|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi voi che ne sapete di basket, è meglio Dj Augustin o Geroge Hill come play in riserva di Rose?? la trade per augustin sarebbe murray-pargo-brown per augustin(pm)-ajinca(c(non giocherebbe mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7462 |
Member
Città: Biella\Torino
|
Il Cappellaio noooooooooo!
![]() |
#7463 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 |
Member
|
FLIP MURRAY alias MAD HUTTER non si vende un pazzo!
![]()
![]() |
#7465 |
Member
|
aaaaaaaaaaahhhhhhh
![]() ![]() ![]() il problema è questo: murray gioca circa 15 minuti per partita ma è scontento, vorrebbe giocare di più. Quindi ho pensato di prendere un play (dato che pargo è indegno) che mi funge anche da guardia e farlo giocare circa 20 minuti alternandolo sia guardia che play. e henderson (altra guardia) farebbe sui 5 minuti a partita. ho pensato questo ma non se è giusto eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
- pochi infortuni in associazione con partite da 10 min a quarto. - praticamente nulli o quasi i rimbalzi in attacco per l'utente. - sensibilmente alte le % al tiro utente (sono primo con .490 con Thunder) ma qualunque associazione ho cominciato con qualsiasi squadra è sempre stata la stessa storia. Le partite mi rimangono equilibrate grazie alle palle perse non seguendo gli schemi! Ciò che farei: Aumenterei i rimbalzi offensivi dell'utente diminuendo la facilità di entrare e di punti in POST in modo da compensare i punti persi al primo tentativo con i punti guadagnati al secondo. Per il resto... mi sto divertendo da matti!
![]() |
![]() |
#7467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Grazie... Allora l'aspetteremo con ansia....
![]() |
#7468 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
![]() per chi usa questi nuovissimi roster, posto qui dei miei slider provati e straprovati per avere il massimo del realismo. i parametri da me usati sono livello all star o superstar e 10 minuti a quarto. ecco a voi i file ,slider,setting e roster modificato da me nei valori bodytype e altro (D.Howard,Lebron e altri...) p.s. i roster usato sono con l'injuried del momento. credits: KOVA link: http://www.mediafire.com/?em0tcyjx3tt esempio stats nell'ultimo incontro appena terminato..fresco fresco ![]() ![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 13-04-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
a quel punto potremmo alzare il rimb attacco utente e cpu a 65 e vedere come va.. se facciamo in due questo controllo secondo me abbiamo riscontri maggiori... che dici??
![]() |
![]() |
#7470 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
sto pensando di iniziare un associazione ma sono indeciso su che squadra scegliere...vorrei una squadra decente dove poter inserire il gallo e avere del salary cap per fare qualche scambio vantaggioso. Chi mi consigliate?
grazie
![]() |
#7472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ci provo anche io e ci facciamo sapere... considera poi che io segnavo facile da sott con i raptors che notoriamente c'hanno il post basso di nonna papera.. quindi penso che con Orlando farei i numeri se nn abbasso un pelo almeno...
![]() |
#7473 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Hai dominato con gli speroni con miller e thompson? ma a che livello giochi? a me duncan fa il paiolo in difesa quando lo incontro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 |
Senior Member
|
sixers modificati
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Uahu...grazie mille, non li avevo ancora visti,mi commuovo
![]() mi tocca mandarti 2 scatole di ferero rochet ------------ che ti sembra?...l'ho fatto io con l'aerografo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Member
|
Gioco Superstar ne, sliders e rosters del buon albys! Cosa mi portano via? le scelte? Con 44 milioni non ti preoccupare farò magie, togli i rinnovi che voglio fare e le clausole che accetto siam intorno ai 35/36 milioni liberi per un paio di free agent di livello e qualche comprimario! Il resto lo fa il mio 360 Pad, mazzuolo tutti!
http://www.basketcaffe.com/wp-conten...honso_ford.jpg Ultima modifica di KingJ@mes : 13-04-2010 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 |
Senior Member
|
il lavoro di Kova é ottimo a livello di dettagli e altro ma gli ultimi slider non mi piacciono, troppe autostrade e difese molli, statistiche sballate, ho lavorato sull'avere stats realistiche. provali e poi fammi sapere se vuoi
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
s.tambo, visto che sei on-line ne approfitto per chiederti delle cose sulla nuova TNT-Camera la versione 3.0 (che hanno rinominato 2k10 Camera V 3.0).
Allora si possono scegliere 3 parametri: Broadcast: che sarebbe la visuale in game ShowTime: che dovrebbe essere la telecamere nelle inquadrature tra inizio, fine e intervalli. Nosebleed: ???
![]() |
#7480 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Io dal draft ho pescato un nuovo kapono. Shooter puro, lento come la morte...però ogni tanto mi mette qualche buon assist. entra pochi minuti in campo (gioco 12 min a quarto), mi fa i suoi 5-6 punti e se ne torna in panca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.