Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 13:41   #7461
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi voi che ne sapete di basket, è meglio Dj Augustin o Geroge Hill come play in riserva di Rose?? la trade per augustin sarebbe murray-pargo-brown per augustin(pm)-ajinca(c(non giocherebbe mai ))-henderson(g). che ne dite??
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 13:46   #7462
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Città: Biella\Torino
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Ragazzi voi che ne sapete di basket, è meglio Dj Augustin o Geroge Hill come play in riserva di Rose?? la trade per augustin sarebbe murray-pargo-brown per augustin(pm)-ajinca(c(non giocherebbe mai ))-henderson(g). che ne dite??
Il Cappellaio noooooooooo!
KingJ@mes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 13:47   #7463
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da KingJ@mes Guarda i messaggi
Il Cappellaio noooooooooo!
What?
Old 13-04-2010, 13:48   #7464
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
What?
FLIP MURRAY alias MAD HUTTER non si vende un pazzo!
Old 13-04-2010, 13:57   #7465
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
FLIP MURRAY alias MAD HUTTER non si vende un pazzo!
aaaaaaaaaaahhhhhhh
il problema è questo: murray gioca circa 15 minuti per partita ma è scontento, vorrebbe giocare di più. Quindi ho pensato di prendere un play (dato che pargo è indegno) che mi funge anche da guardia e farlo giocare circa 20 minuti alternandolo sia guardia che play. e henderson (altra guardia) farebbe sui 5 minuti a partita. ho pensato questo ma non se è giusto eh!
Old 13-04-2010, 14:09   #7466
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Allora dopo svariate partite (quasi una ventina) giocate con i Raptors (con cui farò la asso a breve) contro quasi tutte le squadre NBA a difficoltà All Star e Superstar (le prime 10 partite con All Star poi le altre con Super), posso dare le mie impressioni che spero arrivino ad albys sulla sua ultima fatica:

Pregi:
1) Trovo un ottimo rispetto delle caratteristiche dei giocatori con diverse cose che mi hanno fatto commuovere (vedi contro i Knicks Gallinari "quasi sempre" che gironzolava fuori dalla linea da tre proprio come nella realtà, almeno fino a quando qualcuno non gli spiegherà che il canestro non morde se ti avvicini )
2) Ottimo vedere anche molte squadre giocare in maniera molto simile a quelle reali
3) Stats molto vicine alla realtà con alcuni difetti di cui parlerò in seguito
4) Difesa Cpu molto ostica e attacco sembra ben ragionato e molto vario (ma forse questo è anche merito della patch)

Difetti:
1) pochi rimbalzi offensivi in game sia cpu sia utente.
2) Trovo tendenzialmente troppo facile segnare da sotto, quasi "un trucco" giocare sempre con tiri nel pitturato (alza le % di tiro e garantisce spesso canestri quasi ad ogni azione)
3) a Superstar forse ancora troppi and1 cpu ma mi rendo conto che è un difetto di programmazione del gioco, un pò come gli alleyoops del 2k9 è "un'arma" della cpu per vincere alcune partite.

Conclusioni:
per quanto riguarda le stats e anche (di conseguenza) il creare realismo in gioco secondo me il tiro da sotto andrebbe abbassato di un paio di punti. Il tiro medio a 50 secondo me funziona a Superstar (sempre sotto o di poco sopra il 50%) ma è troppo alto se si gioca a All Star dove secondo me con 48/49 è più difficile e si devono scegliere tiri più sicuri per centrare il bersaglio.
Per i rimbalzi offensivi secondo te (albys) si può alzare di qualche punto o snatura il gioco?? cioè in realtà, visto che se ne prendono 4-5 a partita andrebbe alzato di parecchio.
Inoltre a Superstar la difesa cpu è "fastidiosa" perchè veramente ruba e intercetta troppi palloni. Ok sarà anche è un mio difetto però è fastidioso

.... cmq veramente c'ha una pazienza per fare sti roster...
Dico la mia (livello superstar),
- pochi infortuni in associazione con partite da 10 min a quarto.
- praticamente nulli o quasi i rimbalzi in attacco per l'utente.
- sensibilmente alte le % al tiro utente (sono primo con .490 con Thunder) ma qualunque associazione ho cominciato con qualsiasi squadra è sempre stata la stessa storia.
Le partite mi rimangono equilibrate grazie alle palle perse non seguendo gli schemi!

Ciò che farei:
Aumenterei i rimbalzi offensivi dell'utente diminuendo la facilità di entrare e di punti in POST in modo da compensare i punti persi al primo tentativo con i punti guadagnati al secondo. Per il resto... mi sto divertendo da matti!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:12   #7467
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
é l'ultimissima versione di sixers, ma mi sa che non l'ha ancora postata sul forum.
Grazie... Allora l'aspetteremo con ansia....
Old 13-04-2010, 14:40   #7468
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora

per chi usa questi nuovissimi roster, posto qui dei miei slider provati e straprovati per avere il massimo del realismo. i parametri da me usati sono livello all star o superstar e 10 minuti a quarto.
ecco a voi i file ,slider,setting e roster modificato da me nei valori bodytype e altro (D.Howard,Lebron e altri...)
p.s. i roster usato sono con l'injuried del momento.
credits: KOVA

link: http://www.mediafire.com/?em0tcyjx3tt

esempio stats nell'ultimo incontro appena terminato..fresco fresco
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 13-04-2010 alle 14:54.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:40   #7469
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Dico la mia (livello superstar),
- pochi infortuni in associazione con partite da 10 min a quarto.
- praticamente nulli o quasi i rimbalzi in attacco per l'utente.
- sensibilmente alte le % al tiro utente (sono primo con .490 con Thunder) ma qualunque associazione ho cominciato con qualsiasi squadra è sempre stata la stessa storia.
Le partite mi rimangono equilibrate grazie alle palle perse non seguendo gli schemi!

Ciò che farei:
Aumenterei i rimbalzi offensivi dell'utente diminuendo la facilità di entrare e di punti in POST in modo da compensare i punti persi al primo tentativo con i punti guadagnati al secondo. Per il resto... mi sto divertendo da matti!
secondo me potremmo provare a ridurre a 43 il tiro da sotto e il tiro da dentro e magari abbassare a 49 il tiro medio, anche se in realtà le alte %sono dovute al tiro dal pitturato.
a quel punto potremmo alzare il rimb attacco utente e cpu a 65 e vedere come va.. se facciamo in due questo controllo secondo me abbiamo riscontri maggiori... che dici??
Old 13-04-2010, 14:43   #7470
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
secondo me potremmo provare a ridurre a 43 il tiro da sotto e il tiro da dentro e magari abbassare a 49 il tiro medio, anche se in realtà le alte %sono dovute al tiro dal pitturato.
a quel punto potremmo alzare il rimb attacco utente e cpu a 65 e vedere come va.. se facciamo in due questo controllo secondo me abbiamo riscontri maggiori... che dici??
Ci provo e ti faccio sapere!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:47   #7471
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
sto pensando di iniziare un associazione ma sono indeciso su che squadra scegliere...vorrei una squadra decente dove poter inserire il gallo e avere del salary cap per fare qualche scambio vantaggioso. Chi mi consigliate?

grazie
Old 13-04-2010, 14:51   #7472
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Ci provo e ti faccio sapere!
ci provo anche io e ci facciamo sapere... considera poi che io segnavo facile da sott con i raptors che notoriamente c'hanno il post basso di nonna papera.. quindi penso che con Orlando farei i numeri se nn abbasso un pelo almeno...
Old 13-04-2010, 15:03   #7473
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Il Salary Cap si libera a 44 milioni netti l anno prossimo con queste scelte. Contro gli Spurs ho dominato sotto le plance con Thompson e Miller
e con 44 mln + 2 scelte che a occhio te ne portano via 2 o 3 che ci fai?

Hai dominato con gli speroni con miller e thompson? ma a che livello giochi? a me duncan fa il paiolo in difesa quando lo incontro...
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:12   #7474
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

sixers modificati
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 13-04-2010, 15:15   #7475
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Uahu...grazie mille, non li avevo ancora visti,mi commuovo

mi tocca mandarti 2 scatole di ferero rochet
------------
che ti sembra?...l'ho fatto io con l'aerografo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:16   #7476
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
e con 44 mln + 2 scelte che a occhio te ne portano via 2 o 3 che ci fai?

Hai dominato con gli speroni con miller e thompson? ma a che livello giochi? a me duncan fa il paiolo in difesa quando lo incontro...
Gioco Superstar ne, sliders e rosters del buon albys! Cosa mi portano via? le scelte? Con 44 milioni non ti preoccupare farò magie, togli i rinnovi che voglio fare e le clausole che accetto siam intorno ai 35/36 milioni liberi per un paio di free agent di livello e qualche comprimario! Il resto lo fa il mio 360 Pad, mazzuolo tutti!

Ultima modifica di KingJ@mes : 13-04-2010 alle 15:19.
Old 13-04-2010, 15:18   #7477
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi

per chi usa questi nuovissimi roster, posto qui dei miei slider provati e straprovati per avere il massimo del realismo. i parametri da me usati sono livello all star o superstar e 10 minuti a quarto.
ecco a voi i file ,slider,setting e roster modificato da me nei valori bodytype e altro (D.Howard,Lebron e altri...)
p.s. i roster usato sono con l'injuried del momento.
credits: KOVA

link: http://www.mediafire.com/?em0tcyjx3tt

cosa cambia rispetto al lavoro di kova?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:20   #7478
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cosa cambia rispetto al lavoro di kova?
il lavoro di Kova é ottimo a livello di dettagli e altro ma gli ultimi slider non mi piacciono, troppe autostrade e difese molli, statistiche sballate, ho lavorato sull'avere stats realistiche. provali e poi fammi sapere se vuoi
Old 13-04-2010, 15:42   #7479
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
s.tambo, visto che sei on-line ne approfitto per chiederti delle cose sulla nuova TNT-Camera la versione 3.0 (che hanno rinominato 2k10 Camera V 3.0).

Allora si possono scegliere 3 parametri:

Broadcast: che sarebbe la visuale in game
ShowTime: che dovrebbe essere la telecamere nelle inquadrature tra inizio, fine e intervalli.
Nosebleed: ???
Old 13-04-2010, 15:45   #7480
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Gioco Superstar ne, sliders e rosters del buon albys! Cosa mi portano via? le scelte? Con 44 milioni non ti preoccupare farò magie, togli i rinnovi che voglio fare e le clausole che accetto siam intorno ai 35/36 milioni liberi per un paio di free agent di livello e qualche comprimario! Il resto lo fa il mio 360 Pad, mazzuolo tutti!

Io dal draft ho pescato un nuovo kapono. Shooter puro, lento come la morte...però ogni tanto mi mette qualche buon assist.

entra pochi minuti in campo (gioco 12 min a quarto), mi fa i suoi 5-6 punti e se ne torna in panca
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian