Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2015, 12:53   #6601
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Raga' che faccio per icloud drive? Sul mio non l'ho mai attivato, adesso conviene farlo?
se ci sta tutta la tua roba si, io vorrei attivarlo per le foto ma sforo i 5gb e non mi va di pagare
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 12:56   #6602
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Se non sarà proprio da donna, anche io vadò di rosa porcello detto anche rose gold per gli amici.

Lo prendo però in Germania così ce l'ho almeno due settimane prima

Size memoria 64GB 6 liscio
Ed io che faccio il mega
qui nel Forum perché in Toscana i rivenditori indigeni me lo danno uno o due giorni prima del day-one italiano.

Non lo sopporto.

Ti auguro nell'ordine:
il lock inschiavardabile a Deutsche Telekom,
l'incompatibilità totale alle frequenze italiane e pure ai POS,
il meteo fisso su Amburgo.

E che per quando io sballerò il mio 6S con mani tremanti ..
il tuo abbia già vistosi segni di usura!!

Ultima modifica di sicofante : 15-05-2015 alle 12:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:33   #6603
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ma sta cosa di in famiglia serve solo per gli acquisti successivi all'attivazione? Le app già comprate non me le da sull'altro telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 14-05-2015, 15:26   #6604
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Ma sta cosa di in famiglia serve solo per gli acquisti successivi all'attivazione? Le app già comprate non me le da sull'altro telefono

No, le da tutte, dagli il tempo di caricare
Old 14-05-2015, 16:24   #6605
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Raga' che faccio per icloud drive? Sul mio non l'ho mai attivato, adesso conviene farlo?
aggiorna
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 16:25   #6606
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:

Vale per tutte le app che hai acquistato.
Old 15-05-2015, 00:45   #6607
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Si, ora esce tutto, però per le app famiglia me le mostra nelle ricerche come se fossero da acquistare.
Altra cosa. Vorrei attivare FaceTime solo con email, senza numero. Si può? Adesso non ce la sim e funziona, ma mi da "attendo attivazione". Non è che appena inserisco la sim si attiva anche sul numero inviando il famoso sms?

Old 16-05-2015, 12:34   #6608
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Ucci ucci cristianucci,
a settembre sento odore di bagni di sangue alla rivendita!

Tutta pagina sul Sole 24 Ore di ieri.

Ultima modifica di sicofante : 16-05-2015 alle 12:40.
Old 16-05-2015, 12:50   #6609
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ucci ucci cristianucci,
a settembre sento odore di bagni di sangue alla rivendita!

Tutta pagina sul Sole 24 Ore di ieri.
si troverà nuovo a 620 euro, usato non penso possa essere smerciato a più di 500.
l'alternativa è venderlo prima della presentazione del modello successivo.........
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 12:57   #6610
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
si troverà nuovo a 620 euro, usato non penso possa essere smerciato a più di 500.
l'alternativa è venderlo prima della presentazione del modello successivo.........
Oppure non fare niente perché il passaggio da "liscio" ad "S" non ha molto senso, avendo un 6 è meglio aspettare il 7
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 13:41   #6611
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Oppure non fare niente perché il passaggio da "liscio" ad "S" non ha molto senso, avendo un 6 è meglio aspettare il 7
Personalmente vorrei passare al 5,5, quindi aspetterei ormai la versione S...
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 16-05-2015, 14:50   #6612
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Hai ragione.
Altro che i miei sogni di rivendita lucrosa a 600 e rotti Euro valorizzando i pregggi del mio perfettissimo telefono.
Ci stiamo Samsung-hizzando come svalutazione porca boia.

Ultima modifica di sicofante : 16-05-2015 alle 14:53.
Old 16-05-2015, 15:05   #6613
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Hai ragione.
Altro che i miei sogni di rivendita lucrosa a 600 e rotti Euro valorizzando i pregggi del mio perfettissimo telefono.
Ci stiamo Samsung-hizzando come svalutazione porca boia.

Piu che altro bisognerebbe capire quando acquistare: su prodotti Apple si nota che ci son sempre pochi sconti, quindi tantovale acquistare un prodotto al momento dell'uscita in modo da avere un prodotto che ti dura almeno due anni senza il minimo segno di "calo" di prestazioni ed avendo un top di gamma, secondo me il momento migliore per rivendere il terminale ė appena prima dell'uscita del nuovo modello. E non parlo di versioni S ma proprio del cambio generazionale.
Old 16-05-2015, 15:14   #6614
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Piu che altro bisognerebbe capire quando acquistare: su prodotti Apple si nota che ci son sempre pochi sconti, quindi tantovale acquistare un prodotto al momento dell'uscita in modo da avere un prodotto che ti dura almeno due anni senza il minimo segno di "calo" di prestazioni ed avendo un top di gamma, secondo me il momento migliore per rivendere il terminale ė appena prima dell'uscita del nuovo modello. E non parlo di versioni S ma proprio del cambio generazionale.
Beh io a gennaio l'ho pagato 739 nuovo con garanzia italia.. iPhone 6, 64gb space grey..non mi sembra nulla di eclatante
Old 16-05-2015, 15:25   #6615
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Piu che altro bisognerebbe capire quando acquistare: su prodotti Apple si nota che ci son sempre pochi sconti ....
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Beh io a gennaio l'ho pagato 739 nuovo con garanzia italia.. iPhone 6, 64gb space grey..non mi sembra nulla di eclatante
Sarà che ho la memoria corta ma dal 4S che sono nel mondo Apple, è la prima volta che vedo simili cali di prezzo con il prodotto in piena produzione.
Sin dall'apparire del 6/6+ si sono visti in rete dei gran prezzi e non mi sembra che ci fossero così tante offerte al ribasso con i precedenti telefoni.
Siccome le offerte riguardavano in genere i 6/6+ da 16 GB si poteva presumere che si smaltisse un formato poco venduto ma si picchia senza pietà anche sui 64 GB che dovrebbero essere il top della richiesta.
Riporca boia!

Ultima modifica di sicofante : 16-05-2015 alle 15:34.
Old 16-05-2015, 15:31   #6616
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Sarà che ho la memoria corta ma dal 4S che sono nel mondo Apple, è la prima volta che vedo simili cali di prezzo con il prodotto in piena produzione.
Sin dall'apparire del 6/6+ si sono visti in rete dei gran prezzi e non mi sembra che ci fossero tante offerte con i precedenti telefoni.
Siccome le offerte riguardavano in genere il size da 16 GB si poteva presumere che si smaltisse un formato poco venduto ma si picchia senza pietà anche sui 64 GB che dovrebbero essere il top della richiesta..
Su questo concordo, ma io credo che a 600 un 64gb ben tenuto si venda
Old 16-05-2015, 17:43   #6617
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Sin dall'apparire del 6/6+ si sono visti in rete dei gran prezzi e non mi sembra che ci fossero così tante offerte al ribasso con i precedenti telefoni.
Siccome le offerte riguardavano in genere i 6/6+ da 16 GB si poteva presumere che si smaltisse un formato poco venduto ma si picchia senza pietà anche sui 64 GB che dovrebbero essere il top della richiesta.
Riporca boia!

Il problema delle super offerte qua da noi è che c'è qualcuno che riesce ad evadere l'IVA italiana e a piazzarlo "sotto costo", per evadere non intendo fregare, ma intendo giri con magazzini esteri e importati in Italia baipassando l'IVA.
Old 16-05-2015, 19:05   #6618
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Su questo concordo, ma io credo che a 600 un 64gb ben tenuto si venda
SE (SE!!) il nuovo starà a 620 dopo l'uscita ddll's solo un pazzo potrebbe prenderne uno usato a 600.
Non è detto che il nuovo sarà a 620 però, e non è affatto detto che il nuovo sarà a 64 gb anzi, con molta probabilità, con l'uscita dell'S il modello precedente arriverà fino a 32, un po' come accade oggi per ipad mini 2.
Old 16-05-2015, 19:33   #6619
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Ora come ora il 6 liscissimo (16 e non plus) si vende dai 520 ai 550 e il 64 sui 620/630..fino a settembre dubito che per il 64 si possa ancora ricavare più di 550.
Povero il mio 6, mi sa che se non ci saranno grandi novità me lo tengo ben stretto e buonanotte
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 19:57   #6620
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Conta che già ora si prende nuovo in negozio a poco più di 580

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP