
Old 29-08-2007, 12:05   #745
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

tranquillo possiamo anche metterci d'accordo..eheheh, il mio nick in pes6 è domi-84 cmq mi sembra di averti incrociato, in che gruppo sei??

Cmq leonardo, ti posso dare una buona novella, stando alle notizie in circolazione, ciò che è stato maggiormante ritoccato in pes2008 è proprio la master league. Sarà molto manageriale un po come pc calcio in cui bisogna tener conto anche degli stati d'animo dei giocatori...che vogliono giocare, vogliono essere trasferiti ecc....

precedentemente ho letto che qualcuno avrebbe voluto la modalità fantasista anche nella versione europea di pes2008, ricordo allora che uscì qualche anno fa per PSX un gioco chiamato LIBERO, molto simile alla modalità fantasista, che fu un vero e proprio failure, nonostante l'attesa.
Io credo che pes2008 sulla carta rappresenta un'ottimo compromesso tra fifa pccalcio e pes, staremo a vedere....

Ultima modifica di domi-84 : 29-08-2007 alle 12:13.
domi-84 è offline  
Old 29-08-2007, 12:14   #746
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non gioco a fifa dalla versione 2000 per playstation, del resto ho sempre giocato a pes....allora dimmi te a parte qualche cazzatina cosa è cambiato in questi anni.

Ti soddisfa la favolosa master?

A mi son dimenticato di dire quanti considerano bello PES liscio, ovvero senza mod eccetera...se mi dici che a te piace anche senza mod allora non ci sto nemmeno a perdere tempo
In effetti la differenza e le esigenze sono sostanziali tra chi come me gioca solo on-line e chi vuole farsi dei campionati o costruirsi la squadra ecc ecc in modalità single.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 29-08-2007, 12:21   #747
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
In effetti la differenza e le esigenze sono sostanziali tra chi come me gioca solo on-line e chi vuole farsi dei campionati o costruirsi la squadra ecc ecc in modalità single.
Hai centrato in pieno il mio punto di vista

@ johnp1983

A me ad esempio non mi importa tanto delle licenze quanto invece della possibilità di avere una master che sia un campionato vero e proprio ( ovvero la possibilità di inserire tutte le squadre , invece con la master ne vengono a mancare un paio ), campionato di serie b con squadre promosse o retrocesse , insomma un po come avviene nei fifa.

Poi non so a qualcuno puo dar fastidio ma io non le sopporto piu le skin e la gestione della master
29Leonardo è offline  
Old 29-08-2007, 12:31   #748
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
In effetti la master league ha stufato non poco!E' vero che nel corso degli anni è stata migliorata ma è anche vero che se fosse sostituita da qualcosa di più "reale",non sarebbe affatto male!Il problema delle licenze quest'anno dovrebbe essere risolto in parte,ma siamo ancora troppo lontani da fifa da quel punto di vista.La telecronaca poi fà ridere... I problemi più fastidiosi però per quanto riguarda la giocabilità sono: l'idiozia dei portieri,e l'incapacità dei tuoi compagni di squadra di attaccare lo spazio!Se migliorassero questi aspetti,ci troveremmo di fronte a qualcosa di SPAVENTOSO !
Old 29-08-2007, 12:36   #749
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Per la telecronaca dubito si potrà fare qualcosa di meglio, tra l'altro mi ricordo che preferivo quella in jappo in winning eleven su play 1 troppo da ridere

In pes 6 i portieri fanno delle parate assurde e anche cavolate incredibili, il problema dei giocatori che non attaccano gli spazi credo ci sia da sempre
29Leonardo è offline  
Old 29-08-2007, 12:38   #750
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

ribadisco: tutti questi aspetti sono stati presi in considerazione e migliorati dalla Konami in pes2008 anche se ad oggi solo sulla carta, ma viste le immagini c'è da credere che sia così.

Della master ne ho parlato prima per gli spazi....sentito parlare di sistema TEAMVISION??? se guardate i video ingame pare proprio che funga questo sistema implementato in pes2008.

Cmq la cosa più importante sono i benedetti requisiti minimi, stiamo un po a vedere...

domi-84 è offline  
Old 29-08-2007, 12:55   #751
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma i requisiti minimi quando? Quando esce il gioco e li leggiamo sulla scatola?

Una demo? La demo di Fifa? -.-
Old 29-08-2007, 12:57   #752
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Devono migliorare il cambio del giocatore.......
Ogni volta me ne da uno diverso.
E se poi lo setto su "Manuale", DEVE ESSERE MANUALE e non deve cambiarmelo il pc..

Inoltre il gioco deve essere più lento e non un ping pong.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 29-08-2007, 12:59   #753
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
non credo che i requisiti siano qualcosa di altissimo.....guardando la grafica.....credo che ci voglia una scheda video DX9 e ovviamente con gli shader 3.0 se non di meno..... e poi le texture non sono molto dettagliate....guarda un po' su google le immagini di fifa 2008 .... e nonostante io non uso quel gioco ... da onesto tifoso konami .... dico che è nettamente superiore
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 13:23   #754
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
non credo che i requisiti siano qualcosa di altissimo.....guardando la grafica.....credo che ci voglia una scheda video DX9 e ovviamente con gli shader 3.0 se non di meno..... e poi le texture non sono molto dettagliate....guarda un po' su google le immagini di fifa 2008 .... e nonostante io non uso quel gioco ... da onesto tifoso konami .... dico che è nettamente superiore
Non per fare nostradamus ,ma secondo me non ci sara' neanche bisogno per forza di una scheda con sm3
vin@ è offline  
Old 29-08-2007, 13:50   #755
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Per la telecronaca dubito si potrà fare qualcosa di meglio, tra l'altro mi ricordo che preferivo quella in jappo in winning eleven su play 1 troppo da ridere

In pes 6 i portieri fanno delle parate assurde e anche cavolate incredibili, il problema dei giocatori che non attaccano gli spazi credo ci sia da sempre
Magnifico John Kabira e il suo inconfondibile ".....Shuuuuutoooooooo..."
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 29-08-2007, 14:18   #756
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Originariamente inviato da vin@ Guarda i messaggi
Non per fare nostradamus ,ma secondo me non ci sara' neanche bisogno per forza di una scheda con sm3
guarda che nessuno sta facendo nostradamus.....sto soltanto esprimendo il tuo parere....se non accetti questo....problemi tuoi.
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 14:23   #757
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Ma in questi giorni non doveva uscire la demo!? Che fine ha fatto?
Old 29-08-2007, 14:24   #758
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Magnifico John Kabira e il suo inconfondibile ".....Shuuuuutoooooooo..."
bellaaaaaa
Old 29-08-2007, 14:28   #759
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Devono migliorare il cambio del giocatore.......
Ogni volta me ne da uno diverso.
E se poi lo setto su "Manuale", DEVE ESSERE MANUALE e non deve cambiarmelo il pc..

Inoltre il gioco deve essere più lento e non un ping pong.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Quoto alla stra-grande
Old 29-08-2007, 14:28   #760
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Ma in questi giorni non doveva uscire la demo!? Che fine ha fatto?
anch3e io ho letto : data di uscita della demo 22 agosto ... siamo al 28 ma della demo...neanche l'ombra.....il sito konami non dice nulla?
*+*kekko*+* è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP