Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2013, 13:41   #661
Simone_85
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
perfetto...ora dopo aver installato l'ultima patch mi è sparito l'avanzamento della campagna...morale della favola mi ritrovo sempre col gioco che va in crash e ora devo pure reiniziarmelo da capo!

qualcuno può passarmi il proprio file dei salvataggi nel caso sia arrivato almeno alla missione del buzzsaw?
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 20:04   #662
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
la limited oltre alla colonna sonora, consente di avere sin da subito il cecchino seal americano,piu' il dlc gratis(due mappe aggiuntive).Controlla meglio però,perchè anche io ho preso la limited ma ad ottbre,quindi non so se il tutto è ancora valido!
Guarda io adoro i mezzi di bf3 ma non riesco mai ad usarli e quindi alla fine sono abiutato a non averli fra le mani!Ti abituerai!
Ah un'altra cosa: la modalità che mi è piaciuta piu' di tutte è quella in cui sei l'attaccante e devi distruggere un obiettivo oppure difenderlo se sei nell'altro team....una sorta di rush alla battlefield,però questo è piu' tattico perchè le mappe sono piu' piccole e meno dispersive!
Quote:
il single di bf3 è davvero penoso....quello di mw3 ,condito di script e solita mecanica di gioco,aveva almeno il pregio di farti sentire davvero un membro della delta force(epica la scena dello sbarco degli elicotteri a berlino).Quello di medal of honor appare leggermente meglio per quanto riguarda l'intelligenza artificiale e soprattutto crea tanta atmosfera militare.
@nicooo
se ti viene solo 15 euro prendilo e abbi pazienza all'inizio:fai tante partite e subisci tante umiliazioni,ma inizierai a capire le mappe e come devi giocare:impara che la raffica è meglio dell full auto e non uscire mai allo scoperto come Cod a fucile spianato! se infatti spari mentre corri,anche con un avversario a 2 metri,lo mancherai clamorosamente:spara quando sei fermo e al riparo: NON significa camperare,ma significa non muoversi in campo aperto come un pirla...sfrutta i ripari ,uccidi e muoviti...impara ad usare le granate(mai nella mia vita di multigiocatore ho ucciso così tante persone con le granate) e vedrai che il gioco sarà una grande goduria! Se possiedi un buon sistema di casse,alza il volume e goditi le esplosioni e gli spari!
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ho visto alcuni gameplay su multy ed effettivamente ho constatato quel che hai consigliato di fare!

solo che ora sono abituato ad usare i mezzi su bf3 ed è dura non averli più!!!

ho visto che è in vendita la versione standard a 20euro e quella limited a 25euro. Su quale vado? della colonna sonora non mi importa nulla!

Ragazzi alla fine ho preso la deluxe edition ma forse mi è sfuggito qualcosa. In alcuni casi il gioco mi blocca dicendo che mancano dei componenti del gioco....ergo mappe?
Old 20-02-2013, 21:30   #663
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Visto che il multy non mi prende per niente di questo gioco, stavo facendo la campagna sp, ma ho riscontrato un problema al livello “inseguimento” (mi pare sia la terza missione). Come inizia il livello, la risoluzione mi passa automaticamente da 1920*1080 a 1280*800 e da modalità a schermo intero a quella in finestra; inoltre la visuale è sempre girata a sinistra, come se tenessi premuto continuamente il relativo tasto. Premetto che ho provato ad andare su opzioni grafiche ed impostare la modalità a schermo intero ma non cambia nulla…la cosa strana è che come risoluzione mi dice che è ancora impostata la 1920*1080, mentre invece è un’altra…soluzioni?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 21:37   #664
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Provato ad applicare manualmente una risoluzione diversa per poi tornare subito dopo a 1920x1080?
Old 21-02-2013, 09:19   #665
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Ho provato a cambiare le impostazioni video dalle opzioni, ma non cambia nulla ingame...ora l'ho disinstallato e lo sto riscaricando....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 21-02-2013, 12:58   #666
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Ho risolto reiniziando la missione precedente e sovrascrivendo quindi i salvataggi...ha funzionato. Cmq devo dire che sebbene il multy faccia schifo, il single player mi sta prendendo parecchio. Appena uscito io glia avevo dato un bel 4 in quanto l'avevo valutato solo sotto l'aspetto multyplayer...ora però mi ricredo, prendendolo come un gioco esclusivamente sp per me è tranquillamente da 8.5
Old 03-03-2013, 20:52   #667
64fabius
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
medal of honor warfighter

Salve a tutti, ho appena installato MOHW sul mio pc attraverso Origin. La procedura si è regolarmente conclusa però mi succede che non riesco a buttare giù i manichini in occasione della prima missione. Cioè nonostante li colpisca non succede niente....qualcuno mi potrebbe aiutare?
64fabius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:25   #668
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
devi passare all'altro mirino,c'è un tasto apposito nel menu delle opzioni
Old 04-03-2013, 19:30   #669
topgun90
Senior Member

Il single player è al di sopra (sia dal punto di vista tecnico che della trama) dei concorrenti degli ultimi anni:BO2 è ridicolo nel single così come BF3.Il multy lo valutano tutti insufficiente e non capisco il perchè:è divertente,le armi sono ben bilanciate e diversificate fra loro,le mappe spaziano dagli spazi angusti a quelli piu' ampi...bisogna solo imparare a giocarlo perchè è differente sia da bf che da cod...
Old 04-03-2013, 20:07   #670
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 64fabius Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho appena installato MOHW sul mio pc attraverso Origin. La procedura si è regolarmente conclusa però mi succede che non riesco a buttare giù i manichini in occasione della prima missione. Cioè nonostante li colpisca non succede niente....qualcuno mi potrebbe aiutare?
Quote:
devi passare all'altro mirino,c'è un tasto apposito nel menu delle opzioni
Unisco al thread già esistente.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:21   #671
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Anche secondo me è stato molto sottovalutato dalla critica... Certo non ha il multi di BF3, è di tipo diverso ma non necessariamente brutto. Poi anche la storia ha il suo perchè, i personaggi e soprattutto il doppiaggio e i dialoghi sono belli.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:32   #672
topgun90
Senior Member

Quote:
Anche secondo me è stato molto sottovalutato dalla critica... Certo non ha il multi di BF3, è di tipo diverso ma non necessariamente brutto. Poi anche la storia ha il suo perchè, i personaggi e soprattutto il doppiaggio e i dialoghi sono belli.
Concordo: la storia è tratta da eventi realmente accaduti e nonostante si trattino di operazioni top secret e non su vasta scala,l'azione è resa molto bene sia grazie al comporto tecnico sia all'intelligenza artificiale che mi è sembrata di buon livello(non eccezionale,ma di questi tempi è oro puro....)Secondo me la crititca non ha esaltato il single player nonostante i suoi pregi
Il multi non è ai livelli di BF3 ma ha un suo perchè,un suo stile....molti dicono che è stato creato un BF alla cod...invece secondo me non è vero...in cod l'azione è moooolto frenetica,se non spari mentre ti muovi sei praticamente morto!In MOH provata a sparare mentre vi muovete,non manderete a segno un colpo,nemmeno uno anche se svuotate un intero caricatore!Non solo: sinceramente non ricordo ancora un multi in cui le granate rivestano un ruolo così importante come in MOH!
Old 05-03-2013, 12:43   #673
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
il multi avrebbe molte carte a suo favore...
sono le mappe ad essere strutturate malino
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:47   #674
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
Però in giro hanno dato 4 o 5 come voti, insomma non è un capolavoro ma almeno da 7 ci parte secondo me.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 17:20   #675
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Secondo me i voti sono bassi perché semplicemente non ha il gameplay che vuole la massa,parlo del multiplayer,al contrario di altri titoli qui bisogna per forza collaborare per vincere mentre altri sono più "individuali",le armi come le ricompense sono abbastanza "serie" cioè non fai hs da 1000 metri con doppie pistole da far west non lanci granate a 1 km......e cose cosi,qui le armi hanno molto rinculo,e le ricompense non sono fantascientifiche,è diverso dal solito.
Mi dispiace che EA abbia messo in sospeso MOH per le poche vendite,ma loro guardano solo quello,se fai un prodotto diverso da altri lo fai perché credi in quello,bene o male ha venduto,facendo un paradosso e come se smettessero di fare la serie di ARMA perché non fa le stesse vendite di COD o BF che ovviamente non farà mai
Old 05-03-2013, 19:52   #676
topgun90
Senior Member

Quote:
Le mappe sinceramente non mi dispiacciono, soprattutto fortezza somala e quella nella giungla,ovvio però che si poteva fare di meglio

Quote:
Però in giro hanno dato 4 o 5 come voti, insomma non è un capolavoro ma almeno da 7 ci parte secondo me.
Concordo...anche qualcosa in piu' secondo me!moltissimi han dimenticato comunque che il comparto tecnico è di prim'ordine rispetto a molti concorrenti e seppur non sia l'aspetto primario con cui valutare,sicuramente ha un suo peso!

Quote:
Secondo me i voti sono bassi perché semplicemente non ha il gameplay che vuole la massa,parlo del multiplayer,al contrario di altri titoli qui bisogna per forza collaborare per vincere mentre altri sono più "individuali",le armi come le ricompense sono abbastanza "serie" cioè non fai hs da 1000 metri con doppie pistole da far west non lanci granate a 1 km......e cose cosi,qui le armi hanno molto rinculo,e le ricompense non sono fantascientifiche,è diverso dal solito.
Mi dispiace che EA abbia messo in sospeso MOH per le poche vendite,ma loro guardano solo quello,se fai un prodotto diverso da altri lo fai perché credi in quello,bene o male ha venduto,facendo un paradosso e come se smettessero di fare la serie di ARMA perché non fa le stesse vendite di COD o BF che ovviamente non farà mai
Sinceramente io ancora non capisco il motivo delle valutazioni così basse a MOH e tanti altri utenti hanno espresso pareri molto negativi su questo gioco...sicuramente il gameplay non è quello che la massa desidera,ma nemmeno in bf3 ci sono doppie pistole e ricompense uccisioni eppure ha preso voti molto alti (sia chiaro a me piace il multi di bf3).Secondo me, il motivo principale è il "rosicare": non mi ritengo un PRO,ma nemmeno un noob...è da molto tempo che gioco online eppure le prime dieci partite di MOH sono state un disastro totale....solo dopo molte partite ho capito il funzionamento e la strategia da applicare per poter risultare vincenti!A mio modo di vedere,moltissimi si sono fermati alle prime dieci partite subendo batoste su bastoste e lo hanno lasciato sullo scaffale! In bf3 ,invece,essendo le mappe molto grandi si rischia meno il tracollo! Per quanto riguarda le riviste o siti "specializzati",ormai credo che il loro lavoro sia equiparabile a quello di un agricoltore che deve valutare l'andamento in borsa di una particolare azienda....non ho nulla contro gli agricoltori,ma è chiaro che le loro conoscenze non siano in grado di permettere loro di effettuare una valutazione accurata e allo stesso modo questi pseudo recensori hanno perso il limite dell'orizzonte e sono talmente assuefatti da Cod che non esiste altro se non lui...unico e inimitabile! ( E lo dico da possessore di COD dal numero uno e li ho presi sempre tutti eh!)
Se EA con MOH ha azzardato un gameplay originale e differente e tutt'altro che semplice,Activision da MW3 che punta invece ad accontentare la massa: per coloro che hanno giocato i COD,avreste sicuramente notato che da MW3 in poi le armi migliori sono le mitragliette...si avete capito bene,le mini mitragliette che sparano mille mila colpi al secondo!!!!Se provate a giocare con un fucile d'assalto,perderete ogni scontro perchè non solo le mitragliette hanno rateo maggiore,ma hanno anche una precisione mostruosa! Provate in MW 1 o in BO1 a giocare con una mitraglietta....ad un metro rischiate di mancare il bersaglio...in mw3 ci potete fare il cecchino!
Old 29-04-2013, 15:37   #677
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ciao ragazzi, volevo un'info da voi che avete già questo gioco e magari vi è successo lo stesso mio problema, praticamente ho acquistato Medal of Honor warfighter visto lo sconto su Origin a 12.90 euro ma ho un problema con le "bambine" in firma, appena lancio il gioco sia in multy o in single mi si ripristinano i driver .
Ho provato anche deselezionare il cross ma lo fa lo stesso, per caso sapete se con le HD7970 bisogna usare qualche impostazione su Radeon Pro o qualche altra impostazione ?
Con tutti gli altri giochi tipo BF3, Crysis 3, Bioshock nessun problema...
Ah, ho gli ultimi driver beta e sistema operativo Win 8 pro 64...

Grazie 1000....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 16:13   #678
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
la digital deluxe si differenzia solo per qualche pack in più nel multi? o riguarda anche il single
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 16:20   #679
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
la digital deluxe si differenzia solo per qualche pack in più nel multi? o riguarda anche il single
Da quel che so solo per il multy, ma non posso risponderti al 100% perchè non ci ho giocato nemmeno un minuto visto il problema che mi ripristina i driver....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 16:38   #680
topgun90
Senior Member

Quote:
la digital deluxe ha due mappe in piu' nel multi se non ricordo male....

Quote:
Ciao ragazzi, volevo un'info da voi che avete già questo gioco e magari vi è successo lo stesso mio problema, praticamente ho acquistato Medal of Honor warfighter visto lo sconto su Origin a 12.90 euro ma ho un problema con le "bambine" in firma, appena lancio il gioco sia in multy o in single mi si ripristinano i driver .
Ho provato anche deselezionare il cross ma lo fa lo stesso, per caso sapete se con le HD7970 bisogna usare qualche impostazione su Radeon Pro o qualche altra impostazione ?
Con tutti gli altri giochi tipo BF3, Crysis 3, Bioshock nessun problema...
Ah, ho gli ultimi driver beta e sistema operativo Win 8 pro 64...

Grazie 1000....
guarda io ci gioco con una modesta 5770 e non saprei rispondere....ad intuito prova ad utilizzare i driver non beta e vedi come va!E soprattutto facci sapere

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian