|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sinceramente non gioco co i roster con gli infortunati
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
puoi provarli anche con l'altro roster (healthy roster)
![]() Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 13-04-2010 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
allora...questo è un lavoro su commissione che voglio condividere dopo la sua approvazione ( grazie albys)
![]() ringrazio s. tambo x avermi fatto gli screen, visto che io non posso vedere ![]() credit to -Drosebulls -Skyline03 -R4zor - parquet completamente rifatto e disegnato dal sottoscritto, - scurito e uniformato colori delle gradinate come espressamente richiesto spero vi piaccia,anche perchè ci si rivede l'anno prossimo...ciao ciao ![]() ![]() http://www.mediafire.com/?gkjmzv4yz1j ---------------------- showtime modifica la telecamera spettacolare nosebleed dovrebbe essere la extra zoom, la lontanissima...forse Ultima modifica di sixers : 13-04-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga nessuno sa se su NLSC c'è un Gallinari con i capelli corti? sto cercando lì ma nn lo trovo...
![]() |
#7488 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco mi si è incartato con probabilmente la tnt camera credo ( mi crashava e riavviava con un errore di memory_corruption) e visto che avevvo ancora quel fastidioso stuttering mi è passata la voglia di reistallarlo...non potendo vedere ciò che patcho ( x questo ho chiesto il favore a tambo...e gli devo 2 scatole di ferrero rochè)....finito all'anno prossimo ![]() nel frattempo mi diletto col volante alla guida della mia GT3 in NFS tutto al massimo,anisotropico etc...e niente stuttering ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma non m'ero accorto che m'avevi anche risposto sulle telecamere. Quindi: La Boardcast:Trasmissio ShowTime: Spettacolare Nosebleed: Lontanissima Allora avevo capito male io il funzionamento della cosa, perché pensavo che quelle erano le inquadrature in game che cambiavano, ad esempio quando faceva vedere i replay o quando faceva l'inquadratura dall'alto quando finiva un tempo. In realtà questo ti cambia l'inquadratura di quello specifico tipo di telecamere, in altre parole se usate la ShowTime per giocare, le altre due potete anche non settarle... Grazie mille
![]() |
![]() |
#7490 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
|
Io ci spero!
![]()
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
si esatto..però la nosebleed non son sicuro se sia la lontanissima..
praticamente la patch va a cambiarti i valori dell'EXE per quella telecamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda per s.tambo (oggi sto approfittando troppo e lo so) ma voi che dornas usate? io ho messo tutto il pack di CB, ma ho visto che ci sono anche quelli di SAC, tu (ma anche gli altri se vogliono rispondere) quali usi?
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
|
un misto, se ho tempo li posto.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
|
Ok, grazie per la pazienza
Ciao
![]() |
#7496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
se è stata la tntcamera a incasinarti le cose basta semplicemente reistallare la patch(ma stai sicuro che la tntcamera non c' entra nulla) Sicuramente avrai problemi con i driver video/ram corrotta/temperature se ti da' schermata blu ...sopratutto in vista,7 la schermata blu se non per i casi su citati non la vedi proprio Io ti consiglio di scaricarti memtest e di vedere se hai dei banchi difettati è un utility di pochi kb http://hcidesign.com/memtest/ oppure puoi usare anche altre utility simili ma più recenti PS: complimenti per Miami ![]() MOOOLTO meglio l' originale, non c' è proprio paragone ... ora va' bene metterci passione per editare una cf, ma quando si toppa si toppa. Ultima modifica di Avatar0 : 13-04-2010 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao a tutti!
Allora: 1) grazie Sixers per il campo di Miami, "commissionato" e da te eseguito in modo superbo! Mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio in cui mi chiedevi di mettere online gli ultimi screen che avevo fatto, sorry ma sono stati giorni un po' incasinati. Grande lavoro, comunque, spero che tu voglio ancora fare qualcosa e comunque ragazzi installatelo perchè è la miglior American Airlines Arena in circolazione! 2) grazie ad Answer e Faycal per le loro note sul RR2! Per i rimbalzi offensvi però guardate che dipende da voi: a parte il fatto che io arrivo anche ad avere 8-9-10 rimbalzi offensivi col mio team, dovete però tener conto he tanto dipende da come avete settato il vostro coach profile... se volete più RO dovete alzare la voce rimbalzi, così ad andare a rimbalzo saranno più giocatori e non solo il centro o chi si trova sotto canestro. Capite? Alzare lo sliders utente sopra il 50 si può fare ma solo di 2-3 punti massimo... il resto è frodare. Perchè i valori di RO di ogni singolo giocatore nba sono realistici, li ho modificati uno a uno e quindi vanno usati con sliders a 50 o pochissimo di più. Molto più corretto invece usare il coach profile alzando la voce rimbalzo: i vostri andranno a rimbalzo offensivo in maggior numero, con l'ovvio rischio di subire il contropiede (come nella realtà). OK? ![]() Ricordatevi che i coach profiles che io ho settato sono quelli reali delle squadre... ma il vostro, in base alla squadra che usate, deve rispecchiare IL VOSTRO livello e gusto tattico di gioco e quindi lo dovete modificare in tal senso. Fate così e vedrete che le cose miglioreranno... per le percentuali alte da sotto dipende dalla bravura dell'utente... certo se segnate facile mettete pure lo slider a 43 come quello della cpu! ![]() ciao! p.s. Loico, vedo qualche giorno fa mi chiedevi una mano per le facce... scusa ma ero preso e non ho visto. ma leggo che ti sei arrangiato da solo... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys come sta andando la tua associazione con i GSW?
Hai notato anche tu la troppa frequenza degli infortuni? Consigli di abbasse il loro valore? ed eventualmente di quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
- incrementare speed / quickness PF e C. I valori di default assegnati ,tanto per citarne qualcuno, a Stoud e il principe spagnolo sono letteralmente privi di qualsivoglia senso logico e pensare che la 2k aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava di utilizzare il sito 82games.com quale base per lo studio delle relative tendenze...mi sbellico dalle risate ( piu' altre amenita' varie di cui non ho tempo di parlarne). E ' chiaro che incrementando tali valori vanno rivisti i correlativi parametri relativi a blocks, verticality etc. A tal uopo il thread di riferimento e' il seguente: http://www.operationsports.com/forum...emme-know.html Ottima la giustificazione addotta che tiene conto di svariati parametri che vanno ad incidere anche su altezza,peso, etc etc. 2- pressione difensiva non va mai alzata sopra i 50 per le difese migliori ( vedi bobcats, Magic, Lakers ) e via a scendere....E' inutile avere una pressione difensiva a 75 e un aiuto difensivo a 80...i giocatori in campo ,con tali valori preimpostati, si comportano in modo innaturale in preda a velocita' di recupero supersoniche e mai fluide. 3- l'aiuto difensivo rappresenta il nocciolo del problema, non va mai settato sotto i 75 il che ,unito ad una piu' blanda difesa man to man, permette recuperi migliori soprattutto per chi va a difendere il bloccante sul pick che poi ricevera' palla. Provate contro i magic usando i valori di default 70/70 ad effettuare un pick per il vostro C...Howard seguira' tipo "colla" prima il bloccante e poi raddoppiera' constantemente il ball handler lasciando spazio a punti facili. Invece assegnate valori 40/90..la musica cambia. Unire il punto 2 e 3 presuppone accortezza anche nella gestione del coach profile relativo ai crashboards cioe' i rimbalzi ora da settare nel range 55- 90. Questo ' quanto. Sono graditi feedbacks in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.