Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2015, 22:09   #6681
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
potrebbero dirottare qualche gioco sulla nuova console, inoltre hanno parecchi studi interni volendo ce la farebbero, comunque bisogna vedere all'E3 cosa dicono, per ora son solo speculazioni
Nintendo allo stato attuale non è in grado di gestire due sole console, figuriamoci fare una transizione con 3/4 console tra due anni

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Secondo me, considerando anche il contesto in cui l'hanno annunciata, NX è una "console" Nintendo, magari basata su Android, su cui usufruire dei giochi mobile che andranno a creare in collaborazione con DeNa.

Volendo invece fare un po' i veggenti, si può interpretare NX come Nintendo Cross, ossia il tanto chiacchierato project fusion.
A me viene difficile credere che in un contesto del genere, con una console portatile android molto più potente, questa non sia in realtà la nuova console portatile, successore del 3ds.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 22:19   #6682
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Nintendo allo stato attuale non è in grado di gestire due sole console, figuriamoci fare una transizione con 3/4 console tra due anni

Ovviamente non avrebbe senso lanciare 2 console allo stesso tempo ( a meno che non abbiano davvero intenzione di unire console home e portatile) ma data la recentissima uscita del new 3ds verrebbe da pensare che il nuovo hardware sia il successore del wii u, poi al momento son tutte congetture, stiamo a vedere...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 01:42   #6683
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ovviamente non avrebbe senso lanciare 2 console allo stesso tempo ( a meno che non abbiano davvero intenzione di unire console home e portatile) ma data la recentissima uscita del new 3ds verrebbe da pensare che il nuovo hardware sia il successore del wii u, poi al momento son tutte congetture, stiamo a vedere...
Il new 3ds fai finta che non esiste, non essendo una vera nuova console. La console base è ovviamente il 3ds, ed è un hardware di inizio 2011, non c'è alcun motivo per pensare che sostituiscano il wiiu e non un hardware quasi 2 anni più vecchio.
Quanto al discorso new 3ds, è palesemente un restyling fatto per allungare la vita della console di un paio di annetti (più o meno è il tempo trascorso tra dsi e 3ds).
Poi so che ci saranno tanti (tante aquile ) che si lamenteranno che dopo solo due anni esce una nuova console, eccetera eccetera, ma chi ha un po' di sale in zucca e ha capito come funzionano le cose (non sono cambiate molto in 30 anni) ha capito che non può comprare l'ultima versione di una console pensando che sia un nuova console vera e propria, con tutte le conseguenze del caso in termini di tempo di vita.

Ovviamente sono tutte congetture, potrei sbagliarmi, ma se Nintendo agirà come sempre so già cosa aspettarmi.
Old 18-03-2015, 09:53   #6684
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
http://www.eurogamer.it/articles/201...ndo-project-nx

Sempre peggio con questi pre-order
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 10:18   #6685
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Quote:
Quoto, 2016 presentazione 2017 uscita. Hanno buttato lì la notizia come per dire "Ehi non siamo come Sega che abbandoniamo il mercato hardware"

Sta tranquillo, il sistema ad account unico non lo sta sviluppando Nintendo, ma DeNa
Non mi preoccupa il lavoro di DeNa ma quello svolto prima da Nintendo...potrebbe essere tanto caccoso che non ci sia più possibilità di legare all'account online giochi già acquistati con un Nintendo ID su una console...ci sono tante possibilità di fail.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 12:32   #6686
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Non mi preoccupa il lavoro di DeNa ma quello svolto prima da Nintendo...potrebbe essere tanto caccoso che non ci sia più possibilità di legare all'account online giochi già acquistati con un Nintendo ID su una console...ci sono tante possibilità di fail.
Io infatti gli ho già fatto clap clap con gli acquisti digitali, non spendo mezzo euro.
Old 18-03-2015, 12:46   #6687
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Dai, io ci faccio ironia sopra...non credo possano arrivare a tanto!
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 14:15   #6688
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Raga scusate, come faccio con il wii mote a Mario kart 8 ad impostare lo sterzo con i tasti invece del sensore?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-03-2015, 20:45   #6689
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
A me viene difficile credere che in un contesto del genere, con una console portatile android molto più potente, questa non sia in realtà la nuova console portatile, successore del 3ds.
Magari potrebbe essere una terza console da affiancare alle prime 2 come una sorta di esperimento. Un po' come fecero col DS. Però dalle dichiarazioni di Iwata di oggi escludo che sia una console Android per i giochi mobile, è chiaramente il successore di 3DS o WiiU (o entrambi vedasi project fusion).

Intanto da oggi sullo Star Catalogo è possibile scambiare le stelle per alcuni giochi in DD sull'eshop di 3DS e WiiU
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 21:22   #6690
Ton90maz
Bannato

Quote:
Magari potrebbe essere una terza console da affiancare alle prime 2 come una sorta di esperimento. Un po' come fecero col DS. Però dalle dichiarazioni di Iwata di oggi escludo che sia una console Android per i giochi mobile, è chiaramente il successore di 3DS o WiiU (o entrambi vedasi project fusion).

Intanto da oggi sullo Star Catalogo è possibile scambiare le stelle per alcuni giochi in DD sull'eshop di 3DS e WiiU
La famigerata balla del terzo pilastro, e chi se la scorda? Già non supportano adeguatamente due console, figuriamoci 3.

Va a finire come il ds che non doveva soppiantare il gameboy, intanto era più potente, portatile e retrocompatibile. Lo stesso accadrà con questo nx, se è come penso io.
Old 20-03-2015, 22:42   #6691
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
La famigerata balla del terzo pilastro, e chi se la scorda? Già non supportano adeguatamente due console, figuriamoci 3.

Va a finire come il ds che non doveva soppiantare il gameboy, intanto era più potente, portatile e retrocompatibile. Lo stesso accadrà con questo nx, se è come penso io.

Beh col DS avevano parlato di terzo pilastro, per tornare "in tranquillità" sulla famiglia GameBoy nel caso in cui il progetto fallisse. Una console Nintendo-Android potrebbe avere la stessa filosofia, ma Iwata stesso oggi ha dichiarato che il motivo dell'annuncio così anticipato del NX è per ribadire il loro impegno in ambito hardware nonostante la partnership con DeNa per il mobile.

NX come successore di 3DS o WiiU quindi.
Old 21-03-2015, 10:02   #6692
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Grazie mille della segnalazione. Oggi o domani riscatto tutti i miei punti sperando di riuscire a prendere qualcosa.
Nel caso suggerite qualche titolo in particolare? Ho visto che c'è Minish cup che non ho mai giocato e mi pare abbia uno stile interessante.
Old 21-03-2015, 11:00   #6693
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Grazie mille della segnalazione. Oggi o domani riscatto tutti i miei punti sperando di riuscire a prendere qualcosa.
Nel caso suggerite qualche titolo in particolare? Ho visto che c'è Minish cup che non ho mai giocato e mi pare abbia uno stile interessante.
Minish Cup è "bellerrimo"

Ma io sono un super fan di Zelda, quindi il mio parere è di parte
Old 21-03-2015, 13:39   #6694
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Raga scusate, come faccio con il wii mote a Mario kart 8 ad impostare lo sterzo con i tasti invece del sensore?

sai che credo non si possa?

comunque ne approfitto per salutare tutti, da una settimanella ho preso una WiiU usata con Mario 3d, Mario Kart e Smash, in pratica i giochi che mi prendo ad ogni generazione Nintendo (dallo Snes in avanti) e per i quali non posso farne a meno
Old 21-03-2015, 15:11   #6695
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Non ricordo esattamente i passi perchè ho solo provato una volta per curiosità i controlli motion, ma mi pare che mettendo in pausa ci sia l'opzione per selezionare tra tasti e "volantino"
Old 22-03-2015, 08:33   #6696
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Grazie a tutti intanto per l'aiuto, mi sembra di averci guardato mettendo in pausa ma non ho visto nulla, ci proverò più tardi magari, speriamo si possa perché con il pro controller U si guida molto meglio, però ne ho solo uno...

Old 22-03-2015, 08:43   #6697
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Non ricordo esattamente i passi perchè ho solo provato una volta per curiosità i controlli motion, ma mi pare che mettendo in pausa ci sia l'opzione per selezionare tra tasti e "volantino"
esattamente
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 11:47   #6698
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Grazie a tutti intanto per l'aiuto, mi sembra di averci guardato mettendo in pausa ma non ho visto nulla, ci proverò più tardi magari, speriamo si possa perché con il pro controller U si guida molto meglio, però ne ho solo uno...

Se vuoi da GameStop hanno il 30% di sconto su questo controller
Io l'ho preso ieri a 17,50 ed è praticamente un controller GC un pò più grande con 2 tasti aggiuntivi che viene riconosciuto come Wii Classic Controller Pro, quindi compatibile con tutti i giochi che lo supportano
Si collega al wiimote
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 12:21   #6699
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
io ho comprato un adattatore gamecube-wiimote, cosi' posso usare il pad GC che viene visto come classic controller
Old 22-03-2015, 13:06   #6700
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
esattamente

Quindi confermi??? Stasera ci provo! ;-)

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian