|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
Il vetro ha durezza 9H. Sto andando in ferie e nel trambusto non ho collaborazione da mia moglie che si rifiuta di fare il cameraman, sennò vi postavo il video mentre mi accanisco brutalmente con chiavi e coltellacci seghettati da arrosto contro il vetro posizionato sul mio 6. Operazione che ho già fatto e rifatto. Nulla!! ![]() Il vetro si scheggia solo se colpito verticalmente e con energia con la punta del coltello. Ho detto si scheggia, ma non lascia passare il colpo. Esperimento fatto col vetro messo su un asse di legno e senza .. iPhonnnne sotto. ![]() Ultima modifica di sicofante : 28-08-2015 alle 18:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Fatto l'AC+ ed ho la fotocamera spostata..
Quest'anno mi farò sostituire il vetro per la fotocamera e l'anno prossimo il telefono completo pagando la solita fee... Piuttosto di avere oscene pellicole e cover attaccate.... L'unica cosa è la cover puro 0.3 gialla fosfo.. :sisi: almeno così posso vivermi il telefono invece di essere schiavo, ma è solo un'opinione, benvengano i clienti come voi iper protettivi :crasd: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Le recensioni su Amazon sulle pellicole della Cellular line (specie)sugli iPhone 6 sono tutte pessime . Scartata.
![]() |
![]() |
#7464 |
Senior Member
|
La bontà mi è stata vantata dal Capo Reparto di un grosso Unieuro che riportava opinioni di Clienti che avevano subito traumi all'iPhone senza danni e da un amico anche Lui col telefono atterrato di piatto un paio di volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io ho la pellicola di vetro della Cellular Line acquistata a Mediaworld: è PERFETTA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 | |
Senior Member
|
Quote:
Copre i bordi curvi??
![]() |
![]() |
#7467 |
Senior Member
|
No.
Guarda shoxblackify, su questo Forum agli inizi si parlò che qualcuno stava preparando vetri con i bordi curvi; dopo non ho letto più niente. Il vetro a differenza di quello del 5/5S che è perfetto e praticamente invisibile se non al tatto perché senti lo spessore nel buco dove c'è il pulsante touch, sul 6 non è un capolavoro si nota ma secondo me la protezione vale la scarsa estetica. Comunque anche le pelicole sono come i vetri, non arrivano ai bordi. Anche lì si parlò che qualcuno aveva realizzato la pellicola che copriva anche i bordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Esistono vetri con i bordi curvi, appena torno al lavoro chiedo la marca.
![]() |
![]() |
#7469 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
No, ma a differenza della maggior parte delle pellicole di vetro (ricordo che quella JetTech su Amazon ha la stessa funziona) ha bordi leggermente curvati affinchè non si veda quel fastidioso effetto "bolle" sui lati, dato dalla pellicola dritta e dalla iniziale curvatura dell'iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Ragazzi, mi confermate che i nostri iPhone 6 / 6 plus sono compatibili con la banda di frequenza a 900 MHz ?? Mi sto interessando per un eventuale e/o probabile migrazione a 3 ....
![]() |
#7471 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vedi stampigliato sul retro del telefono e sul retro della scatola dell'imballo. Risposta sì. Per le compatibilità di tutti i modelli: http://www.apple.com/iphone/LTE/ Ultima modifica di sicofante : 31-08-2015 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 |
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
👍🏼👍🏼
Sico , è inutile chiedertelo ..parlo della copertura del segnale, Ti trovi da Dio con 3?? Io ho fatto il test della copertura ma da me non c'è LTE e nemmeno con Tim , Vodafone invece ha attivato il 4 G , credo da poco . Con Tim sto avendo dei problemini ultimamente, cattiva ricezione di segnale e blocchi vari della navigazione. Potrebbe anche essere un problema di configurazione degli iPhone?? Ad esempio come mai con vodafone io utilizzavo l 'APN iPhone.vodafone.it mentre con Tim bisogna usare il wap.tim.it o ibox.tim.it Non capisco perché ognuno utilizza sempre delle configurazioni diverse , iPhone .tim.it era vietato implementarlo da sti geni della Tim??
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 30-08-2015 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@shoxblackify
... da me in veneto stessa cosa (vicenza, treviso e belluno nello specifico). Città e periferie copertura di tutti i gestori, collina o montagna prende al 90% solo Vodafone 4G (ho 3 sim di 3 gestori diversi: wind, tre, vodafone... quindi ormai sono abituato a queste "caxxate all'italiana") Vodafone è quella che ha pagato e preso più bande e frequenze degli altri proprio per spingere la diffusione del segnale, gli altri hanno tirato indietro per risparmiare i soldi del bando gara... e a memoria i diritti erano venduti fino al 2020... quindi... ![]() Quote:
Ultima modifica di ais001 : 31-08-2015 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto a me, sì, mi trovo da Dio con 3. Però caro shoxblackify se hai la pazienza di scorrere interamente le due pagine di questo thread che ho aperto, vedrai che nei miei vari post (in specie in quelli della seconda pagina) c'è la risposta a tutte le tue possibili domande sulla 3 e sulla sua copertura, indicandoti anche quale io ritengo sia il contratto migliore e come ottenerlo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727691 Ho portato in 3 molte persone ma a tutte ho ben precisato i pregi ed i limiti del Gestore. In questo momento ti sto rispondendo dalla periferia, quasi campagna, di un paesotto toscano dove sono in vacanza; navigo e scrivo col PC portatile ed il fido iPhone in tethering mi fa da modem. Indispensabile. Ultima modifica di sicofante : 31-08-2015 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda il blocco della navigazione può dipendere da molti fattori, uno dei quali è la priorità della connessione, infatti tutti vanno alla ricerca di offerte più economiche ma in pochi vanno a leggere la priorità di connessione, questa politica al momento viene applicata da tutti i gestori tranne wind(wind in genere ha problemi di suo e non ha bisogno dei blocchi ![]() Quote:
Per quanto riguarda il bando di gara è questo: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...definitiva.pdf le discipline di gara sono queste: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...definitiva.pdf In asta le seguenti bande di frequenza: banda 800 MHz (banda LTE 20): fino a 6 lotti di frequenze FDD, ciascuno di ampiezza pari a 5 MHz in spettro accoppiato, assegnabili su base nazionale, nominati da 1 a 6; banda 1.800 MHz (banda LTE 3): fino a 3 lotti di frequenze FDD, ciascuno di ampiezza pari a 5 MHz in spettro accoppiato, assegnabili su base nazionale, nominati da 1 a 3; banda 2.000 MHz : 1 lotto di frequenze TDD di ampiezza pari a 15 MHz, assegnabile su base nazionale, nominato lotto A; banda 2.600 MHz (banda LTE 7): fino a 12 lotti di frequenze FDD, ciascuno di ampiezza pari a 5 MHz, in spettro accoppiato, assegnabili su base nazionale, nominati da 3 a 14, e 2 lotti di frequenze TDD, ciascuno di ampiezza pari a 15 MHz, assegnabili su base nazionale, nominati lotto B e C, con esclusione delle frequenze 2500-2510 MHz e 2620-2630 MHz nei lotti FDD e delle frequenze 2600-2620 MHz nei lotti TDD. Le frequenze assegnate sono: Frequenza 800 MHz: si aggiudicano 2 blocchi Vodafone, 2 Tim e 2 Wind. Frequenza 1.800 MHz: si aggiudicano 1 blocco H3G, 1 Vodafone e 1 Tim. Frequenza 2.600 MHz: si aggiudica 4 blocchi H3G, 4 Wind, 3 Tim e 3 Vodafone. Ultima modifica di Wuillyc2 : 31-08-2015 alle 08:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ragazzi, se vi interessa una PowerBank da 10.000mAh ho messo un'offerta nel mercatino...
Oppure mandate un PM. Detto ciò, è Wind che ha in esclusiva la banda 800mhz Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ps: per il power bank ti consiglio di abbassare il prezzo visto che nuovo lo si trova a meno spedito. Ultima modifica di Wuillyc2 : 31-08-2015 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
|
Noi vendiamo gli Aiino
![]()
![]() |
![]() |
#7480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Devo dire che anche secondo me il vetro sui 6/6+ è inguaribile. Sulle serie precedenti alla fine non li usavo ma nn rovinavano troppo l'estetica ed il piacere nell'utilizzare il device. Anche io ho fatto l'AC+ per poter godere del telefono anche nudo e per vivere con più serenità la vita lavorativa (durante il lavoro lo sbatacchio un parecchio). Alla fine ho comprato comunque la cover in silicone Apple per quando lavoro (voglio evitare di fargli prendere botte o graffiarlo troppo) e quella della 0,3 per "tutti i giorni". La realtà è che alla fine tendo ad usarlo quasi sempre con la cover in silicone perché lo rende più comodo e meno scivoloso. Nudo è veramente un'enorme saponetta...ahahah! PS: parlo del 6+ che ho. Del 6 liscio non posso dire sulla perché nn l'ho mai usato abbastanza per giudicare.
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 Ultima modifica di Doppiag78 : 31-08-2015 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.