|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Outpost... -.-
Ciao a Tutti
Scusatemi se mi intromette in questa discussione ...e vedo che avete gia parecchie domande...ma io ho un problema che mi tubra parecchio!! Ho da un po' di tempo un problema con outpost firewall pro, da quando è stato aggiornato alla versione 4.0.964.6926 (582) mi blocca il (famosissimo) gioco counter-strike source dopo un retry(riconnesione al server) o dopo un cambio mappa. Cioè nella fase di caricamento si blocca il gioco (windows continua a funzionare) e mi tocca fare reboot dato che in qualsiasi modo esistente non si riesce a tornare a windows. Ho provato a vedere sul log del firewall e infatti c'era: processo: n/a direzione: IN REFUSED protocollo: UDP indirizzo remoto: 62.173.168.3(indirizzo del server a cui ero conneso) porta remota: 20060 motivo: Packet to closed port Anche chiudendo il firewall il problema persiste perciò mi tocca impostare il firewall in modo da non bloccarmi la connessione ai server Cosa faccio ??? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo per eventuali risposte Ultima modifica di FlavieTTino : 23-10-2006 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
scusate l'intromissione, ma anche voi avete notato dei forti rallentamenti nell'avvio della macchina passando da oupost 3.5 alla versione 4.0 ?
grazie p.s. ho anche problemi nella connessione a internet wireless....o meglio l'applicazione access connection di IBM si collega subito al router ma ha difficoltà nell'assegnamento dell'indirizzo IP(il router è sempre collegato), con la 3.5 non vi erano problemi.... era una scheggia... ![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq se hai un modem usb devi disabilitare tutto cio che compare nella scxheda ethernet del plugin "Intercetta Attacco" se invece fosse un router-ethernet disabilita solo cio che riguarda la numerazione lan ![]()
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ho un modem USB e ho disabilitato il plugin attack detention e cosi non mi appaiono più gli attacchi ma credo di aver diminuito il mio livello di protezione... ke fare?
cmq io ho Outpost Firewall Pro ver. 3.51.759.6511 (462) va bene? |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
blocca tutto finchè non è perfettamente a regime. @xcdegasp puoi dare un'occhiata ai miei post? non è che riusciresti a darmi una mano plz? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti gli altri controlli servono per connessioni ethernet. compra un router preddisposto per adsl2+, oltre a migliorare la linea hai livelli di protezione che per ora sono una chimera con il tuo "scatolotto di cioccolatini" ![]()
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento stavo facendo test con un altro firewall. quanto tempo mi dai? ![]()
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
Questa è la schermata del plugin con le voce che ho spuntato... vanno bene? premetto che sembra che per ora non ho ricevuto quelle schermate di attacco... e ho visto che non sono l'unico che ha problemi di questo genere... chi usa il p2p in generale riscontra problemi di ipspoofing...spero non sia un vero attacco
![]() comunque che router mi consigli? il problema è ke non lo posso cambiare grazie a mio padre che mi ha vincolato affittando il modem ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
hiei,
il mio ha anche le due opzioni sopra protect attivate.... |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
l'ho disabilitate io perchè con il P2p mi dava sembre problemi di ipspoofing
|
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
io ho attivato le ultime 2 opzioni, se attivo la prima e la seconda emule si pianta e non va più ne in entrata ne in uscita |
|
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Raga ma la versione 4 di outpost come va settata se uno utilizza il mulo?
Ho letto il thread ma un post dove ci sono tutte le opzioni da impostare non sono riuscito a trovarlo ![]() grazie in anticipo
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.agnitum.com/products/outpost/
![]() |
#737 |
Senior Member
|
se vai in download trovi la 3.5 e comunque anche se fosse stata relesata è cmq sconsigliata una nuovo versione...
x ora la migliore rimane qeulla della serie 2 |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
secondo voi altre persone del forum qual è la migliore vers?
cmq ribadisco che secondo me la versione 4 non è beta... http://www.agnitum.it/products/outpost/download.htm Se lo fosse anche in minuscolo ma da qualche parte nel sito della agnitum ci deve esser escritto invece non c'è... EDIT: Sono appena stato nel forum inglese di outpost e come mi aspettavo la versione 4 che è uscita a fine settembre è un versione FINALE quindi niente RC o beta @Hiei Perchè sconsigli la versione 4 di outpost? ![]() L'hai provata? hai avuto problemi? se si di quale tipo?
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 26-10-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#739 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Io penso che il suddetto sia provocato dal nuovo sistema Feedback.exe della versione 4, poi non sò...spero che passando ad una versione precedente il problema non si ripresenti...perché, lo ammetto, con outpost mi trovo very well... Ciao ![]()
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente è solo un problema della versione 4 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.