|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
|
Ho appena finito di fare il downgrade al router loro seguendo la guida sul topic ufficiale, la velocità non è cambiata -.- Sono riuscito ad estrarre anche la password del Voip facendo il downgrade solo che non riesco ad autenticarmi con il fritzbox. Sto iniziando ad odiare Infostrada
|
|
|
|
|
|
#7663 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7664 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Vai in Telefonia - > Numeri di telefono - > Aggiungi numero - in Telefoni Provider scegli "Altro" - Numero Telefono per la registrazione = 39089xxxxxxxx - Numero telefono interno = 39089xxxxxxxx - Username = 39089xxxxxxxx - Password = XXXXXXX - Registrar = sip.infostrada.it - Proxy = voip.libero.it - Registra via Internet spuntato Dove sbaglio? La password l'ho estratta seguendo la guida nel topic ufficiale dello zyxel... |
|
|
|
|
|
|
#7666 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7667 |
|
Senior Member
|
Provato ma niente. Ho chiamato i gran signori di Infostrada chiedendo i parametri del voip e mi hanno risposto che avendo un'offerta con modem loro non possono fornirmeli. Ho chiesto se mi pushavano la configurazione sul fritzbox (gli ho detto di avere un 7490 come il loro) e mi hanno risposto che il modem non rispondeva. Qualcuno è riuscito a farseli mandare via mail o pec?
|
|
|
|
|
|
#7668 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grazie ho tutti ho risolto, il problema erano i server che a quanto ho capito fungono solo con le vecchie attivazioni in fttc. Ho aperto un topic e stasera posto la guida.
|
|
|
|
|
|
#7669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7670 |
|
Member
|
Ad oltre tre mesi della mia richiesta di passaggio da fttc Vodafone a Ftth wind oggi mi arriva un messaggio da Wind: Riporto testualmente...Ti informiamo che portare a termine la tua richiesta di attivazione di fonia fissa,abbiamo necessità di ulteriori informazioni. A breve sarai contattato da un NS. Consulente. Chiedo se fosse mai capitato a qualche altro utente. Sono sempre più perplesso .Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#7671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#7672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Quando ti chiamano rispondi e vedi che vogliono Oppure anticipa tu...chiama il 155 (tieni a portata di mano il tuo codice cliente o numero di tel. provvisorio) e vedi cosa manca per procedere Ultima modifica di qbert : 19-04-2019 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#7673 | |
|
Member
|
Quote:
stavolta mando il recesso per variazione contrattuale che spero di trovare sula prossima fattura che dovrebbe essere emessa tra una settimana. Grazie per la pazienza e buona Pasqua. |
|
|
|
|
|
|
#7674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Sfondi una porta aperta. Per me in via Volturno i tennici quando sono venuti hanno detto che mi dovevo predisporre il passaggio sfasciando mezzo cortile dalla strada fino a casa. Od a spese mie o del padrone di casa.
Quelli di tim-fastweb sono venuti il giorno dopo ed hanno fatto tutto loro senza rompere nulla. Mi hanno promesso che mi avrebbero modivicato l'offerta in vdsl ma da mesi ad oggi mai più sentiti. Chiamo il 155 ed è impossibile riuscire a parlare con un operatore ta i vari menu, sottomenu e chiamate disconnesse. Niente ancora adsl 8 mega.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 21-04-2019 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#7675 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Non è normale che invece siano passati cosi tanti mesi e che poi ti abbiano mandato quel messaggio che francamente non capisco. L'unica cosa che posso supporre è che manchi la verticale (tratto dal ROE fin su in casa tua attraverso il condominio): magari hanno fatto sopralluogo i tecnici ed hanno avuto problemi a fartela; se cosi fosse la pratica si blocca e resta in un limbo difficile da smuovere.
|
|
|
|
#7677 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che tentero' la sorte con Tiscali,visto il Roe Flash Fiber é collegato e collaudato da oltre un anno. Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#7678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ragazzi , un aiuto
ho un Dlink DVA-5592 Wind 1000 FTTH il VOIP rimane sempre in "registrazione" e led rosso sul router non l'ho mai usato fino ad oggi dato che non avevo un telefono preso un cordless , ma non va questo è quello che leggo nel router ![]()
|
|
|
|
|
|
#7679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no , non ho toccato nulla li
|
|
|
|
|
|
#7680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@paky
Per le richieste sul modem DVA-5592 c'è il thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.