|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmnq oggi sono un po' allegro,andate sul post della 8800 gtx ![]() x flying:mi sono fidato dello shop anche se napoletano perchè computer bild lo cita sempre per i prezzi bassi che ha nelle recensioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e quindi che soldi vuoi???
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OT
sono a corto io figuriamoci se te ne do a te! Al momento la prossima espansione è la motherboard!
![]() |
#765 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Insomma,era anche apparso un thread specifico di tutti coloro che avevano acquistato da questo shop a cui , naturalmente ,,non era arrivato nulla , alcuni erano , se ben ricordo , ricorsi alle vie legali .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
direi che è giusto e sacrosanto comprare la ps3
![]() col cavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda , saro' breve , se compri la ps3 non farti piu' vedere in questo thread , cancellato d' ufficio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() stavo solo rispondendo in tono scherzoso a cristyano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Bannato
|
Quote:
I prezzi troppo bassi mal si accordano con serieta' e affidabilita' , ,ma credo che tu te ne sia gia' accorto , purtroppo .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto scherzando ![]() p.s.:la mia raga è venuta a prendermi,lavoro un po' e torno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Poi ti capisco , e molto bene , la smania di averla nel piu' breve tempo possibile ti fa' , come dire , annebbiare la vista e fare cose che in genere non si fanno , ma come ogni oggetto del desiderio , e' normale , non preoccuparti.... Mi auguro invece che ti restituiscano i soldi quanto prima ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Ho provato a scrivere sul mio forum.. vi riporto una curiosità di TheVice (utente sul forum)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si parla di 4 moduli,ma la cosa sembra si stia risolvendo.... con 2 moduli nessuno,ripeto nessuno,ha lamentato problemi di banda passate,l'unico problema che riguarda la banda è che scendendo di moltiplicatore diminuisce misteriosamente la banda passante alla ram....stop... spero di esserti stato di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Riporto qualche esperienza di OC. Sono in possesso di Quad ES con cui devo lavorare parecchio e per cui, purtroppo, non posso spingermi molto con l'oveclock
![]() La Mobo Asus comunque mi ha consentito di portarlo tranquillamente a 350Mhz di BUS con moltiplicatore 9x, e adesso lo sto facendo lavorare così da qualche ora senza troppi problemi. Leggermente overvoltato (1,3750 da BIOS), con RAM settate per ora in sincrono @ 1T-3-3-3-8. Come BUS siamo medio altri per essere su un quad (l'eccezione è chi arriva a 400Mhz, la regola sono i 330Mhz massimi), sulla P5W che avevo prima sono arrivato al massimo a 310Mhz, poi dovevo salire con il moltiplicatore. Sui vari forum si trova di tutto, per esempio pare che il problema (devo dire con il mio quad core abbastanza consistente) del vDropp si presenta in modo rilevante solamente dopo 1333Mhz di BUS (333Mhz appunto), mentre prima vDroppa molto meno (anzi a volte il voltaggio è leggermente più alto di quello impostato da BIOS). Nel complesso sono molto soddisfatto, e adesso sono indeciso se prendere o meno un'altra 8800GTX dato che a Roma c'è una promozione per cui me la ritroverei a 480IVA inclusa, dai quali vanno detratti ulteriori 150€ di buono spesa... Un prezzo a dir poco invitante, vedremo. L'ultimo BIOS beta disponibile, l'802, funziona perfettamente, e rileva con molta più facilità le RAM (avevo avuto un problema in fase di avvio), che cmq si rivelano ancora non ottimamente supportate (le avevo testate a 4-4-4-12 1T 1066Mhz @ 2,45volt e adesso ho difficoltà con la stessa configurazione). Per il momento le RAM sono in sincrono, se le metto in asincrono a 1Ghz va bene? Guadagno o predo prestazioni? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Ragazzi che mattinata... Praticamente salta la luce, non ho ancora ricevuto indietro l'UPS dalla garanzia e così il sistema si stacca di botto. Ho passato 1 ora buona a resettare il PC, non ne voleva sapere di ripartire! Ho fatto di tutto, ma alla fine l'unica cosa è stata avviare il sistema con un banco di RAM solo, resettare e mettere un po' di paramentri alla volta per tornare alla configurazione di ieri. Quella salvata tramite profilo nel BIOS non si caricava... Vabbè, adesso funziona tutto.
Una cosa che ho notato è che quando si va ad agire sui voltaggi il computer non si resetta ma si spegne e poi si riavvia, come succede con le mobo 975 che non hanno il BIOS aggiornato, in giro non ho trovato nulla... Cmq spero che le vostre mobo arrivino presto, perché questo 3D è diventato una chat di protesta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq spesso la luce salta anche per l'uso eccessivo di più elettordomestici e cose simili... E poi questa mobo succhia parecchio, certo non hai idea questa mattina come mi sentivo, dopo aver speso un sacco di tempo a configurare ieri, dover rifare buona parte del lavoro oggi perché il profilo salvato non andava (e ci ho fatto svariate ore di Orthos...). Vabbè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mio padre è un insegnante di elettrotecnica,ed ha anche la qualifica di conduttore caldaie,quindi so di cosa parli ![]() la caldaia centralizzata secondo me è una mezza presa per i fondelli,molto meglio quella personalizzata....oltre al fatto che per ora enel non ha fatto scherzetti,a me il contatore non scatta perchè ho la 6,6 kw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
ma qualcuno la vende la striker. ce l'ha in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.