Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 05:33   #6601
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Purtroppo ieri ha letto che hanno posticipato l' uscita di froyo in spagna a novembre per l' Italia si sa qualcosa?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 06:51   #6602
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Buongiorno a tutti

Mi servirebbe un'applicazione che mi permetta di visualizzare gli SMS con vista "vecchio stile", cioè non per conversazioni ma semplicemente tutti insieme e ordinati per data di ricezione/invio. Oltre a questo dovrebbe anche permettermi di compiere operazioni base sui messaggi, per esempio leggerli ed eliminarli.
Ho provato a cercare un po', ma senza successo. Qualcuno saprebbe indirizzarmi, per cortesia?

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 06:59   #6603
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Purtroppo ieri ha letto che hanno posticipato l' uscita di froyo in spagna a novembre per l' Italia si sa qualcosa?
E no basta, che palle, 'sta Samsung ha davvero rotto.
Sono davvero poi seri.
Ma per i cellulare europei come il mio come funziona la cosa?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 07:06   #6604
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Mi servirebbe un'applicazione che mi permetta di visualizzare gli SMS con vista "vecchio stile", cioè non per conversazioni ma semplicemente tutti insieme e ordinati per data di ricezione/invio. Oltre a questo dovrebbe anche permettermi di compiere operazioni base sui messaggi, per esempio leggerli ed eliminarli.
Ho provato a cercare un po', ma senza successo. Qualcuno saprebbe indirizzarmi, per cortesia?

Ciao!
Ciao, prova samsung sms 3d, lo trovi nelle samsung app, io l'ho installato ed è davvero carino, una volta scaricato e installato lo trovi nella sezione widget !
Old 19-10-2010, 07:08   #6605
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Interfaccia Spb Mobile

Vi posto il link dove si vede la nuova interfaccia SPB Mobile Shell 5.0 in azione sul nostro SGS.

Che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nR2sinoDxXQ
Old 19-10-2010, 07:17   #6606
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ciao,
Io credo che è inutile sperare nell'uscita di Froyo sul nostro cell al momento! quando vorrà mamma Samsung noi staremo qui ad aspettare ma senza batticuore!
Intanto vediamo di sperimentare cose nuove sul nostro cell, condividiamo opinioni, fix e quant'altro nell'ottica per cui esiste questo forum!
Abbiamo XDA che sforna cose nuove da sperimentare per personalizzare ed altro!
Avvolte la frenesia di attendere una novità potrebbe non essere ripagata e questo ci potrà far solo del male, quindi utilizziamo quello che già esiste che poi un domani se ci sarà questo benedetto Froyo vedremo, magari dopo ritorneremo alle nostre rom

EDIT: Samsung spiega di aver posticipato l’aggiornamento, di una settimana, per problemi di scarsa fluidità nel browser, lamentati dai primi utenti Nord Europei che avevano avuto la fortuna, o sfortuna, di riuscire ad aggiornare ufficialmente.

Ultima modifica di xperseox : 19-10-2010 alle 07:39.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 07:46   #6607
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Vi posto il link dove si vede la nuova interfaccia SPB Mobile Shell 5.0 in azione sul nostro SGS.

Che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nR2sinoDxXQ
L'avevo già visto ma dicevano che sarà destinato al settore producer e non consumer.
In pratica dovrebbe essere rilasciato ai produttori che lo pre-installeranno sui propri devices.
Sarebbe un must, dai temi di Omnia era una delle migliori shell..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:00   #6608
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Posso lanciare una provocazione? Ma secondo voi, avendo venduto 5milioni e passa di SGS, importa qualcosa alla cara Samsung se noi la infamiamo che non rilascia Froyo o che il terminale ha qualche problema? Tanto quando uscirà il SGS2 saranno (saremo?) tutti lì ad aspettare per comprarlo...

Questo thread ha decisamente perso di interesse, tutti a chiedersi quando esce froyo, a postare notizie "false e tendenziose" perché "mi ha detto un amico di uno che conosce il fruttivendolo del sig. Samsung che Froyo esce la notte del 25 dicembre per sfruttare la magica atmosfera del natale". eddai sù! S'aspetta e...si spera.

Per il resto, buona vita!

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:02   #6609
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Ciao!
Hai provato hashend sms (spero che si scrivi così)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:06   #6610
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
tranquillo difatti penso anche io che certe domande delle volte sono frutto della pigrizia di certi utenti, però bisogna avere pazienza secondo me.

tornando IT ,
dopo una piccola esperienza tempo addietro con la jph, ho voluto installare oggi la jpm alla quale ho applicato subito OCLF 2.2 e root ovviamente, beh devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso (delusione a parte per l'ancora necessario lagfix). Il galaxy è reattivo è spesso anche più di prima (provengo dalla M9 + lagfix). Il tempo di installazione delle applicazioni è calato, il tempo di apertura di alcuni menù anche. L'unica cosa è il punteggio di Quadrant che è calato da 2000 a 1800 circa, ma non gli darei troppo peso.
Subito sostituita la home di default con launcher pro e devo dire che anche lo scorrimento della lista delle app pare più fluido a parità di numero.

Quindi giudizio sostanzialmente positivo per questa ROM, che a quanto pare non si discosterà di molto da quella ufficiale.
Trovo comunque ancora inspiegabile la scelta di samsung di non fare nessun intervento per i lag, in quanto la soluzione c'è.
come ti trovi con questa JPM? come fluidità e reattività è paragonabile alla JM9? perchè io, dato che devo ri-flashare sto valudando se passare alla JM9 oppure alla JPM...(attualmente ho una JM8)...
il punteggio del quandrand lascia il tempo che trova, fidati....
Per caso hai avuto modo di testare il gps? in quanto parecchi si lamentano e vorrei capire se questi malfunzionamenti derivano da un installazione sbagliata oppure da un bug sulla rom...

Quote:
azzzzzzzzzz

Quote:
Ciao,
Io credo che è inutile sperare nell'uscita di Froyo sul nostro cell al momento! quando vorrà mamma Samsung noi staremo qui ad aspettare ma senza batticuore!
Intanto vediamo di sperimentare cose nuove sul nostro cell, condividiamo opinioni, fix e quant'altro nell'ottica per cui esiste questo forum!
Abbiamo XDA che sforna cose nuove da sperimentare per personalizzare ed altro!
Avvolte la frenesia di attendere una novità potrebbe non essere ripagata e questo ci potrà far solo del male, quindi utilizziamo quello che già esiste che poi un domani se ci sarà questo benedetto Froyo vedremo, magari dopo ritorneremo alle nostre rom

EDIT: Samsung spiega di aver posticipato l’aggiornamento, di una settimana, per problemi di scarsa fluidità nel browser, lamentati dai primi utenti Nord Europei che avevano avuto la fortuna, o sfortuna, di riuscire ad aggiornare ufficialmente.
io da un lato sono felice di questa posticipazione in quanto si vede che samsung si è accorta che ha rilasciato una rom con alcune lacune e forse ora le sta sistemando...
dall'altro però noi user siamo stufi di tutto questo ritardo...considerando che per l'N1 si parla già di gingerbread...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:11   #6611
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
tre domande e nessuna risposta

ok, mi leggerò altre decine di pagine di "ma froyo esce oggi,anzi domani no ieri,ma le applicazioni installate si perdono?".

Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:30   #6612
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
salve raga mi aggiungo pure io ai possessori di questo fantastico telefono:

avrei 2 domandine:
- ho 2 stuck pixel... la samsung sulla garanzia di quanti pixel difettosi necessita per poter effettuare un cambio?

- non c'è una comparativa dei pro e contro delle numerose rom in circolazione? me lo han dato con la rom I9000XXJPH ...
uppo e aggiungo la terza domanda:
- ho acquistato una batteria da ebay spacciata come GENUINE (quindi originale), ma seppur fatta bene non sembra tale!
La carta che avvolge la batt non è satinata ed ha un colore più smorto del normale argento, è incollata leggermente storta... e calza più strettina nel cell!
per il resto sembra una copia fatta davvero benissimo... più tardi posto foto

è possibile capire a priori se la batteria è originale o meno? magari leggendo qualche parametro dal cell... o se c'è qualche guida online...
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:59   #6613
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
scrivo poco ma vi leggo dalla 1a pagina.

Il cell è vergine PDA:JFD Phone:JF5 CSC: OXA perchè aspetto froyo a metterci le mani e nell'attesa ci ho solo caricato una trentina di apps gratuite,delle suonerie e qualche film.
Oggi la sorpresa:il cell continuava a riavviarsi da solo (prima perdeva il segnale wifi,poi si freezava e quindi rifaceva gli scan delle memorie ripartendo).
Non capendo a cosa potesse essere dovuto ho ripristinato i dati di fabbrica (Impostazioni/Privacy) e si è risolto tutto; "piccolo "particolare ora il cell è molto più reattivo.

Ma cosa può essergli successo?
l'unica cosa che mi viene in mente è che qualche app che hai installato abbia creato problemi.
Nel frattempo potresti flashare ad una rom più aggiornata
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:10   #6614
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ciao, prova samsung sms 3d, lo trovi nelle samsung app, io l'ho installato ed è davvero carino, una volta scaricato e installato lo trovi nella sezione widget !
non l'ho trovo in samsung app, lo hai scaricato dal cell?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:10   #6615
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Posso lanciare una provocazione? Ma secondo voi, avendo venduto 5milioni e passa di SGS, importa qualcosa alla cara Samsung se noi la infamiamo che non rilascia Froyo o che il terminale ha qualche problema? Tanto quando uscirà il SGS2 saranno (saremo?) tutti lì ad aspettare per comprarlo...
Per il resto, buona vita!
Il punto è proprio questo: su "5 milioni e passa" di SGS venduti, quanti possono essere secondo voi i feedback negativi che possono "costringere" un colosso come Samsung ad investire di più nello sviluppo?
Io credo proprio si tratti di una percentuale irrisoria, costituita da gente come il sottoscritto e voi altri che frequentiamo i forum dedicati alla ricerca di news, fix, tweaks e quant'altro per spremere al massimo il nostro hw! Tutti i "milioni di altri" sono già a posto così!

Chi ha avuto a che fare con l'analisi di processi etc. sa che la gravità di un problema si misura rapportando lo stesso al numero di casi. Credo sia semplice fare "due più due"...

Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:11   #6616
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
salve raga mi aggiungo pure io ai possessori di questo fantastico telefono:

avrei 2 domandine:
- ho 2 stuck pixel... la samsung sulla garanzia di quanti pixel difettosi necessita per poter effettuare un cambio?

- non c'è una comparativa dei pro e contro delle numerose rom in circolazione? me lo han dato con la rom I9000XXJPH ...
Ti rispondo riguardo le rom per esperienza personale, da quello che ho provato io.
Le ultime rom degne di nota che ho testato sono la M8 e la M9, tutte e due reattive con i lagfix che sia OCLF o Voodoo, la M9 secondo me superiore alla M8.
Questo per quanto riguarda le rom 2.1
Con froyo invece non ho fatto molti esperimenti in quanto la faccenda risultava un po' confusa per via di certi utenti che si vedevano cambiato addirittura l'IMEI dopo l'aggiornamento. Ho provato la JPH, quella che hai te, ma non ne ero rimasto soddisfatto, poco reattiva secondo me.
Ho flashato ora la JPM con la procedura di Samfirmware e come ho scritto qualche post sopra mi sta piacendo abbastanza dopo aver installato il lagfix. La provo ancora qualche giorno e farò un riscontro più adeguato.
Old 19-10-2010, 09:14   #6617
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
La jpm/jp6 con vodoo va benissimo, in particolare per provare ho messo la tatuyama. Oggi provo anche il sygic sperando che il gps funzioni meglio.
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:24   #6618
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
Ti rispondo riguardo le rom per esperienza personale, da quello che ho provato io.
Le ultime rom degne di nota che ho testato sono la M8 e la M9, tutte e due reattive con i lagfix che sia OCLF o Voodoo, la M9 secondo me superiore alla M8.
Questo per quanto riguarda le rom 2.1
Con froyo invece non ho fatto molti esperimenti in quanto la faccenda risultava un po' confusa per via di certi utenti che si vedevano cambiato addirittura l'IMEI dopo l'aggiornamento. Ho provato la JPH, quella che hai te, ma non ne ero rimasto soddisfatto, poco reattiva secondo me.
Ho flashato ora la JPM con la procedura di Samfirmware e come ho scritto qualche post sopra mi sta piacendo abbastanza dopo aver installato il lagfix. La provo ancora qualche giorno e farò un riscontro più adeguato.
grazie mille
strano però, la JPH mi va molto bene... a volte lagga (di rado devo dire) ma non ho installato il lagfix... per cui credo sia risolvibile! Però il cell tutto sommato lo vedo molto reattivo!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:27   #6619
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Il punto è proprio questo: su "5 milioni e passa" di SGS venduti, quanti possono essere secondo voi i feedback negativi che possono "costringere" un colosso come Samsung ad investire di più nello sviluppo?
Io credo proprio si tratti di una percentuale irrisoria, costituita da gente come il sottoscritto e voi altri che frequentiamo i forum dedicati alla ricerca di news, fix, tweaks e quant'altro per spremere al massimo il nostro hw! Tutti i "milioni di altri" sono già a posto così!

Chi ha avuto a che fare con l'analisi di processi etc. sa che la gravità di un problema si misura rapportando lo stesso al numero di casi. Credo sia semplice fare "due più due"...

Ciao
Penso anch'io, su 5 milioni di utenti, rimanendo abbondanti 300.000 hanno installato vari lagfix, è circa il 15%.
Vista così come percentuale non è neanche bassa, ma avranno fatto i loro calcoli e avranno valutato la spesa di sviluppo software fino a un certo livello, oltre non è conveniente probabilmente.
Si è brutto e poco onesto, ma è pur sempre un'azienda e lo scopo principale è il profitto.
E non parlate di fidelizzazione del cliente che così viene a mancare, perchè tanto si compra lo stesso.
Old 19-10-2010, 09:29   #6620
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
scusa la domanda..
lo sai tu se dici di averlo letto...

citate la fonte.. blog/forum/twitter/bagni dell'autostrada..

jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian