Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2008, 13:13   #7761
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Felice per la vittoria di Denver, non me ne voglia Fede ma mi pare che Denver fuori dai playoffs sia più clamoroso che avere fuori questa decadente Dallas.

Stasera mi guardo la gara in tv.
Ora è vera e propria volata a tre fra Dallas, Denver e Golden State, e a parer mio la sfavorita è proprio Dallas.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-03-2008, 13:15   #7762
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Visto il recap MIA-DET
Per Miami tra i best scorer Ahearn e Lasme, per Detroit Afflalo

ma chi diavolo sono?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 28-03-2008, 13:41   #7763
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

beh, Afflalo (rookie) è stato un'istituzione per UCLA negli ultimi anni, mentre in effetti i miei due carneadi sono molto meno nobili: Lasme è un rookie muscolare d'incerta prospettiva nba, mentre Ahern proprio nin zo, ed è pure brutto come la fame!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-03-2008, 14:06   #7764
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Intanto escono i retroscena sulla vicenda Ford-Calderon...

(Articolo completo)

Quote:
Un giorno dopo aver rinunciato al posto da titolare nei Raptors per il bene della squadra, il play spagnolo José Manuel Calderon ha rilasciato un'intervista in esclusiva per Marca.com su come si è effettivamente svolta la vicenda.

"In settimana sono stato chiamato da Colangelo e da Mitchell per una riunione nell'ufficio del coach. Loro mi hanno chiamato perchè sanno che sono una persona che vuole che le cose vadano sempre bene e perchè pensano che sia un giocatore importante. Mentre parlavamo della situazione non felicissima della squadra mi hanno chiesto se ero disposto a rinunciare, per il bene della squadra e di TJ Ford, al posto da titolare. Io ho risposto che per me non sarebbe stato un problema, ma che avrei voluto parlarne con la squadra. Sono così andato da Chris Bosh e da Parker, il primo perchè è la stella del gruppo, il secondo perchè è il capitano e mi sono confrontato con loro. Chris ed Anthony mi hanno detto che loro avrebbero accettato ogni mia decisione. Sono due persone che davvero apprezzo moltissimo, ho con loro un rapporto eccezionale" ha dichiarato Calderon.

Alla domanda sul suo futuro e sul rinnovo del contratto, il play ha proseguito dicendo: "Io mi sono sacrificato per questo club. Ora spero che loro ne siano riconoscenti. Sicuramente, tra i miei compagni di squadra mi sento più rispettato di qualche giorno fa". (e.c.)

Fonte: Redazione Basket Central
Old 28-03-2008, 15:34   #7765
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Chiamasi mafia sportiva.
Complimenti anche a Colangelo.

"per il bene di TJ Ford"... ma andate a cagare, và.
albys è offline  
Old 28-03-2008, 15:57   #7766
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Dopo aver letto le dichiarazioni di Calderon mi son convinto ancora di più di come il progetto sia quello di far giocare Ford come titolare cercando di alzarne il più possibile il valore di mercato, per poi tradarlo, rimettere Calderon titolare e chiamare Ukic come backup.
Il che sarebbe anche una mossa intelligente...

Vedremo, molto (Bosh e Mitchell in primis) dipende da come andranno 'sti playoff..

PS: Qualcuno sa il giorno preciso in cui iniziano i PO?

Ultima modifica di Diablix : 28-03-2008 alle 16:04.
Diablix è offline  
Old 28-03-2008, 17:26   #7767
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Visto il recap MIA-DET
Per Miami tra i best scorer Ahearn e Lasme, per Detroit Afflalo

ma chi diavolo sono?

miii lasme...il mio pupillo...

lo avevo ad nba live 07...lo presi anche nel fantasy...poi lo lasciai libero :|
ks! è offline  
Old 28-03-2008, 18:06   #7768
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
miii lasme...il mio pupillo...

lo avevo ad nba live 07...lo presi anche nel fantasy...poi lo lasciai libero :|
Eh sì, e tra l'altro l'avevo fatto bene, ottimo saltatore e quindi bel rimbalzista e discreto scorer d'area...
Comunque l'ho messo come FA anche nello 08...
albys è offline  
Old 28-03-2008, 18:08   #7769
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Dopo aver letto le dichiarazioni di Calderon mi son convinto ancora di più di come il progetto sia quello di far giocare Ford come titolare cercando di alzarne il più possibile il valore di mercato, per poi tradarlo, rimettere Calderon titolare e chiamare Ukic come backup.

Vedremo, molto (Bosh e Mitchell in primis) dipende da come andranno 'sti playoff..

Sì, il disegno strategico è quello.
Peraltro se fan così solo in queste ultime 10 gare ci sta ancora, ma nei playoffs niente scherzi!
albys è offline  
Old 28-03-2008, 18:33   #7770
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Vista GS-Portland.
Ehe, i warriors hanno tanto di quel talento offensivo, tante di quelle opzioni offensive che quando vedo Davis o Jackson forzare le conclusioni mi fanno incazzare.
Questa gara mi da l'occasione per commentare un po' questa squadra xche seguo sempre con molta attenzione.

Squadra fantastica, fisica e tecnica, secondo me come classe complessiva soltanto Denver e Boston sono allo stesso livello.
Barone e Monta (mamma mia sto ragazzo com'è bravo, vediamo se il vecchio coglione in panca lo fa ancora sparire come l'anno scorso...) non abbisognano di commenti, coppia di guardie capace di fare TUTTO.
Jackson giocatore d'attacco e di difesa, grintoso, rognoso, fisicoso, decisivo.
Biedrins lungo che corre, che salta, che combatte, non amatissimo dal vecchio coglione ma uno dei centri del futuro e uno di quelli che preferisco.
Sicuramente il lungo europeo che più apprezzo, proprio perchè FA il lungo.
Azubuike, giocatore fantastico e non solo perchè è un mio idolo , fa sempre la cosa giusta, non va mai fuori giri, marca e lotta a rimbalzo, tiene largo il gioco, sopporta di non vedere palla in attacco per molti minuti, freddo quando serve, davvero un giocatore da grande squadra.
Pietrus e Barnes: la nelsonite fa sì che ci sia un sacco di concorrenza fra giocatori di fascia 2-3, e così capita che questi due ragazzi dal gran fisico debbano giocare da ala grande, e magari pochi minuti al mese.
Eppure sono due begli elementi, a me piacciono molto: saltano e tirano bene anche loro, sono duttili,sicuramente sprecati dalle rotazioni del vecchio coglione ma come panchinari sono davvero una risorsa di lusso.
Harrington: giocatore discusso e forse discutibile, però uno che era il sesto miglior uomo del campionato meriterebbe di essere valutato con maggior rispetto. Si è creato un tiro da tre notevole, la tecnica di base è quella che è però è un 3-4-5 che salta bene, è sano come un pesce e che con quelle triple può fare solchi.

E veniamo al Beli: ovazione della Oracle Arena quando dopo un errore ha ripreso palla e infilato una tripla.
Tutti hanno capito che Belinelli è la vera vittima del vecchio coglione (e a questo punto credo che tutti abbiano capito che Nelson per me è un vecchio coglione ), che per quest'anno va così, ma io sono convinto che Belinelli possa avere un ruolo nella nba almeno quanto Bargnani.

Watson, il rookie acerbo ma ancora da scoprire Wright, l'esperto e sorprendente (in positivo e negativo) Croshere (un tiratore che ha tirato due triple orrende, una lunga di 50 cm e l'altra corta a malapena sul primo ferro, ma che poi invece ha sfoderato una schiacciata in rovesciata!) e il mistero Perovic compongono una rosa che ha avuto la fortuna di perdere Chris Webber, l'ultima invenzione del vecchio coglione, che adesso potrebbe essere sostituito da un giocatore vero.

Azubuike ha fatto una stoppata e un passaggio traverso alla cieca che se li avesse fatti qualcuno che dico io...

Ultima modifica di albys : 28-03-2008 alle 18:36.
albys è offline  
Old 28-03-2008, 18:39   #7771
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azubuike ha fatto una stoppata e un passaggio traverso alla cieca che se li avesse fatti qualcuno che dico io...
video?

Old 28-03-2008, 19:03   #7772
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:

Non e'una novita'.
Non mi stupirei se a Calderon venissero offerti bei soldi per restare (spt leggendo l'articolo postato da LID) e se Ford invece fosse mandato altrove.
Colangelo sembra stupido certe volte, anche in questa mossa "mafiosa", ma sa il fatto suo...e anche Calderon, che rinuncia al posto da titolare in 10 partite + i PO, ora avra'un bel coltello dalla parte del manico quando dovra'rinegoziare.
Old 28-03-2008, 19:04   #7773
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
E chi sarebbero scusa?
Kapono non gioca mai, Moon non è abbastanza per fare il titolare, Graham neanche a parlarne...
Forse forse Delfino, ma io lo userei come SG di backup. Puoi trovare di molto meglio anche senza prendere all-star..
Kapono+Delfino+Moon.
C'e'di meglio, ma se non prendi uno che sposti gli equilibri questi non sono male. Poi che uno non giochi molto non dipende da me...
Old 28-03-2008, 19:06   #7774
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Notizia triste per i Raptors: tagliato il veterano Martin, preso tale Linton Johnson. Andra'a fare il 15 o 16 esimo o giu'di li...
Old 28-03-2008, 19:22   #7775
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Notizia triste per i Raptors: tagliato il veterano Martin, preso tale Linton Johnson. Andra'a fare il 15 o 16 esimo o giu'di li...
Mossa intelligente: Linton Johnson è, guarda un po', un'ala piccola.
Ruolo notoriamente poco coperto nel roster canadese.

Buon fisico, bel difensore, ha giocato un paio di settimane nei Suns quando Hill si fece la bua alla pendice.
Non è malaccio, penso che 1 minuto o due il COY glieli darà, magari al posto di Bargnani.
albys è offline  
Old 28-03-2008, 19:48   #7776
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Io sarò un pirla, e coach Zen un fenomeno.
Però qualcuno mi spiega la difesa dei lakers nell'ultimo minuto della recente e famosa sfida contro i Warriors?
http://www.youtube.com/watch?v=1UZQO...eature=related

Zona, e Kobe grande difensore, a marcare chi, le cheerleaders di destra?
Jackson serata strepitosa, ma appunto per quello tu gli lasci 5 metri di spazio?

Bah.
Pure Kobe che tira un saracco gesticolando verso quel disgraziato che gliel'ha infilata due volte...
Ehi, Kobe, vai a marcarlo tu, no?
albys è offline  
Old 28-03-2008, 19:49   #7777
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quella di valorizzare Ford per spedirlo altrove non è una brutta idea... si potrebbe fregare magari Portland, alla ricerca di un play, e ricavarne Webster o Outlaw, più altro si capisce, così nell'Oregon convinti di aver risolto un problema se ne troveranno con uno peggiore... il fatto è che se trovano un buon play e Oden torna sano questi minacciano di fare sfracelli entro un paio d'anni e forse prima...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-03-2008, 22:28   #7778
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io sarò un pirla, e coach Zen un fenomeno.
Però qualcuno mi spiega la difesa dei lakers nell'ultimo minuto della recente e famosa sfida contro i Warriors?
http://www.youtube.com/watch?v=1UZQO...eature=related

Zona, e Kobe grande difensore, a marcare chi, le cheerleaders di destra?
Jackson serata strepitosa, ma appunto per quello tu gli lasci 5 metri di spazio?

Bah.
Pure Kobe che tira un saracco gesticolando verso quel disgraziato che gliel'ha infilata due volte...
Ehi, Kobe, vai a marcarlo tu, no?
Ma non hai capito.. in realtà era tutta una cosa organizzata per perdere posizioni in classifica e puntare una draft pick più alta per poter puntare a Rose

Scherzi a parte non ho visto la partita.. ma ho vista quella del back-to-back su sportitalia ed in effetti ad inizio partita Dan Peterson e Triggari (o Bonfardeci, non ricordo chi era l'altro) avevano ritenuto quantomeno discutibile le scelte difensive dei gialloviola...

... spero solo di non rivederle ai playoff al primo turno, anche perchè il rischio di ritrovare proprio i Warriors ai playoff è altissimo... ora come ora dovremmo trovare proprio loro, no?
Sinceramente a questo punto della stagione m'aspettavo di cominciare a vedere un leggero declino dei Warriors, visto che hanno delle rotazioni talmente ridotte da giocare spesso in 6...
Diablix è offline  
Old 29-03-2008, 05:04   #7779
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Ma Rasho si e'drogato o cosa??????
Old 29-03-2008, 08:00   #7780
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Grizzlies-Lakers 114-111
Bobcats-Supersonics 96-93
Wizards-Kings 114-108
Magic-Bucks 103-86
Clippers-Jazz 101-121
Knicks-Raptors 95-103
Suns-76ers 107-93
Nets-Pacers 115-123
Hornets-Celtics 92-112 (20elli su 20elli)
Bulls-Hawks 103-106
Timberwolves-Spurs 84-99
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian