Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 19:04   #68801
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il bello è che l'hanno scorso così c'hanno vinto uno scudo
Quote:
lui c'ha la laurea cretinus causa
chissà se ce l'ho io o tu
banana snapple è offline  
Old 16-02-2009, 19:05   #68802
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Ma ieri sera è andato in onda il film "Mano in alto, questa è una rapina?"

Scherzi a parte, finalmente un pò di omogeneità con Adriano giustamente candidato alla prova tv: un fallo più evidente di così si muore, alla faccia di tutti quelli che mentono sapendo bene di mentire ed autoconvincendosi del contrario

Vorrei solo capire che passa in testa al guardialinee in situazioni del genere... Mha
"speriamo che la porsche nuova non consumi troppo.."
LuPellox85 è offline  
Old 16-02-2009, 19:05   #68803
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
domthewizard è fuori gara.
Old 16-02-2009, 19:06   #68804
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi

Vorrei solo capire che passa in testa al guardialinee in situazioni del genere... Mha
vuoi saperlo?

-" oddio ma come fa a prenderal così di mano e pretendere che non lo veda? dai vabbè questo lo devo fischiare per forza"

...monento di riflessione...

- "oh caxxo Adriano gioca per l'itner, quella che per l'opinione pubblica deve risultare sempre onesta. Il capo dell'itner è Moratti. Quello ha fatto fuori gente come Moggi per una vittoria, figurati quanto ci mette a farmi pedinare o intercettare a me che son un semplice guardalinee"

....profonda lotta interiore

. "dai oh...io faccio finta di non aver visto! tanto cosa vuoi che succeda? Faranno gli indignati davanti alle TV per 2-3 giorni, ma poi Collina mi appoggerà. Fortuna che ora al comando c'è lui!"

e non alza la bandierina!
Old 16-02-2009, 19:08   #68805
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
"speriamo che la porsche nuova non consumi troppo.."
puoi sempre metterci su l'impianto a metano
banana snapple è offline  
Old 16-02-2009, 19:10   #68806
davide66

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
puoi sempre metterci su l'impianto a metano
E ti danno anche gli incentivi.....

Old 16-02-2009, 19:12   #68807
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
E ti danno anche gli incentivi.....
500€ su 50.000€ di macchina non è granchè... però si prende tutto
banana snapple è offline  
Old 16-02-2009, 19:12   #68808
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
il bello è che l'hanno scorso così c'hanno vinto uno scudo (ricordate Couto del parma che aveva il braccio attacato al corpo e il pallone gli sbattè sopra dopo che aveva prima picchiato sulla gamba? aveva dato il rigore, l'aLbitro)... lì tutti i piagnoni avevano detto che c'era l'irregolarità, oggi invece il gol di AdriMano è INOPPUGNABILMENTE regolare. bah
ancora più grave è stato codesto episodio:

INTER-EMPOLI 1-0 Febbraio si apre con un nuovo clamoroso errore pro Inter, simile e allo stesso tempo ancor più grossolano di quello visto nella sfida con il Parma. Sullo 0-0 Tagliavento concede un rigore ai nerazzurri per un inesistente fallo di mano di Vannucchi. L’empolese, in realtà, colpisce il pallone con il volto. «E se ci fosse stato un intervento di mano – chiarisce Collina – sarebbe comunque stato involontario, vista la breve distanza».

Preso da:
Quote:
"EMPOLI-INTER 0-2 E’ la seconda giornata di campionato. E’ sabato primo settembre. Sullo 0-0 Ayroldi non concede un rigore ai toscani per una spinta in area su Saudati. E il gol del raddoppio nerazzurro, firmato Ibrahimovic, è viziato da un netto fuorigioco.
INTER-CATANIA 2-0 Il 16 settembre 2007 è Orsato a sbagliare. L’azione del vantaggio nerazzurro (gol di Crespo) è infatti viziata da un fallo di mano di Adriano.
LIVORNO-INTER 2-2 Una settimana dopo la svista di Orsato, il 23 settembre 2007, arriva l’errore di Trefoloni. Sull’1-0 per la squadra toscana, l’arbitro non concede un rigore netto ai padroni di casa. Il fallo è di Burdisso su Diamanti.
JUVENTUS-INTER 1-1 Il 4 novembre tocca a Rocchi, chiamato a dirigere il Derby d’Italia. Finisce 1-1, ma nei primi minuti di partita, sullo 0-0, Del Piero viene cinturato in area di rigore di Cordoba. E’ rigore per tutti tranne che per l’arbitro.
INTER-ATALANTA 2-1 Non uno ma ben tre gli errori di Banti, il 24 novembre. Il gol del 2-0 è irregolare: Cruz segna, ma prima spinge Carrozzieri. Negato, poi, un rigore netto all’Atalanta, per fallo di Maxwell su Ferreira Pinto. Nel finale, viene espulso Simone Inzaghi, ma il rosso è il frutto di una simulazione del portiere interista Julio Cesar, che finge di aver preso un colpo dall’attaccante avversario.
FIORENTINA-INTER 0-2 Il 2 dicembre, il giorno del primo spontaneo “terzo tempo” sui campi da calcio italiani, Farina convalida un gol irregolare. E’ quello di Jimenez, al 10’ del primo tempo. La rete è da annullare per un precedente fallo di Samuel su Pazzini.
INTER-LAZIO 3-0 Tre giorni dopo la vittoria al “Franchi”, l’Inter fa bottino pieno con la Lazio. Peccato che il risultato si sblocchi grazie a un rigore inventato: Burdisso e Stendardo si strattonano a vicenda, l’assistente De Santis segnala il penalty, l’arbitro Damato lo assegna.
INTER-TORINO 4-0 Il 9 dicembre la riedizione di quanto visto in Inter-Lazio. Il vantaggio nerazzurro arriva grazie a un rigore che non c’è, per presunto fallo di Comotto. L’arbitro della gara è Saccani.
INTER-MILAN 2-1 Neanche il derby di Milano, giocato il 23 dicembre, fila via senza sviste pro Inter. Sul punteggio di 1-0 per il Milan, infatti, Morganti nega un rigore ai rossoneri per un fallo netto di Cambiasso su Kakà.
SIENA-INTER 2-3 Il 13 gennaio 2008, doppio errore di Girardi. Sullo 0-0 viene concesso un rigore ai nerazzurri per un fallo inesistente su Cruz. Anzi, è l’argentino a commettere un’irregolarità nei confronti di Codrea. Non concesso, invece, un penalty al Siena per un fallo su Locatelli.
INTER-PARMA 3-2 E’ una delle gare che suscita maggiori polemiche. L’arbitro Gervasoni non concede un rigore al Parma per un fallo di Cordoba su Corradi. Poi, sul 2-1 per i gialloblù, dà un penalty inesistente all’Inter: Couto, nel tentativo di deviare un tiro di Ibrahimovic, tocca il pallone con la testa e forse lo sfiora con la mano, peraltro involontariamente. Il difensore viene anche espulso. Collina, designatore degli arbitri, parla di errore e punisce Gervasoni.
INTER-EMPOLI 1-0 Febbraio si apre con un nuovo clamoroso errore pro Inter, simile e allo stesso tempo ancor più grossolano di quello visto nella sfida con il Parma. Sullo 0-0 Tagliavento concede un rigore ai nerazzurri per un inesistente fallo di mano di Vannucchi. L’empolese, in realtà, colpisce il pallone con il volto. «E se ci fosse stato un intervento di mano – chiarisce Collina – sarebbe comunque stato involontario, vista la breve distanza».
CATANIA-INTER 0-2 Il 10 febbraio protagonista in negativo è di nuovo Farina, che, anche per colpa del suo assistente, convalida il gol dell’1-0 dell’Inter nonostante il netto fuorigioco di Cambiasso. Dopo i cori ironici dei tifosi catanesi, l’arbitro lascia il campo senza fare il terzo tempo.
ROMA-INTER 1-1 Dulcis in fundo, la partita tra le prime due della classe. Storia recente. Due episodi su tutti. Al 22’ del secondo tempo Rosetti grazia Burdisso, già ammonito: il suo duro intervento su Taddei merita almeno il secondo giallo. Al 38’ della ripresa l’ingiusta espulsione di Mexes, per un inesistente intervento su Crespo."
giusto un paio di episodi non determinanti quest'anno cosa abbiamo??? rigori qua e là, 2 vittorie portate a casa con un goal in fuorigioco netto......massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 16-02-2009, 19:13   #68809
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

"senza quei truffatori il 5 maggio avremmo vinto con 10 punti di vantaggio"
" avremmo vinto anche senza aiuto arbitrale"

Un uomo chiamato coerenza!
Old 16-02-2009, 19:14   #68810
davide66

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
giusto un paio di episodi non determinanti quest'anno cosa abbiamo??? rigori qua e là, 2 vittorie portate a casa con un goal in fuorigioco netto......massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci conviene parlare di macchine sennò siamo itnercettati......

Old 16-02-2009, 19:14   #68811
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Potresti articolare meglio il tuo pensiero? Non ci ho capito molto

Che c'entriamo noi col derby

cioè itner e bilan giocano un calcio n'uovo e noi no?

why?

il derby ha mostrato due squadre di qualità..ha vinto l'inter perchè ha qualcosa in più a livello di gioco e di giocatori ma il milan nel finale ha messo alle strette l'inter.. ieri ho visto la juve e devo ammettere che ha giocato bene ma troppo spesso quando siamo in svantaggio non riusciamo ad imporre il nostro gioco, a chiudere gli avversari nella loro metà campo.
A mio parere manca qualità in mezzo al campo, nella costruzione di gioco.
col rientro di chiellini la nostra difesa non ha nulla da invidiare a inter e milan e lo stesso vale per l'attacco dove ci manca forse un ibra ma siamo più completi...il problema è in mezzo..non c'è fantasia e organizzazione.
se si bloccano le fasce si batte la juve.
E' vero che abbiamo camoranesi fuori da una vita ma il resto del centrocampo è troppo scarso di piedi..e allora ritorniamo al mio cruccio..se non si hanno soldi si deve risparmiare e fare un colpaccio non spendere 30 milioni per poulsen e tiago..
detto questo spero con tutto il cuore(perchè ci tengo troppo) che a londra non passeremo 90 minuti nella nostra area
syfer82 è offline  
Old 16-02-2009, 19:14   #68812
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
(lurkata nell'IC )!
ammazza

un thread educativo

d'altronde... scooter... ho già detto anche troppo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La gazzetta l'ha ribattezzato ADRIMANO
gazzetta

l'ho detto prima io
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2009, 19:15   #68813
davide66

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi

E per questo che Cobolli vuole Cassano......

Old 16-02-2009, 19:17   #68814
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
"senza quei truffatori il 5 maggio avremmo vinto con 10 punti di vantaggio"
" avremmo vinto anche senza aiuto arbitrale"

Un uomo chiamato coerenza!

menomale che esiste

che faremmo senza?
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2009, 19:18   #68815
banana snapple
Senior Member

Quote:
vabbè, l'inter è comunque una vittima del sistema e va tutelata di più rispetto alle altre squadre

in pratica l'arbitro, quando si trova ad arbitrare partite dell'inter, attua una discriminazione positiva: favorisce l'inter per ottenere la sua eguaglianza effettiva nei confronti delle altre squadre, visto che sono svantaggiati socialmente e devono subire le conseguenze di discriminazioni subite sia in passato che in presente
banana snapple è offline  
Old 16-02-2009, 19:19   #68816
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma perchè non han fatto il minuto di silenzio per Bulgarelli?
Old 16-02-2009, 19:19   #68817
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
il derby ha mostrato due squadre di qualità..ha vinto l'inter perchè ha qualcosa in più a livello di gioco e di giocatori ma il milan nel finale ha messo alle strette l'inter.. ieri ho visto la juve e devo ammettere che ha giocato bene ma troppo spesso quando siamo in svantaggio non riusciamo ad imporre il nostro gioco, a chiudere gli avversari nella loro metà campo.
col rientro di chiellini la nostra difesa non ha nulla da invidiare a inter e milan e lo stesso vale per l'attacco dove ci manca forse un ibra ma siamo più completi...il problema è in mezzo..non c'è fantasia e organizzazione.
E' vero che abbiamo camoranesi fuori da una vita ma il resto del centrocampo è troppo scarso di piedi..e allora ritorniamo al mio cruccio..se non si hanno soldi si deve risparmiare e fare un colpaccio non spendere 30 milioni per poulsen e tiago..
detto questo spero con tutto il cuore(perchè ci tengo troppo) che a londra non passeremo 90 minuti nella nostra area
a giugno arriva un uomo di qualità a centrocampo. spero non mi deluderanno. fino al giorno dell'acquisto io aspetto. dopo parlo!
Old 16-02-2009, 19:20   #68818
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
mah... dimmi che qualità hanno in più: Zanetti-Muntari-Cambiasso-Stankovic di Camoranesi-Sissoko-Zanetti(Tiago)-Nedved...

non vedo tutta sta differenza...
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2009, 19:21   #68819
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ci conviene parlare di macchine sennò siamo itnercettati......
infatti... qualcuno dotato di adsl può farmi un piacere?

qualcuno può andare sul sito dell'alfa romeo e vedere se si può preventivare la macchina come si fa sul sito fiat? magari mi passa il link diretto per la mito...
banana snapple è offline  
Old 16-02-2009, 19:25   #68820
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
vabbè, l'inter è comunque una vittima del sistema e va tutelata di più rispetto alle altre squadre

in pratica l'arbitro, quando si trova ad arbitrare partite dell'inter, attua una discriminazione positiva: favorisce l'inter per ottenere la sua eguaglianza effettiva nei confronti delle altre squadre, visto che sono svantaggiati socialmente e devono subire le conseguenze di discriminazioni subite sia in passato che in presente
no no... il tutto deriva da un tornaconto personale

Ragionamento dell'arbitro/guardalinee:

Caso A) decisione sbagliata a favore dell'Itner: titoli del giorno dopo "grande Itner", "gli arbitri possono sbagliare", "è tutto in buona fede"... ergo non mi succede niente

Caso B) decisione sbagliata a favore della Juve: titoli del giorno dopo "Scandalo", "ombre sul campionato", "arbitri corrotti", "sudditanza".... ergo mi massacrano

mi pare chiara la faccenda

qualsiasi arbitro sano di mente preferisce passare per "incapace" piuttosto che per "corrotto/servo del sistema"
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP