|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=339 per l'svchost puoi leggere questo articolo: http://www.windowserver.it/Default.aspx?tabid=71 puoi cmq elimare qualcosa dalle regole che crea in automatico outpost, tipo quelle per "server uPnP" e RDP ![]() @ saviospeed: piuttosto di "ad-aware pro" usa ewido che lo trovi in due licenze: free (stesso eseguibile della "elite" ma dopo 30giorni si disabilita la funzione di scansione automatica e aggiornamento automatico) elite (basta inserire il codice che ti viene spedito dopo aver comprato la relativa licenza) vedrai che ti meraviglierà per le funzioni che incorpora, efficenza e velocità ![]()
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto notando che da quando ho installato outpost (stamattina) praticamente ad-aware pro è inoperoso..manco i cooky di tracciamento mi segna....continuo a provarlo....
|
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Salve a tutti volevo chiedervi aiuto su come settare outpost quando gioko a fear combat online. Quando cerco i server arriva tipo a 300 server e poi sento il suono dell'attacco di rete e il numero di server riletti si ferma d botto e in + tutto internet non va' + ne il browser ne msn ne nient'altro... Se apro i log outpost segnala che blocca i tentativi di fear in uscita/entrata(evidentemente lo riconsoce come attacco di rete!)
Per favore aiuto! ciauu
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
#644 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate ma ho un problema.....
non riesco ad aprire le immagini su alcuni siti. Dico alcuni poichè su altri li apre. Al posto dell'immagine esce questo simbolo [AD]. In basso sul lato sinistro del browser c'è scritto: Errore nella visualizzazione della pagina A firewall disattivato invece vedo tutto senza problemi. Ho cercato di smanettare su outpost ma niente da fare. Ho letto i suggerimenti, ma anche lì niente da fare. Sono convinto che devo modificare la configurazione, ma non so più cosa devo fare. C'è qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema? GRAZIE Ultima modifica di brakky71 : 21-09-2006 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
controlla i plug-in |
|
![]() |
![]() |
#646 | |
Junior Member
|
Quote:
Invece con il firewall attivo al posto dell'immagine esce una [AD]. Non penso si tratti di pubblicità. In fine importantissimo in bassoa sinistra del brouser esce il triangolino giallo che indica che vi è un errore nella visualizzazione della pagina [ |
|
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere il "blocco della pubblicità" o del "contenuto attivo". Prova a fermare uno dei due vedi cosa succede... |
|
![]() |
![]() |
#648 | |
Junior Member
|
Quote:
E' proprio il blocco della pubblicità sono andato a modificare il blocco contenuto, ho inserito il sito come sempre attendibile, ho tolto il segno di spunta dalla dimensione dell'immagine e adesso funziona tutto a meraviglia GRAZIE ANCORA ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
EDIT
risolto ![]()
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 Ultima modifica di igormaiden : 23-09-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
|
Outpost e Alice W-gate
Ciao, ho delle domande.
un test on-line mi dice che ho la porta 135 aperta,cosa devo fare? che regole dare a scvhost.exe?a me e trusted che regole dare per il mulo? outpost blocca il protocollo IGMP, local address 224.0.0.1, local port 0 e il remote address a volte è 192.168.1.1 altre 192.168.100.1 Mi potreste aiutare? Configurazione: winXP, sk ethernet d-link |
![]() |
![]() |
#653 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
svchost in trusted e' un rischio e tra l'altro non ti serve averlo settato cosi'. Cancellalo e Outpost lo ricreera con i giusti diritti d'accesso quando servira' Per il mulo, le regole date da Outpost sono in pratica accesso a tutto il che non va benissimo. Prova il set che ho messo a punto tanto tempo fa e che uso senza problemi: Codice:
EMULE Rules ----------- eMule - Client to Client Source Exchange Protocol: TCP Direction: Inbound Local Port: 4662 Allow it ------------------------------------------- eMule - Client to Client Source Exchange Protocol: TCP Direction: Outbound Remote Port: 4662 Allow it ------------------------------------------- eMule - Queue Rating, File Reask Ping Protocol: UDP Local Port: 4672 Allow it ------------------------------------------- eMule - Queue Rating, File Reask Ping Protocol: UDP Remote Port: 4672 Allow it ------------------------------------------- eMule - Connection to server Protocol: TCP Direction: Outbound Remote Port: 4661 Allow it ------------------------------------------- eMule - Source asking on servers Protocol: UDP Remote Port: 4665 Allow it ------------------------------------------- eMule - HTTP connection Protocol: TCP Direction: Outbound Remote Port: 80,443 Allow it ------------------------------------------- eMule - My TCP Block Outgoing Rule Protocol: TCP Direction: Outbound Block it -------------------------- eMule - My TCP Block Incoming Rule Protocol: TCP Direction: Inbound Block it -------------------------- eMule - My UDP Block Rule Protocol: UDP Block it |
|
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
|
grazie dino_sauro00, per il protocollo IGMP, penso che siano dei pacchetti che il router modem telsey magic (alias Alice W-gate) invia al pc x'anche snz connessione si verificano, la mia domanda era, ma qst pacchetti devono essere bloccati da outpost cm fa adesso?
processo:n/a direzione:IN REFUSED protocollo:IGMP remote address:192.168.100.1 (a volte è 192.168.1.1) remote port:0 local address224.0.0.1 local:0 reason:Block IGMP qst è la striga di outpost |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
Ciao zakk^^
Mica devi ringraziare. E' un piacere ![]() Non e' che IGMP deve per forza essere bloccato. Siccome pero' da questo protocollo possono partire certi tipi di attacco e visto anche il fatto che la maggior parte delle volte non vienne utilizzato dagli utenti "normali" (infatti servirebbe a stabilire un'appartenenza a certi gruppi multicast) e' bene bloccarlo esattamente come fa Outpost Direi quindi che se non noti qualche particolare problema con lo streaming video o videoconferenze ecc. sei apposto e puoi lasciare che Outpost lo tenga bloccato |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Finalmente ieri è uscita la versione Final di Outpost 4, qualcuno l'ha installata e provata? Ci sono già in giro per la rete dei test e paragoni con altri firewall?
Al momento uso KIS6 come soluzione antivirus e firewall, conviene effettuare un cambio? ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Ciao GogetaSSJ
Sto provando attualmente questa versione ma ho pure provato anche qualche versione beta della 4. Le versioni beta avevano qualche problemino di troppo (sopratutto la RC3) ma la RC4 e anche la final sembrano essere piu' o meno apposto (ci sono ancora dei bug comunque quindi va testato per un po' di tempo prima di assicurarsi che tutto funziona bene) . In ogni caso aspetto che durante il primo periodo ci sara' sicuramente qualche patch per i bug sfuggiti. Riguardo ai leak test Outpost e' assoluttamente il top. L'unico test che fallisce e' il Direct Memory Access (l'accesso diretto alla memoria), qui pero' si puo' fare un'intera diatriba riguardo a se un firewall dovrebbe avere questa feature o meno. Comunque opinione mia personale e' che vedremmo questa caratteristica in qualche versione non troppo futura ![]() Riguardo alla tua ultima domanda ti posso solo rispondere con un dipende. Purtroppo anche con la versione 4, l'antivirus della Kaspersky (ma anche molti - non so se tutti- con lo stesso core) presenta dei problemi con l'aggiornamento o/e l'accesso in Internet. Questo comportamento anomalo non e' sicuro che capiti quindi anche qui devi fare delle prove per verificare. E' anche possibile che dovrai modificare i settaggi del tuo antivirus per poter permettere ad Outpost di lavorare come si deve. Un'altra cosa che bisogna prendere in considerazione sono le risorse utilizzate. Outpost utilizza attualmente sul mio sistema 30MB di memoria (con il modulo anti-spyware disattivato). Penso sia un buon compromesso tra sicurezza e prestazioni. Queste sono le mie considerazioni. Per qualsiasi altra cosa chiedi pure e saro' felice di risponderti. Ti saluto Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.