Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 01:00   #6661
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ah beh sì per quello hanno fatto un mod apposta! O forse due! Mi pare che uno diminuisce il peso delle varie cose e l'altro invece ti permette proprio di portare illimitati oggetti! Dovresti trovare i link in prima pagina o cmq se provi a cercare nella discussione dovrebbero saltarti fuori i link.
Ecco, è esattamente questo che sto cercando: se qualcuno mi passa il link, perchè in prima pagina non l'ho trovato
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 01:05   #6662
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quest atto 2

Spoiler:
Qualcuno di voi ha fatto la quest "Contratto per le arpie"?? Io sono riuscita a distruggere solo 4 nidi su 7, usando le trappole apposite, che non sempre funzionano. E' la terza volta che ritorno sui posti dove ci sono ancora i nidi intatti ma non riesco a fare imboccare le bacucche, ho provato anche ad incendiare i nidi con le bombe ed ad utilizzare le esche apposite, ma non mi si fregano proprio.

Qualche consiglio??

EDIT ..... HO RISOLTO

Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2011 alle 05:15. Motivo: EDIT
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 01:21   #6663
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Nella missione delle Arpie, al capitolo II
Spoiler:
esistono due diversi posti dove si trovano i loro nidi? Perché io ne ho fatti esplodere 4 in un punto (una discesa lungo le rocce che conduce ad un luogo di potere) ma più di così non me ne fa esplodere anche se le Arpie si prendono tutte le trappole... esiste un secondo luogo dove trovarle e completare la missione?
Sei riuscito a risolvere la quest??
Se si dimmi come ti pregooo...ho lo stesso problema che hai riscontrato tu, e non so più che fare, più di 4 non riesco a farne fuori
thank's

EDIT ...HO RISOLTO

Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2011 alle 05:15. Motivo: EDIT
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 04:21   #6664
CAPT.HOOK
Bannato

...FINITO...

Ma lo RICOMINCIO di corsa

Per chi l'abbia gia' finito:

Spoiler:
Finale un po' deludente, manca un qualcosa e di sicuro si potevano curare meglio le ultime scene rendendole piu' emozionanti...Lascia cmq ampio spazio a un terzo capitolo che di sicuro vedremo tra 1 o 2 anni.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 05:09.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 04:48   #6665
CAPT.HOOK
Bannato

Visto che ho ultimato la campagna mi sono voluto cimentare nel compito di stendere una Review su quella che e' stata l'esperienza di gioco nel suo complesso.

Visto che ho impiegato del tempo a scriverla mi farebbe piacere che ne impiegaste qualcosa per leggerla ...cosi magari ne possiamo discutere.

Una volta ultimata l'installazione l'aspetto che piu' balza all'occhio e indubbiamente il lato tecnico. GRAFICA di impatto in quasi tutti gli aspetti, a tratti eccellente e curatissima, in altri purtroppo un po' meno. I volti sono poco espressivi in svariate situazioni e anche le animazioni non fanno gridare proprio al miracolo..in questo senso si e' visto di meglio, in altri NO. Paesaggi mozzafiato, illuminazione eccellente e molto enfatizzata che conferisce al gioco un look proprio e una grande personalita'. Texture di altissimo livello tolte alcune che sembrano prese da un altro gioco, primo su tutti
Spoiler:
La testa del Drago ad esempio e' curata in modo troppo approssimativo e le texture non sono all'altezza essendo un Boss fondamentale...un vero peccato
. Sempre parlando di PRO piu' di una volta giocando a TW2 si ha la netta sensazione che le DX11 in questo gioco non servano e che la tesselation sia percepibile anche in DX9 visto il lavoro di fino che hanno saputo fare i programmatori, davvero bravi! Level design molto buoni, anche se nell'Atto III ci sarebbe molto da ridire su svariate scelte fatte dai CDproject. Ciclo giorno notte stupendo e cosi gli effetti atmosferici. Peccato per la fisica che muove l'intero mondo di gioco. L'Havok in certe occasioni proprio non ce la fa' e il ragdoll dei nemici stona troppo in un contesto cosi curato. Concludo menzionando le scene di sesso e di romantismo con i qualsi il gioco ha sempre stretto rapporti, sicuramente ben fatti ma non emozionanti e questo e' passabile dal momento che e' ancora forse troppo presto per un VG il saper regalare al giocatore dei veri attori digitali che sappiano recitare alla perfezione la parte e che quindi possano passare per reali e coinvolgenti.

VOTO: 9

Trattando il tema del SONORO non si puo' che apprezzare i temi proposti e la campionatura dei molteplici effetti presenti. Bellissime alcune musiche, un po' meno alcuni motivetti che dopo la 2a volta che si ascoltano diventano insopportabili, primo tra tutti quello che ci accompagnera' durante le numerose sfide a Dadi...odiosa! Un po' piu' di varieta' non avrebbe guastato e per di piu' una continuita' in certe scene che a volte si avverte sia stata quasi interrotta in malo modo. Conclude un doppiaggio buono ma non ottimo con la sola lingua inglese nel parlato che piu' di una volta non mi e' sembrata troppo curata.

VOTO: 8

GAMEPLAY: Qui ci sarebbe da spendere 4 pagine ma cerchero' di essere sintetico e di dire quello che forse non e' stato ancora detto. TW2 non e' un VERO RPG ma e' cmq apprezzabile come ibrido tra l'action e il gioco di ruolo.La crescita del personaggio, un inventario abbastanza esteso, la possibilita' di creare e modificare oggetti, trama con possibili e REALI scelte che si ripercuotono durante tutta la storia e l'impostazione di base sono tutti aspetti che si possono riconoscere propri in un RPG di stampo moderno.E' chiaro che come in TW anche il seguito non fa sconti su altri fronti quali il combattimento ad esempio, pur avendo subito un restyle di sana pianta.
Ogni volta che si incontrano dei nemici ecco che TW2 assume tutta l'aria di essere un action in terza persona ma a differenza della concorrenza sa esserlo in modo molto molto apprezzabile. Schivate e parate sono all'ordine del giorno, spesso da effettuare con un tempismo perfetto se non si vuole raggiungere l'oltretomba in tempi rapidi. Possiamo effettuare combo, supermosse e perche' no, anche delle spettacolari fatality che dimostrano quando l'influenza degli ultimi anni abbia mutato alcuni aspetti che prima non erano cosi comuni in un gioco del genere. Vedere Geralt agguantare 2 nemici alle spalle, tenerli fermi mentre si occupa di bruciarne un terzo per poi affettarli ambedue con un rapido fendente e' sempre un piacere per gli occhi, per di piu' tutto mosso con estrema fluidita' e in realtime. Le animazioni delle uccisioni sono forse la cosa che piu' mi ha colpito tra quelle viste durante il gioco. Inoltre non e' difficile incombere in situazioni in cui la velocita' nel premeri i tasti stile QuickTime Event si rivelera' decisiva, come negli scontri contro i boss o nei tornei di lotta corpo a corpo. Forse non fara' felice tutti ma nel complesso un po' di varieta' non guasta mai e se poi le nuove aggiunte sono ben realizzate allora non ci si puo' lamentare.Parlando dei combattimenti non si puo' non fare un accenno ai nemici che si incontreranno durante il nostro cammino. Qui il gusto personale e' molto sentito e difatti a me i mostri di TW2 non hanno colpito molto. Intendiamoci i BOSS sono grossi brutti e cattivi ma il resto del bestiario non e' particolarmente esaltante. Personalmente ho amato e odiato i Nekker e le Endriaghe cosi come ho apprezzato i Troll ma piu' si va avanti e piu' sembra che l'originalita' nel creare una qualche specie si sia persa un po'. Peccato. E' cmq contro altri uomini che Geralt se la dovra' vedere il piu' delle volte, spesso anche in gruppi numerosi e questo mi ha dato modo di realizzare come quasi tutti siano caratterizzati da alcuni dettagli che li differenziano gli uni dagli altri, fugando la sensazione di combattere contro uninterminabile schiera di cloni.La Difficolta' secondo me e' molto mal calibrata. Ho finito il gioco a DIFFICILE e se non era per quel un pizzico di impegno messo durante l'ultimo Boss potrei dire con tutta onesta' che TW2 per me e' stata la classica scampagnata tra i campi. L'inizio ha una curva di apprendimento molto irta che poco lascia spazio a errori grossolani, la sensazione come da me descritta su queste pagine non appena comprato il gioco era di una dura e faticosa sfida continua che era bello sentire ad ogni combattimento.
Purtroppo tale magia si e' inerorabilmente spezzata non appena il mio personaggio ha messo le mani sulla magia e sulle arti che questa comporta tramite l'uso dei segni. Il Quen e' assolutamente da evitare se non si vuole rovinare l'esperienza di gioco ma e' altrettanto vero che e' STRETTAMENTE necessario in certi momenti della campagna. Non averla potenziata significherebbe crepare piu' e piu' volte verso la fine del gioco al punto che alcuni di voi potrebbe quasi abbandonarlo. E' un bel dilemma direbbe qualcuno e il trucco in tutto cio sta nel sapersi dosare e a volte desistere dall'utilizzarlo troppo frequentemente per non togliere nulla alla strategia e all'uso di pozioni, trappole e armi da lancio che aggiungono molta varieta' ad uno stile di combattimento che altrimenti ne verrebbe sacrificato.Una volta che l'ultimo nemico sara' agonizzante in una pozza di sangue si passa alla fase 2. Quella della raccolta. Di tesori e bottini in TW2 ce ne e' davvero per tutti i gusti e se siete degli scout come me passerete ore e ore a esplorare ogni anfratto, ogni caverna nascosta e ogni promontorio sospetto alla disperata ricerca di qualche oggetto con caratteristiche uniche che facciano di Geralt un vero guerriero mortale. Non e' un paese per vecchi il nostro e se mancherete all'appuntamento saranno i mercanti e i fabbri a ricordarvi quanto importante possa essere il recupero di oggetti preziosi. Perche? Semplicemente perche' i mercanti di TW2 hanno forse il piu' alto tasso di strozzinaggio mai visto in un gioco. Si fanno pagar care pure dei miseri sassi, figuriamoci delle solide armature magiche! Per di piu' di Oren non ne troverete molti durante il vostro cammino a meno che non decidiate di raccogliere e successivamente rivendere qualsiasi pezzo si ferro vecchio e arrugginito troviate lungo la strada. Anche in questo caso va detto che il baratto poco funziona e che pure la spada che voi stessi ritenevate essere la piu' preziosa in vostro possesso, agli occhi di quei bastardi avra' un valore quasi inesistente tanto e' vero che la maggior parte delle volte deciderete di tenervela stretta. Insomma il modo in cui i CDProject vedono il commercio non e' proprio il massimo per il mercato libero, e Geralt dovra' subire questo lato sulla propria pelle.

La LONGEVITA' si attesta su valori decisamente alti e la rigiocabilita' e' garantita se si vuole conoscere quali arebbero stati gli eventi se la scelta presa all'inizio fosse stata un altra. Credo di aver concluso TW2 in 70 ore circa facendo tutte le missione secondarie, quelle segrete ed esplorando ogni cm della mappa di gioco.

VOTO: 9

Sulla TRAMA non mi dilungo affatto dal momento che dovrei fare un lunghissimo spoiler che nessun leggerebbe in fin dei conti. Dico solo che la faccenda e' ben ingarbugliata e non mancheranno sorprese a venire.Nel nostro diario ho trovato molto utile nonche' in veste molto bella la possibilita' di rileggere le gesta di Geralt, conoscere nel dettaglio i personaggi incontrati finora e anche quelli menzionati per qualche faccenda. Visto che saranno piu' di 50 e' bene tenersi aggiornati sempre e comunque.Sono alcune scelte in fasi conclusiva e l'atmosfera piu' volte spezzata di tanti bei momenti che rovinano non poco il quadro nel suo complesso, per questo motivo non mi sento di dare alla trama TW2 piu' di questo punteggio.

Gran bel gioco che ad un passo dal diventare capolavoro scivola un po' e manca l'obiettivo. Anticipando che la perfezione per me non esiste e che un 10 come voto finale non lo darei mai a meno che un VG mi entri nel cuore come solo poche cose nella vita sanno fare, TW2 non merita secondo me il 9 classico del MASTERPIECE. Finita la storia si ha un quadro generale dell'esperienza vissuta ed e' piu' corretto dare una votazione adesso che non durante la campagna e invito voi tutti a fare lo stesso.

VOTO COMPLESSIVO: 8.5

Questo lungo ma breve resoconto sul mondo di TW2 volge al termine. Ricordo che ci sarebbe da parlare altre 2 pagine di questo o quell'altro aspetto ma il bello e' che sta a ognuno di noi scoprire ciascun lato di questo stupendo universo, sanguinoso, fatto di passioni e forti scontri volti alla conquista e alla sconfitta o al semplice annientamento o sfruttamento del "diverso", tema che piu' volte ho saputo leggere tra le righe di questo VG su cui vale la pena di riflettere. Di certo il marchio di The Witcher e' sinonimo di grandi qualita' artistiche da parte dei suoi creatori e per quello che posso dire, merita di vivere ancora sui nostri schermi con seguiti che spero non tarderanno ad arrivare e che possano colmare i piccoli difetti mantenendo alta la classe con cui questo capitolo e' stato concepito.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-05-2011 alle 05:07.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 08:17   #6666
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma non c'è modo di aumentare sti benedetti 250 max?
http://www.mediafire.com/?o0ph3lbdyboaymw
o
http://www.witchernexus.com/downloads/file.php?id=14
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 08:28   #6667
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
A chi si domandava quale edizione avessero regalato ad Obama:
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/44/

Una "normalissima" collector (firmata dai membri del team) e le edizioni inglesi dei libri di Sapkowski finora pubblicati (quindi non tutti) firmati dall'autore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 08:53   #6668
menfis75
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ho comprato questo stupendo gioco, solo che ho un problema, non riesco a registrare la copia, e di conseguenza non mi fa scaricare la pacht.
Qualcuno sa come posso risolvere grazie.
menfis75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 08:57   #6669
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da menfis75 Guarda i messaggi
Ho comprato questo stupendo gioco, solo che ho un problema, non riesco a registrare la copia, e di conseguenza non mi fa scaricare la pacht.
Qualcuno sa come posso risolvere grazie.
Non devi registrare, quando ti chiede il cd key tu lascia vuoto e fai ok o avanti non ricordo e lui si connette e ti scarica la patch che di fatto non costringe più a fare la registrazione. Poi se vuoi la puoi fare cmq in un secondo tempo. Cmq è spiegato tutto sul sito ufficiale! Basta sapere un pò di inglese!
Old 31-05-2011, 09:03   #6670
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
lol
se capita mentre si sta giocando a 'folle', crepare così....

Tranquillo, i danni sono minimi, soprattutto considerando che a quel punto sei equipaggiato decentemente.

Rimane solo una cosa lollosa

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Visto che ho ultimato la campagna mi sono voluto cimentare nel compito di stendere una Review su quella che e' stata l'esperienza di gioco nel suo complesso.

cut
Ho trovato a chi fregare le immagini per la mia recensione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 09:11   #6671
menfis75
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non devi registrare, quando ti chiede il cd key tu lascia vuoto e fai ok o avanti non ricordo e lui si connette e ti scarica la patch che di fatto non costringe più a fare la registrazione. Poi se vuoi la puoi fare cmq in un secondo tempo. Cmq è spiegato tutto sul sito ufficiale! Basta sapere un pò di inglese!
No mi dice che se non registro il gioco la pacht non me la fa istallare neanche se la scarico manualmente, anche perchè giocare a dettagli
media con una gts 250 a 18-20-22 fps mi sembrano pochini
menfis75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 09:43   #6672
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
ragazzi una cosa....io non riesco ad uccidere il tizio pelato....qualcuno può darmi una mano?
Spoiler:
Intendi Letho? Il segreto è avvicinarsi, tirargli un AARD, colpirlo due volte col colpo potente mentre è stordito, rotolare via appena si riprende e andare avanti così...
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:12   #6673
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Per chi l'ha finito
Spoiler:
voi come vi seite comportati con saskia e letho? Li avete risparmiati o uccisi? Io ho ucciso saskia e risparmiato letho.
Ma se invece di salvare triss si fanno le altre missioni a seconda della fazione, ci lascia le penne?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:20   #6674
Pelvix
Senior Member

Grazie 1000,
ma per il secondo link ci sono solo le istruzioni, ma non trovo il file da scaricare..
Old 31-05-2011, 10:26   #6675
F5F9
Senior Member

Quote:
Grazie 1000,
ma per il secondo link ci sono solo le istruzioni, ma non trovo il file da scaricare..
premi la linguetta "file"
Old 31-05-2011, 10:37   #6676
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
premi la linguetta "file"
Grazie..
Ho aggiunto il cheats del primo link: devo aggiungere anche questo?
Old 31-05-2011, 10:39   #6677
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
...FINITO...

Ma lo RICOMINCIO di corsa

Per chi l'abbia gia' finito:

Spoiler:
Finale un po' deludente, manca un qualcosa e di sicuro si potevano curare meglio le ultime scene rendendole piu' emozionanti...Lascia cmq ampio spazio a un terzo capitolo che di sicuro vedremo tra 1 o 2 anni.
1 o 2 anni per il terzo capitolo? non è mica dragon age mi accontento di un'espansione tra un anno e il terzo capitolo tra 4-5 anni... per quanto riguarda il finale
Spoiler:
alla fine con letho viene spiegato tutto per quanto riguarda fatti e motivazioni dietro i regicidi... certo la situazione politica resta in sospeso nel caos a seconda delle scelte fatte ma meglio che non sia stata relegata a due righe di testo su come è andata a finire, lo vedremo in una espansione o tw3...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:41   #6678
F5F9
Senior Member

Quote:
Grazie..
Ho aggiunto il cheats del primo link: devo aggiungere anche questo?
no, direi che devi scegliere:
- uno comporta un peso illimitato
- uno lo porta a 500
Old 31-05-2011, 10:42   #6679
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no, direi che devi scegliere:
- uno comporta un peso illimitato
- uno lo porta a 500
Qual'è che di da il peso illimitato?
Old 31-05-2011, 10:46   #6680
F5F9
Senior Member

Quote:
Qual'è che di da il peso illimitato?
questo
http://www.mediafire.com/?o0ph3lbdyboaymw
( ma leggere il readme proprio no? )
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian