|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6682 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
- controlla che i driver siano effettivamente quelli e scaricati da fonte attendibile; - errore di procedura nell'installazione. - ..e poi, boh.. non mi viene in mente altro. Cmq, tu hai detto che con altri driver il problema non ce lo hai.. a questo punto installa gli altri driver e.. goditi la vita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Puoi postare il link per scaricarlo ?
![]() |
#6684 |
Bannato
|
..se ti riferisci al SP1 RC ..io l'avevo scaricato dal sito Microsoft.. cioè esattamente da questa schermata, per intenderci..
http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it ..era il download disponibile per il pubblico ed in italiano nelle due versioni a 32 e a 64 bit.. che però adesso hanno tolto in attesa del SP1 FINAL che verrà presumibilmente reso pubblico anche in versione italiana per il mese di aprile (salvo ritardi). ![]() |
![]() |
![]() |
#6685 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
A questo punto meglio aspettare un, mesetto, anche perchè chi ha installato la vecchia versione la dovrà disinstallare... E io aspetto quel momento per passare a WV64, possibilmente implementandolo da subito nei dvd di installazione ( e qui riquoto samb1985: qualcuno ha provato a farlo con l'sp1 rc, la procedura dovrà essere simile anche per la versione definitiva... o no? ![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#6686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ok quindi non resta che aspettare. Per il momento il problema che vorrei risolvere è il lentissimo trasferimento dei file.
![]() |
#6687 |
Bannato
|
@samba-> il problema del lento trasferimento dei file è stato (in parte non completamente) risolto con il SP1 ed in precedenza, con 2 patch del mese di settembre mi sembra (non ricordo le date e i numeri di KB) da scaricarsi ed installare manualmente.. risolvevano anche il lento trasferimento dei file in rete..
..prova a cercare in rete se le trovi ![]() Oppure cerca in rete la RC ed installala.. tenendo presente che poi con l'uscita del SP1 FINAL (quindi fra un mese), anche se è disinstallabile, è opportune fare un bel format ed una installazione pulita con il SP1 integrato ![]() Valuta tu.. in base a quello che vuoi fare.. @powhatan-> anch'io sto aspettando la FINAL per integrarla nel DVD e fare una installazione pulita che è consigliabile per tutti, sia a chi ha installato la RC che anche a chi no ![]() Le procedure sono quelle note con nlite e che si trovano in rete.. un po' laboriose... ma credo che anche se non verrà rilasciato un tool ufficiale per l'integrazione del SP1 da parte della Microsoft (che ha invece anticipato che lo rilascerà in occasione del rilascio del SP2).. stanno mettendo a punto una procedura diciamo semi-ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
#6688 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Fresco di installazione!
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J Ultima modifica di CiFRa : 11-03-2008 alle 14:16. Motivo: Immagine troppo piccola |
![]() |
![]() |
#6689 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6690 |
Senior Member
|
Invidioso!
![]() Se mi dai l´EEahahahPC ti passo le coordinate per MSDN ![]()
#6691 |
Senior Member
|
Novità incredibili con il SP1!!!
(non cambia "un pene" ad occhio e croce) Ho appena finito di installarlo... vedremo... ![]()
#6692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
se volete posso mettere il mio commento riguardo alla rc di vista essendo un dipendente di Sony Vaio Helpdesk italia
![]() non installatelo che da' numerosi problemi con molti driver per ora, aspettate un'aggiornamento annuciato |
![]() |
![]() |
#6693 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ..tra l'altro ce l'ho già.. ma preferisco aspettare la final in italiano e fare, come già detto, l'integrazione ..per quanto invece riguarda l´EEahahahPC.. non ci penso nemmeno.. me lo tengo ben stretto il mio piccolino.. mi sta dando un sacco di soddisfazione imparare il sistema linux su tale aggeggino che ci sto facendo di tutto e di più .. piuttosto che all' EEEPC rinuncerei pure alla mia innamorata (doris) ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6694 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ..io l'ho installato.. ma a quali driver ti riferisci !? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#6695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Profeta! Dipendente del potentissimo omino SONY! Il tuo giungere qui è un segno? Il dual lamp di Calimeri piangerà pixel in più? Il masterizzatore di Palmy scriverà a 88X? Le raccapriccianti utility diventeranno mai meravigliose? Chi ha scritto il software vaio è ora invaso da irritazioni cutanee? Dicci profeta.. La messa in vendita dell'FZ3 è solo uno scherzo divino? Il bimbo cinese di 5 anni (perchè se no non si spiega) che scrive le shared library le ha fatte pure a 64 bit? Sibarko avrebbe dovuto comprare un ASUS? (concedimi la battutina, è solo ironica) Il responsabile marketing dell'FZ2 è stato esiliato e ora vende radiosveglie in un bazar in korea? Ovviamente scherzo, approfitto del tuo post per scrivere due battutine OT e salutare tutti. Immagino che i problemi di questi note abbiano causato problemi a te come a noi (essendo dipendente helpdesk immagino le telefonate...). Immagino che questo thread offra spunti....e a volte soluzioni. Magari visto che tu lavori "sul fronte" lancia anche qui qualche anticipazione.... Ciao ciao... Ultima modifica di fabr1zio : 11-03-2008 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
#6696 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ..magari questo 3D.. venisse letto ed avesse la forza di dare qualche spunto... (togliendo ovviamente tutte le cazzate che dico e gli OT) ..è sicuamente una risorsa da sfruttare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho detto che ho nelle mani una copia autentica di un DVD con il SP1 integrato
![]() |
#6698 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
#6700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Purtroppo ora come ora le cose più interessanti non posso farle perchè non sono a casa mia...il note mi serve e non posso sperimentare troppo senza qualcos'altro in caso di formattone.... Nell'immadiato futuro c'è da seguire lo scontro explorer 8 >><< FireFox3. Comunque Visto che anche Calimeri è intrigato da linux sto riflettendo...nel caso questo SP1 si rivelasse una sola (velocità scrittura disco - rete), farei un bel dual boot SUSE - XP per tagliare la testa al toro. Windows oramai lo uso solo per photoshop... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.