|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Purtroppo ieri ha letto che hanno posticipato l' uscita di froyo in spagna a novembre per l' Italia si sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Buongiorno a tutti
![]() Mi servirebbe un'applicazione che mi permetta di visualizzare gli SMS con vista "vecchio stile", cioè non per conversazioni ma semplicemente tutti insieme e ordinati per data di ricezione/invio. Oltre a questo dovrebbe anche permettermi di compiere operazioni base sui messaggi, per esempio leggerli ed eliminarli. Ho provato a cercare un po', ma senza successo. Qualcuno saprebbe indirizzarmi, per cortesia? ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6605 |
Senior Member
|
Interfaccia Spb Mobile
Vi posto il link dove si vede la nuova interfaccia SPB Mobile Shell 5.0 in azione sul nostro SGS.
Che ne pensate? http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nR2sinoDxXQ
![]() |
#6606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io credo che è inutile sperare nell'uscita di Froyo sul nostro cell al momento! ![]() Intanto vediamo di sperimentare cose nuove sul nostro cell, condividiamo opinioni, fix e quant'altro nell'ottica per cui esiste questo forum! ![]() Abbiamo XDA che sforna cose nuove da sperimentare per personalizzare ed altro! Avvolte la frenesia di attendere una novità potrebbe non essere ripagata e questo ci potrà far solo del male, quindi utilizziamo quello che già esiste che poi un domani se ci sarà questo benedetto Froyo vedremo, magari dopo ritorneremo alle nostre rom ![]() EDIT: Samsung spiega di aver posticipato l’aggiornamento, di una settimana, per problemi di scarsa fluidità nel browser, lamentati dai primi utenti Nord Europei che avevano avuto la fortuna, o sfortuna, di riuscire ad aggiornare ufficialmente.
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 19-10-2010 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
In pratica dovrebbe essere rilasciato ai produttori che lo pre-installeranno sui propri devices. Sarebbe un must, dai temi di Omnia era una delle migliori shell..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Posso lanciare una provocazione? Ma secondo voi, avendo venduto 5milioni e passa di SGS, importa qualcosa alla cara Samsung se noi la infamiamo che non rilascia Froyo o che il terminale ha qualche problema? Tanto quando uscirà il SGS2 saranno (saremo?) tutti lì ad aspettare per comprarlo...
Questo thread ha decisamente perso di interesse, tutti a chiedersi quando esce froyo, a postare notizie "false e tendenziose" ![]() Per il resto, buona vita!
![]() |
#6609 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
il punteggio del quandrand lascia il tempo che trova, fidati.... Per caso hai avuto modo di testare il gps? in quanto parecchi si lamentano e vorrei capire se questi malfunzionamenti derivano da un installazione sbagliata oppure da un bug sulla rom... Quote:
![]() Quote:
dall'altro però noi user siamo stufi di tutto questo ritardo...considerando che per l'N1 si parla già di gingerbread... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
tre domande e nessuna risposta
![]() ok, mi leggerò altre decine di pagine di "ma froyo esce oggi,anzi domani no ieri,ma le applicazioni installate si perdono?". ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
- ho acquistato una batteria da ebay spacciata come GENUINE (quindi originale), ma seppur fatta bene non sembra tale! La carta che avvolge la batt non è satinata ed ha un colore più smorto del normale argento, è incollata leggermente storta... e calza più strettina nel cell! per il resto sembra una copia fatta davvero benissimo... più tardi posto foto è possibile capire a priori se la batteria è originale o meno? magari leggendo qualche parametro dal cell... o se c'è qualche guida online... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nel frattempo potresti flashare ad una rom più aggiornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Io credo proprio si tratti di una percentuale irrisoria, costituita da gente come il sottoscritto e voi altri che frequentiamo i forum dedicati alla ricerca di news, fix, tweaks e quant'altro per spremere al massimo il nostro hw! Tutti i "milioni di altri" sono già a posto così! Chi ha avuto a che fare con l'analisi di processi etc. sa che la gravità di un problema si misura rapportando lo stesso al numero di casi. Credo sia semplice fare "due più due"... Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Member
|
Quote:
Le ultime rom degne di nota che ho testato sono la M8 e la M9, tutte e due reattive con i lagfix che sia OCLF o Voodoo, la M9 secondo me superiore alla M8. Questo per quanto riguarda le rom 2.1 Con froyo invece non ho fatto molti esperimenti in quanto la faccenda risultava un po' confusa per via di certi utenti che si vedevano cambiato addirittura l'IMEI dopo l'aggiornamento. Ho provato la JPH, quella che hai te, ma non ne ero rimasto soddisfatto, poco reattiva secondo me. Ho flashato ora la JPM con la procedura di Samfirmware e come ho scritto qualche post sopra mi sta piacendo abbastanza dopo aver installato il lagfix. La provo ancora qualche giorno e farò un riscontro più adeguato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
La jpm/jp6 con vodoo va benissimo, in particolare per provare ho messo la tatuyama. Oggi provo anche il sygic sperando che il gps funzioni meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() strano però, la JPH mi va molto bene... a volte lagga (di rado devo dire) ma non ho installato il lagfix... per cui credo sia risolvibile! Però il cell tutto sommato lo vedo molto reattivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 | |
Member
|
Quote:
Vista così come percentuale non è neanche bassa, ma avranno fatto i loro calcoli e avranno valutato la spesa di sviluppo software fino a un certo livello, oltre non è conveniente probabilmente. Si è brutto e poco onesto, ma è pur sempre un'azienda e lo scopo principale è il profitto. E non parlate di fidelizzazione del cliente che così viene a mancare, perchè tanto si compra lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.